dottorfoggy
Utente Èlite
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 118
in attesa del resto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in attesa del resto
cose belle illeggibili! :DOlemme lähettäneet tilaamanne tuotteet teille postitse.
finalmente arrivata la roba, giro veloce del kit da 480!
E bravo il nostro @dottorfoggy peccato che il negozzio sia un po' fuori mano altrimenti valeva la pena andarlo a trovare :asd:
Pausa caffè mattutina per lappare wb della cpu e iniziare la cpu
Passaggi di carta abrasiva 500/1000/2000/3000 e lucidatura finale...uno specchio
Come sempre niente foto della lavorazione ma il lavoro ne vale la pena....la parte del wb lappata presentava segni di lavorazione impercettibili ma presenti che avrebbero sicuramente penato le prestazioni. Non di molto ma sicuramente quei 2 li vado a recuperare....
Guardando la cpu adesso capisco perché ho sempre avuto differenti temperature tra un core e l'altro..
La superfice non è omogenea e a livelli millesimali presenta una piccola deformazione, robe che ad occhio non si nota...solo all'inizio del primo passaggio di 500 ho potuto notarlo
Stasera si va avanti con la base e il rad da 480 :D
aggiornamento di oggi
eh eh ma loro stavano aspettando i pezzi da alphacool, certi componenti non erano in listino sul sito del mio negozio :D
aggiornamento di ieri:
metto 2 foto dei lavori fino ad oggi
domani monto lo sportello e poi si passa alla verniciatura :D
carta abrasiva scotchata al tavolo 500/800/1000/2000/3000 e poi una pasta per lucidare della 3M ;)
ecco l'aggiornamento del giorno!
per oggi è tutto, cpu installata, cassetto finito/verniciato e sportello fissato
verniciato a bonboletta con antiruggine/fondo/nero opaco
Attaccata al tavolo bella idea, da 2000 e 3000 dove l'hai trovata io l'ho trovata al max da 1200, ma quelle vanno bagnate?
la pasta della 3 m la usi con un panno?
essendo carrozziere le ho come carte per la lucidatura, solitamente sono da usare con acqua, ma per questi piccoli lavori reggono anche a secco
si può usare anche del cotone al posto del panno in microfibra ;)