UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Io ho ripreso Project Hospital, vado avanti a tentativi e guide su Reddit ma ogni volta che raggiungo un traguardo mi ritrovo di aver pianificato male qualcosa e di conseguenza mi tocca ricominciare daccapo... Però mi diverto, almeno fino a quando non sbloccherò i reparti dove i pazienti ci rimangono secchi...

Finito Suikoden 1, ho da poco iniziato il 2.

Ammazza oh, non ero più abituato ai JRPG degli anni 90 dove non avevi NESSUN indizio su cosa fare.

Nessun segnalino, nessun quest log, nulla di nulla.
Vuoi capire dove andare? Vai a caso e/o parla con TUTTI gli NPC e occhio a cosa dicono, perché se ti perdi il "suggerimento"... sei fregato.

Non ho più l'età, è abbastanza frustrante... però sono stupendi 😍

South of Midnight
Modalità di gioco abbastanza classica collaudata dai vari action terza persona con poteri (gli ultimi giocati molto simili sono i due Jedi: Fallen Order e Jedi Survivor, oltre a Unknown 9, ecc) storia e mitologia interessanti

Suikoden 1 HD Remaster, poi tocca a Suikoden II (sempre HD Remaster).
Poi sarà il turno di Triangle Strategy 😁
Immagino tu li avessi già giocati in passato, giusto?
Io aspetto uno sconto sostanzioso per acquistare la collection su PC e rigiocarmeli per l'ennesima volta

No no, mai giocati, per me è la primissima volta 😁
Spero tu stia riuscendo a goderteli rispetto all'approccio delle prime ore.
È vero che non danno particolari indicazioni su dove andare ma i luoghi sono pochi e le città piccole, basta parlare con tutti.

Genso Suikoden mancava di qualsiasi dungeon opzionale (l'unica diramazione dalla trama principale era reclutare tutte e 108 le stelle del destino)
Suikoden 2 invece ha due piccole deviazioni che vale la pena di cercare, specie una visto che riguarda anche il combattimento

Ho iniziato The Last Of Us part II a dettagli medi con il mio Asus Rog Strix GL703VM acquistato nel 2018. E dicevano che con la mia GTX 1060 6GB non ci avrei giocato. Finito anche Ghost of Tsushima a dettagli Super

Pubblicità
Pubblicità
Indietro