Ferdydurke
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Io ho iniziato Crosscode D: io che sono nostalgico degli mmo come ragnarok online è la fine! sto farmando come non mai, aiuto!
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Il genere è quello se non ti piace non lo prendi semplice... non c'è nulla da bilanciare...Provata la demo di Arc Rider su steam
Il gioco di per se sembra molto bello. Idea molto interessante ma lo trovo troppo frustrante.
Ogni volta che muori in missione perdi tutte le armi: mi può stare bene quello che hai trovato ma l'equipaggiamento tuo base no.
Le sentinelle inoltre ti vedono subito. Ho provato a nascondermi tra le frasche alla Horizon ma nulla. Troppo frustrante anche perché se le abbatti dopo un paio di minuti si rigenerano. Il gioco per i miei gusti va bilanciato.
In sostanza stai dicendo che non lo stai valutando bene anche tu perché è mal bilanciato.Il genere è quello se non ti piace non lo prendi semplice... non c'è nulla da bilanciare...
Anche io l'ho provato e dopo una decina di partite ed un po' anche con un mio amico abbiamo deciso di non prenderlo...
Il fatto è che ti deve piacere quella dinamica che può risultare frustrante, poi mettici che le armi che hai non è che sono il massimo della potenza per gestire sopre le due unità di arc... ...e le unità di arc a volte sono impegnative....
Calcola poi che il gioco è fatto per tre persone e da soli sicuramente è molto più frustrante...
Poi devi entrare in dinamiche di gioco diverse da altri titoli
La mia riflessione che tra tutto mi ha fatto desitere è che se rischio di perdere tutto, a che scopo mi crafto e potenzio bene un' arma se poi per un nonnulla od un paio di bimbiminchia perdo tutto???
Credo che il titolo più adatto ai tui gusti sia la serie Division, li se volevi il PVP andavi nelle zone nere
Poi ho provato la versione PS5 e quella PC e sinceramente non c'è paragone la giocabilità / praticità su PC è spanne sopra!!!
Mai detto!In sostanza stai dicendo che non lo stai valutando bene anche tu perché è mal bilanciato.
Non esiste nessuna legge che impone che un gioco debba seguire certi schemi. Questo è il bello dei videogiochi. Il termine mal bilanciato indica un qualcosa di regolato male ma che potrebbe funzionare meglio se implementato diversamente. Se io faccio questo ragionamento, quello delle armi, magari lo fanno anche tanti altri player che lo trovano non appetibile per questi motivi. E vendi di meno.
Al di la delle armi che perdi, ho fatto 20 metri dal respawn e sono stato braccato per 1 ora
dalle vedette per una piccola svista nel nascondermi dietro una roccia. In horizon usavi la vegetazione per nasconderti. Qua non serve a nulla. Capisco la suspence ma un gioco deve rilassarti. Così non lo trovo sensato.
Peccato perché tecnicamente lo trovo davvero ben fatto , ambientazioni molto carismatiche , idem la sound track.
Ma il gioco è fatto apposta così!!! ...cosa stai dicendo???Non sono d'accordo su alcune cose riguardo il tuo punto di vista.
Dire che è fatto così mica vuol dire che è fatto necessariamente bene.
Guardiamo ad esempio i punti di estrazione. Me li fai a tempo e anche sorvegliati da sentinelle, anche quelle grandi. Quando chiami l'ascensore fanno anche casino quindi attiri le sentinelle. In più è un punto di ritrovo tra raider ostili. In sostanza stai facendo di tutto per farmi perdere tutto quello che ho guadagnato.
Altra mancanza a mio avviso l'assenza di comunicazione tra raider. Tu li incontri, non sai se sono ostili o meno. Perché non inserire un linguaggio dei segni per comunicare ed esternare eventualmente anche una collaborazione?. Puoi anche bleffare vero ma puoi anche voler fare squadra. Per come è concepito adesso, nel dubbio spari.
In ogni caso si, ad oggi ho sempre incontrato gente aggressiva e ti cadono le palle per terra quando dopo 20 minuti di crafting stealth ti arriva un cretino alle spalle che ti uccide.
Di solito io mi fermo e li guardo senza fare nulla anche se mi vedono. Loro invece non vedono l'ora di aprire il fuoco. La malattia della gente si vede anche nei videogiochi.