UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ancora io... Persona 5 Royal:

1. Steam 60 euro
2. Humble Bundle 24 euro
3. Instant Gaming 12,50 euro + iva = 15,25 euro

Quale tra Humble Bundle e Instant Gaming offre il miglior servizio di rimborso nel caso in cui:

1. il gioco dovesse darmi problemi / avere bug / crash ecc
2. non dovesse piacermi

?

Così a naso direi che con Humble Bundle dovrei avere meno problemi... sono 9 vero, non è molto, ma meglio 9 euro in tasca mia che in tasca "loro" 😁

1. Steam 60 euro
2. Humble Bundle 24 euro

Quale tra Humble Bundle e Instant Gaming offre il miglior servizio di rimborso nel caso in cui:

2. non dovesse piacermi

?

Così a naso direi che con Humble Bundle dovrei avere meno problemi... sono 9 vero, non è molto, ma meglio 9 euro in tasca mia che in tasca "loro" 😁
Questo fine settimana inizia il Tokyo games show e probabile che su steam tutti questi titoli vadano in sconto, in ogni caso fra una settimana (29 settembre) iniziano i saldi autunnali... Insomma io aspetterei qualche giorno e lo prenderei su steam in saldo

Io su PS4 al D1 non ho avuto problemi. Prendilo dove costa meno. Col tuo pc che problemi dovresti avere?
Boh, incompatibilità, crash strani... Non saprei.
Questo fine settimana inizia il Tokyo games show e probabile che su steam tutti questi titoli vadano in sconto, in ogni caso fra una settimana (29 settembre) iniziano i saldi autunnali... Insomma io aspetterei qualche giorno e lo prenderei su steam in saldo
Ottima idea! Anche se non credo che su Steam vada sotto i 25 o 30 euro. Ci penso!

Grazie mille

Va in sconto a 23,99 da oltre un anno su steam. Consulta steamdb in questi casi 😉
... che è il prezzo di Humble Bundle attuale. In realtà non ho paura che il gioco mi dia problemi, ho paura che non mi piaccia (anche se non credo, è riconosciuto ovunque come un mega capolavoro ed a me i JRPG a turni piacciono un botto) e che quindi non riesca a chiedere il rimborso.
Ci penso su... grazie ancora 😉

1. Steam 60 euro
2. Humble Bundle 24 euro

2. non dovesse piacermi

?

Riguardo i resi guardati le policy, soprattutto il tempo massimo per chiedere rimborso senza motivazioni "tecniche"

Poi vabbè i primi 2 sono store pienamente legittimi, mentre IG è considerato uno store grigio anche se strutturato come uno store classico (diversamente dagli altri vari "mercatini" di keys) quindi controllati soprattutto le sue, di policy per il rimborso..

Altrimenti aspetti gli sconti su Steam come ti hanno suggerito

Inoltre gg.deals o simili li conosci, immagino? ;)

eh gg.deals va consultato... ti offre una panoramica del costo di un gioco su tutte le piattaforme divisa in due gruppi: store ufficiali e siti che vendono solo la chiave ottenuta non si sa come.
1758626491462.webp

per esempio Persona in quelli ufficiali costa di meno su fanatical (21€), mentre nei siti "grigi" 10\11€.
Alcuni di questi io non li ho mai usati. Mai avuto problemi con kinguin, eneba e cdkeys.

Mi sento di dire che se hai dei dubbi sul gioco, usa i canali di vendita ufficiali. Gli store alternativi una volta che compri è quasi certo che te lo devi tenere.

eh gg.deals va consultato... ti offre una panoramica del costo di un gioco su tutte le piattaforme divisa in due gruppi: store ufficiali e siti che vendono solo la chiave ottenuta non si sa come.
Visualizza allegato 498814

per esempio Persona in quelli ufficiali costa di meno su fanatical (21€), mentre nei siti "grigi" 10\11€.
Alcuni di questi io non li ho mai usati. Mai avuto problemi con kinguin, eneba e cdkeys.

Mi sento di dire che se hai dei dubbi sul gioco, usa i canali di vendita ufficiali. Gli store alternativi una volta che compri è quasi certo che te lo devi tenere.
Grande! Questa non la sapevo proprio... grazie!!!

Non è proprio un "a che gioco sto giocando", più che altro è una richiesta di "consigli per gli acquisti".

Cosa mi consigliate tra:

1. Octopath Traveler
2. Triangle Strategy
3. Persona 5 Royal

?
Non ho giocato nessuno dei tre ma avendo letto le loro recensioni e guardato il gameplay ti rispondo "dipende da cosa cerchi":

-se hai voglia di jrpg in stile 16-bit Octopath Traveler potrebbe piacerti molto
-se ti piacciono i giochi di strategia allora Triangle Strategy
-se ti piacciono i jrpg a turni allora lo strapremiato Persona 5 Royal

Persona 5 Royal è quello considerato il capolavoro assoluto ma personalmente ci giocherei solo se avessi già giocato il 3 e il 4 (mia fissazione avere un po' di storia della saga alle spalle)

Quanto al costo dei giochi, io uso il sito "isthereanydeal" per vedere i prezzi tra i vari store e poi consulto InstantGaming a parte visto che non viene mostrato su quel sito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro