a quiet mod: HAFoggy-X

Pubblicità
no :nono:

piú che altro, gli unici pcie schermati li ho trovati in usa a 100dolla al pezzo :V, devo trovare una soluzione, le due vga verranno spostate e i cavi pcie saranno a contatto per via della disposizione, ho letto che danno problemi per via delle interferenze...qualcuno piú imparato:asd: in questo campo?
Non c'è bisogno di quelli schermati, basta prendere quelli normali e ricoprirli di abbondante carta stagnola, fidati.

Non c'è bisogno di quelli schermati, basta prendere quelli normali e ricoprirli di abbondante carta stagnola, fidati.

mmmh, devo provare, ma al momento non ho molto tempo per questo :( poi a gennaio si trasloca! ho comprato casa e devo vedere quando posso finalmente iniziare questo progetto :D

magari @Blume sa qualcosa in piú a proposito delle pcie

mmmh, devo provare, ma al momento non ho molto tempo per questo :( poi a gennaio si trasloca! ho comprato casa e devo vedere quando posso finalmente iniziare questo progetto :D

magari @Blume sa qualcosa in piú a proposito delle pcie
Perdonami ma non ho ben capito cosa tu devi fare:boh:

Perdonami ma non ho ben capito cosa tu devi fare:boh:

questo

http://hackadaycom.files.wordpress.com/2013/09/wallrig.jpeg?w=580

appendere a muro il pc su un pannello di legno, non importa la polvere, sará una stanza dedicata, la pulizia da polvere non é un problema...

ma leggendo nel topic del ragazzo che ha costruito qul "case" ha riscontrato anomalie con i pcie non cablati messi adiacenti sotto il pannello, allora ho cercato quelli cablati ma costano tipo 100 dollari :V

anche lui con carta stagnola ha risolto, ma penvavo in qualcosa di meno vistoso, anche se l'idea era quella di ricoprire i pci copn qualcosa in tessuto nero simil alcantara o qualcosa del genere in modo da nascondere un pelo

Blume lui vuole ysare un PCI raiser per spostare le vga, ma questi cavi sono sensibili alle interferenze e quelli schermati costano un occhio. Per schermarli secondo me basta ricoprirli di Carta stagnola. Dopotutto è il metodo che usano gli scippatori per isolare i telefoni appena rubati.

Si potrebbe anche andar bene, e per aumentare la capacità di schermo, metterei anche a negativo con un cavo collegato sui fogli di stagnola.

questo

http://hackadaycom.files.wordpress.com/2013/09/wallrig.jpeg?w=580

appendere a muro il pc su un pannello di legno, non importa la polvere, sará una stanza dedicata, la pulizia da polvere non é un problema...

ma leggendo nel topic del ragazzo che ha costruito qul "case" ha riscontrato anomalie con i pcie non cablati messi adiacenti sotto il pannello, allora ho cercato quelli cablati ma costano tipo 100 dollari :V

anche lui con carta stagnola ha risolto, ma penvavo in qualcosa di meno vistoso, anche se l'idea era quella di ricoprire i pci copn qualcosa in tessuto nero simil alcantara o qualcosa del genere in modo da nascondere un pelo
guarda puoi ricoprire i cavi di stagnola e poi di meno vistoso tessuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro