a quiet mod: HAFoggy-X

Pubblicità
Non gli serve a nulla il midplate.

Tanto la funzione piu importante e quella di coprire i cavi dell'ali e il "midplate" o quel coso li del HAF-X lo fa gia. :sisi:

Non gli serve a nulla il midplate.

Tanto la funzione piu importante e quella di coprire i cavi dell'ali e il "midplate" o quel coso li del HAF-X lo fa gia. :sisi:

empio, non sai cosa dici :asd:

scherzi a parte è vero che molti case lo coprono già,ma migliora la pulizia generale, oltre che l'estetica, e permette una nuova sistemazione di componenti come hard disk, ssd e l'eventuale sistema a liquido :)

scherzi a parte è vero che molti case lo coprono già,ma migliora la pulizia generale, oltre che l'estetica, e permette una nuova sistemazione di componenti come hard disk, ssd e l'eventuale sistema a liquido :)
quoto, e poi è figo :D

Gli HDD vanno gia bene dove sono,non ce bisogno di cercare metodi strappazati con scotch/velcro o robe simili.

Io nella zona ali non vedo nessun cavo che stona,quindi a mio giudizio non servirebbe a nulla.

mah, sinceramente stavo pensando di tiltare la seconda vga:
1-per mostrare le ventole verso l'esterno
2-per far raffreddare meglio la prima facendogli arrivare piú aria
3-perché é una cosa insolita

il mid plate andrebbe solo a tagliare aria fresca a queste 2 due mini vga :asd:,ma sarebbe una buona soluzione visiva...io avevo in mente altro, ma visto che con il piffero che liquido :utonto:, mi accontento di questo

al massimo sarebbe figo mettere una paratia frontale nella parte degli hdd e una piu piccola tra hdd superiori e cpu cooler, in modo da avere una visione piú pulita

capisco :)

mi interessano le modifiche che andrai a fare, resto collegato per gli up :D

capisco :)

mi interessano le modifiche che andrai a fare, resto collegato per gli up :D

ultimamente no ho molto tempo da dedicarci al pc in mod, e una delle ultime idee é quella di prendere e extension pcie per mettere tutte e due le vga in verticale in modo da avere aria fresca ambe due, devo vedere se ci stanno nel case cosí ;)

- - - Updated - - -

questi mi serviranno

http://www.ebay.it/itm/New-PCIe-PCI-E-PCI-Express-x16-16x-Extender-Cable-Card-/251259195227?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3a80370f5b

http://www.ebay.it/itm/400547691540?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

allora, il mio collega mi ha dato il suo vecchio impianto a liquido, arriva direttamente dal paleolitico :asd:

za1.webp 6862d1323734299-zalman-reserator-1-primo-passetto-verso-il-water-cooling-aprire_zalmanwbs_017.webpzm-wb5-large.webp

si tratta dello Zalman

wb cpu: ZM-WB2 Gold
rad: RESERATOR 1
wb cpu #2 : ZM-WB5

é conservato tutto in ottimissimo stato, é fanless, la pompa funziona, l'unica cosa che é per socket 755 :( lo avrei usato per la cpu per riuscire a fare un oc un pó piú spinto se possibile

ma tra i due socket cambia solo l'attacco o è un'altra dimensione proprio il wubbo?

in questi giorni tempo permettendo dovrei andare a vedere per del plexiglass

nuovo progetto in mente :D

unico mio blocco al momento é trovare degli extender per pcie x16 schermati :grat: a prezzi umani

Ultima modifica:
nessuna anticipazione? :D
no :nono:

piú che altro, gli unici pcie schermati li ho trovati in usa a 100dolla al pezzo :V, devo trovare una soluzione, le due vga verranno spostate e i cavi pcie saranno a contatto per via della disposizione, ho letto che danno problemi per via delle interferenze...qualcuno piú imparato:asd: in questo campo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro