Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda il video in questo post di reddit: al di là della bellezza della baita, l'effetto neve - in particolare sul personaggio - è spaziale considerando che non è un AAA!Ora che mi ci fai pensare effettivamente c'è qualcosa!![]()
ho giocato un anno fa alla versione "old", mi è piaciuto moltissimo sia graficamente che a livello di storiaIniziato ieri sera Alan Wake 1, che spettacolo.
Unica cosa non riesco a capire ho messo tutti i settaggi ultra e si nota, ma i filmati dove parlano/succedono cose sembrano essere rimasti a 10 anni fa con una grafica orribile.
E' normale?
Incuriosito sto dando un'occhiata, sembra davvero carino, ma è giocabile anche in singleplayer?Guarda il video in questo post di reddit: al di là della bellezza della baita, l'effetto neve - in particolare sul personaggio - è spaziale considerando che non è un AAA!
Comunque se continuiamo così apriamo un thread sul gioco...![]()
Teoricamente sì - io sto giocando in singleplayer - ma credo che come Valheim e simili diano il loro meglio in co-op. Non ci ho giocato molto per dirti se i boss, ad esempio, sono fattibili anche da soli, però.Incuriosito sto dando un'occhiata, sembra davvero carino, ma è giocabile anche in singleplayer?
Bellissima la baita! A me sta iniziando a venire la mezza idea di fare un borgo medievale in salita con le casette di tutti gli NPC come, più o meno, in questa foto, però devo fare un briefing e soprattutto devo sbloccare più materiali. Attualmente ho appena iniziato ad utilizzare il rame, però devo capire ancora come si craftino le stoffe in lino, mi sa che mi manca l'attrezzo (o la ricetta) per poterlo fare, sarà in qualche missione ancora da svolgere.Guarda il video in questo post di reddit: al di là della bellezza della baita, l'effetto neve - in particolare sul personaggio - è spaziale considerando che non è un AAA!
Comunque se continuiamo così apriamo un thread sul gioco...![]()
Confermo che sono fattibili anche da soli, ne ho fatti svariati fino ad ora, fattibili in single e assai più facili di un qualsiasi boss souls, per intenderci, chiaramente serve andarci livellati bene, ma si può giocare tranquillamente in single senza malus, se poi vuoi fare il furbo, essendo una meccanica contemplata dal gioco, ci vai di armi a distanza, magie o frecce, la cosa diventa una passeggiata. A parte il fatto che la difficoltà è impostabile, io sto giocando al consueto tutto a "normale" della prima run, ha delle difficoltà, soprattutto quando si iniziano a trovare orde di nemici o alcuni particolarmente tosti di livello ben più alto delle prime aree, ma anche qui, è una difficoltà che impone migliorare la build del pg in gioco e non l'avere un party multiplayer, sono meccaniche da action RPG in single player.Non ci ho giocato molto per dirti se i boss, ad esempio, sono fattibili anche da soli, però.
Ciao grazie! Bello l'ho visto su steam in accesso anticipato! Dovrebbero anche implementare un sacco di cose leggevo..Confermo che sono fattibili anche da soli, ne ho fatti svariati fino ad ora, fattibili in single e assai più facili di un qualsiasi boss souls, per intenderci, chiaramente serve andarci livellati bene, ma si può giocare tranquillamente in single senza malus, se poi vuoi fare il furbo, essendo una meccanica contemplata dal gioco, ci vai di armi a distanza, magie o frecce, la cosa diventa una passeggiata.
@Domehobb88 è magnifico, consigliatissimo
Attualmente è fitto di cose da fare, ma proprio fitto, già così com'è adesso lascia di stucco, se puntano a implementare ancora molte cose mi viene la pelle d'oca solo a pensarci!Ciao grazie! Bello l'ho visto su steam in accesso anticipato! Dovrebbero anche implementare un sacco di cose leggevo..
La versione finale è prevista per quest'anno, comunque, ma non so in quale periodo. Ma come ti diceva @Kollaps è PIENO di cose da fare, anche all'inizio appena messo il primo braciere già cominci a "perdere" un paio di giorni solo per procurarti il materiale per farti la prima casetta, indispensabile per il buff del riposo e per mettere giù la roba che non ti serve da portarti dietro.Ciao grazie! Bello l'ho visto su steam in accesso anticipato! Dovrebbero anche implementare un sacco di cose leggevo..
Beh, manca poco effettivamente! Contentissimo dell'aggiunta del testo insieme ai marcatori per la mappa!Questa è la roadmap in data novembre 2024, come potete vedere manca davvero poco.