UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Iniziato da poco Veilguard (il mio primo Dragon Age in assoluto). Oh, per il momento è uno spettacolo... sia da vedere sia da giocare. E per ora, anche come storia / dialoghi. Vedremo.
Companion, storia principale, combat system, ambienti e esplorazione, tutto di altissimo livello. Se sei fan di Bioware non resterai deluso in nulla, io appena ho più tempo libero farò anche la seconda run.
Però avresti dovuto iniziare almeno da Inquisition, Veilguard prosegue e termina la storia di Inquisition, molte cose non le capirai

Intanto sono quasi alla fine di Unknown 9 Awakening, molto carino, story based con meccaniche stealth e combattimenti abbastanza tranquilli, storia lineare ma molto interessante, un mix della storia degli Isu di AC e di esplorazione siti archeologici alla Indiana Jones con abbastanza teorie soprannaturali. Non male davvero.

Ultima modifica:
VIsto che è uscito dall'early access ho passato qualche ora a vedere quant'è cambiato Foundation, un raro caso di colony simulation "organico", cioè senza griglia. Mi è crashato tre volte, ma per il resto è rimasto il gioco carino che era quando entro in e.a. qualche anno fa, ovviamente con qualche cosa in più.
Non ho mai sentito dire da degli sviluppatori che i crash che hanno colpito la 1.0 sono inaccettabili e che chiedono umilmente scusa (d'altra parte sono canadesi 😁) mentre cercano di riparare il guaio. Certe software house grosse dovrebbero imparare da certi indie sul come rapportarsi con l'utenza.

POV: appena comprati:
-Plage Tale Requiem
-Callisto Protocolo
-Star Wars Outlaws

Plage tale appena avviato sento hugo che chiama Amicia cento volte, spengo e a mai più 😂
Callisto Protocol: Bello devo dire, mi sta prendendo molto, grafica bellissima
Star Wars Outlaws Bellissima sopresa, mi sta piacendo un sacco, un pò pesantuccio ma graficamente per me è bellissimo

Io sabato ho finito Far Cry 6 (il primo per me della serie), buttandoci dentro una ottantina di ore. Gioco non perfetto e che magari non verrà ricordato come memorabile ma alla fine mi sono diverto! Via Libertad!

Ora non so cosa inizierò, volevo provare Sniper Resistence e Eternal Strands ma non ne ho letto bene.

Io ho giocato a Killer Frequency: molto carino! S'interpreta un deejay notturno che si trova a dover gestire il traffico telefonico del 911 in una notte di omicidi, dovendo fornire supporto alle potenziali vittime.
Ho iniziato Unknown 9 e Double Exposure.

Io sabato ho finito Far Cry 6 (il primo per me della serie), buttandoci dentro una ottantina di ore. Gioco non perfetto e che magari non verrà ricordato come memorabile ma alla fine mi sono diverto! Via Libertad!

Ora non so cosa inizierò, volevo provare Sniper Resistence e Eternal Strands ma non ne ho letto bene.
I far Cry sono sempre belli da giocare, il 6 per me è stato un pò al di sotto degli altri però comunque non è male, gioca il 4! Bellissimo, ovviamente anche il terzo ed il quinto!

Ho fatto una partita a Red Dead REdemption e LA Noire.
Ho notato però che in quest'ultimo, a differenza del primo, non ci sono più i sottotitoli italiani, ho cercato nelle opzioni ma non li trovo, ho controllato steam, e non hanno tolto la lingua italiana, quindi com'è possibile che a me si veda solo l'inglese?

Finito Assassin's Creed odyssey, la Gold edition con tutti i DLC. Bello ma davvero un'odissea in tutti i sensi. Domani inizio Far Cry 5, anche questa Gold edition

Pubblicità
Pubblicità
Indietro