UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Iniziato ieri sera Alan Wake 1, che spettacolo.
Unica cosa non riesco a capire ho messo tutti i settaggi ultra e si nota, ma i filmati dove parlano/succedono cose sembrano essere rimasti a 10 anni fa con una grafica orribile.
E' normale?
ho giocato un anno fa alla versione "old", mi è piaciuto moltissimo sia graficamente che a livello di storia

Incuriosito sto dando un'occhiata, sembra davvero carino, ma è giocabile anche in singleplayer?
Teoricamente sì - io sto giocando in singleplayer - ma credo che come Valheim e simili diano il loro meglio in co-op. Non ci ho giocato molto per dirti se i boss, ad esempio, sono fattibili anche da soli, però.

Guarda il video in questo post di reddit: al di là della bellezza della baita, l'effetto neve - in particolare sul personaggio - è spaziale considerando che non è un AAA!

Comunque se continuiamo così apriamo un thread sul gioco... 😁
Bellissima la baita! A me sta iniziando a venire la mezza idea di fare un borgo medievale in salita con le casette di tutti gli NPC come, più o meno, in questa foto, però devo fare un briefing e soprattutto devo sbloccare più materiali. Attualmente ho appena iniziato ad utilizzare il rame, però devo capire ancora come si craftino le stoffe in lino, mi sa che mi manca l'attrezzo (o la ricetta) per poterlo fare, sarà in qualche missione ancora da svolgere.
Sto a 40 ore tonde tonde adesso, ho nerdato fino alle 4 del mattino, mi ha dato gravemente alla testa, tra un pò mangio e riprendo.
😆

a3cac8bc713fa0f2c10b06e8cf72fb4c.webp

Ultima modifica:
Non ci ho giocato molto per dirti se i boss, ad esempio, sono fattibili anche da soli, però.
Confermo che sono fattibili anche da soli, ne ho fatti svariati fino ad ora, fattibili in single e assai più facili di un qualsiasi boss souls, per intenderci, chiaramente serve andarci livellati bene, ma si può giocare tranquillamente in single senza malus, se poi vuoi fare il furbo, essendo una meccanica contemplata dal gioco, ci vai di armi a distanza, magie o frecce, la cosa diventa una passeggiata. A parte il fatto che la difficoltà è impostabile, io sto giocando al consueto tutto a "normale" della prima run, ha delle difficoltà, soprattutto quando si iniziano a trovare orde di nemici o alcuni particolarmente tosti di livello ben più alto delle prime aree, ma anche qui, è una difficoltà che impone migliorare la build del pg in gioco e non l'avere un party multiplayer, sono meccaniche da action RPG in single player.
@Domehobb88 è magnifico, consigliatissimo

Ultima modifica:
Confermo che sono fattibili anche da soli, ne ho fatti svariati fino ad ora, fattibili in single e assai più facili di un qualsiasi boss souls, per intenderci, chiaramente serve andarci livellati bene, ma si può giocare tranquillamente in single senza malus, se poi vuoi fare il furbo, essendo una meccanica contemplata dal gioco, ci vai di armi a distanza, magie o frecce, la cosa diventa una passeggiata.
@Domehobb88 è magnifico, consigliatissimo
Ciao grazie! Bello l'ho visto su steam in accesso anticipato! Dovrebbero anche implementare un sacco di cose leggevo..

Ciao grazie! Bello l'ho visto su steam in accesso anticipato! Dovrebbero anche implementare un sacco di cose leggevo..
La versione finale è prevista per quest'anno, comunque, ma non so in quale periodo. Ma come ti diceva @Kollaps è PIENO di cose da fare, anche all'inizio appena messo il primo braciere già cominci a "perdere" un paio di giorni solo per procurarti il materiale per farti la prima casetta, indispensabile per il buff del riposo e per mettere giù la roba che non ti serve da portarti dietro.

Quasi quasi il topic ufficiale si potrebbe pure fare, non so se aspettare la versione finale 1.0 o farlo già adesso in versione EA..
Mi raccomando, craftatevi le casse magiche che permettono di richiamare i materiali mentre si usano gli attrezzi vari di crafting senza dover stare ogni volta a dover tornare in casa a prenderli!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro