Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
480 per tutto avresti temperature non troppo più basse di un impianto ad aria,va bene l'estetica, ma non ha comunque senso :asd: quoto, circular un 480 e un 240 anche slim
che pompa ha quel kit?
scusa ma non ho voglia di leggere altro a parte il libro di chimica fisica industriale, per ovvi obblighi :lol:
480 per tutto avresti temperature non troppo più basse di un impianto ad aria,va bene l'estetica, ma non ha comunque senso :asd: quoto, circular un 480 e un 240 anche slim
che pompa ha quel kit?
scusa ma non ho voglia di leggere altro a parte il libro di chimica fisica industriale, per ovvi obblighi :lol:
in questi giorni ordino il kit alphacool, ma sono indeciso per le vga, 2 gb sono stretti adesso, ho tanti fps ovunque ma escludedno filtri che saturano la vram
pensavo a 2x770 4g/ 2x280x da 3gb o 290x da 4g da aggiungere poi la seconda
alla fine, dopo varie configurazioni, ho scelto questa per comoditá di costruzione e montaggio
avevo pensato ad un case esterno, ma non avrei il posto dove metterlo e allungherei troppo i tubi, quindi questa la configurazione
-rad da 360mm x 60mm sul top
-rad da 480 sotto il case in piedi, pesaca aria dal lato sinistra e rilascia alla destra, visto com'é messa adesso la scrivania
loop:bay-cpu-mobo-rad 360-vga-rad 480-bay
altri consigli?
la roba dovrebbe arrivarmi in una decina di giorni
tranne il rad da 360 e i 2 wb, ma per il momento costruisco il supporto dove montare il rad da 480 che dovrá sorreggere tutto il peso...da definire se in legno/alluminio/acciaio, da verniciare di nero
altro loop
se passi con tutto l'ambaradam sicuramente ti posso dare una mano :asd:
vedremo a lavoro ultimato il lavoro, adesso è veramente prematuro
l'officina, qui lavorano ancome come negli anni '70 :lol:, ma c'è tutto il necessario per arrangiarsi anche nella lattoneria, abbiamo una piegatrice a mano di circa 1.20mt
- - - Updated - - -
ultimo aggiornamento prima delle ferie, modifica per ottimizzare il flusso di aria per la ventola frontale, probabilmente non vedró alcun cambiamento ma é piu ordinato da vedere
se passi con tutto l'ambaradam sicuramente ti posso dare una mano :asd:
vedremo a lavoro ultimato il lavoro, adesso è veramente prematuro
l'officina, qui lavorano ancome come negli anni '70 :lol:, ma c'è tutto il necessario per arrangiarsi anche nella lattoneria, abbiamo una piegatrice a mano di circa 1.20mt
- - - Updated - - -
ultimo aggiornamento prima delle ferie, modifica per ottimizzare il flusso di aria per la ventola frontale, probabilmente non vedró alcun cambiamento ma é piu ordinato da vedere
fans/controller
1x Swiftech PWM splitter, 8 outputs
7x Alphacool NB-eLoop 1200rpm - Bionic Lüfter ( 120x120x25mm )
1x zalman fan controller ZM-MFC1 old school :teach
various
1x ATX bridging plug (24 Pin)
1x 1L filling bottle
1x phobya radiator stand 4x120mm
da definire ancora i wb delle vga:
-alphacool nexxos gpx ------------------->200€ - novità econimica ed efficace - prezzo/prestazioni
-ek Acetal + Nickel Full Cover rev.2 ---->300€ - il più comune e usato
-auqacomputer kryographics ----------->350€ - migliori prestazioni - wb/backplate
PHOTO GALLERY in progress
ho aggiunto una striscia led bianca all'interno del case come luce di servizio per ispezioni sullo sporco, devo fargli un paio di scatti con quet'ulyima accesa :D
le 680 le ho vendute giusto un paio di giorni fa per fare posto a 2 r9 290 reference....impianto a liquido in arrvio :D
-ek Acetal + Nickel Full Cover rev.2 ---->300€ - il più comune e usato
-auqacomputer kryographics ----------->350€ - migliori prestazioni