UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Qualcuno che gioca a Dragon ball sparking zero? Mi stava piacendo sfida al guerriero leggendario ma ieri stranamente prima del previsto è sparita la possibilità di fare partite. È successo anche a voi? Ricordo che finiva a fine mese..

Si prosegue con Veilguard. E' il mio primo Dragon Age, quindi non sono assolutamente un fan della serie (ne ho esperienze con i capitoli precedenti). 30 ore o poco più. Per adesso mi sto divertendo di brutto.

Cyberpunk 2077 mi sta piacendo tantissimo
Io l'ho finito un mesetto fa (gioco + espansione) ed a me è piaciuto. Ho fatto una sola run da Corporativa di più di 100 ore, ma non sono mai riuscito a vederlo come un gioco di ruolo tout court, bensì come un looter shooter con una storia di fondo importante con personaggi ben scritti in un'ambientazione dall'estetica straordinaria.

Ho provato per qualche ora Sniper Elite Resistence ma l'approccio da cecchino non fa me per. Mi scoprono subito e diventa una sparatoria che in terza persona con quella telecamera non riesco a gestire. In più mi sembra un gioco non proprio freschissimo a livello tecnico.

Io l'ho finito un mesetto fa (gioco + espansione) ed a me è piaciuto. Ho fatto una sola run da Corporativa di più di 100 ore, ma non sono mai riuscito a vederlo come un gioco di ruolo tout court, bensì come un looter shooter con una storia di fondo importante con personaggi ben scritti in un'ambientazione dall'estetica straordinaria.

Ho provato per qualche ora Sniper Elite Resistence ma l'approccio da cecchino non fa me per. Mi scoprono subito e diventa una sparatoria che in terza persona con quella telecamera non riesco a gestire. In più mi sembra un gioco non proprio freschissimo a livello tecnico.
Io sono quasi a 25 ore di gioco sto facendo tantissime secondarie e ho quasi la reputazione a 50. Devo capire meglio quali sono i cyberware migliori

Sniper elite ci ho giocato qualche anno fa ma neanche a me è piaciuto piu di tanto è anche un po’ difficile come gioco

Io sono quasi a 25 ore di gioco sto facendo tantissime secondarie e ho quasi la reputazione a 50. Devo capire meglio quali sono i cyberware miglio

Anche io ho fatto così. Sulle buil il gioco è molto gratificante e, anche se puoi fare solo una volta il respect delle abilità, puoi comunque sperimentare cose diverse in base al tuo stile di gioco. Io avevo una build impostata sull'essere un netrunner (riuscivo anche a uccidere 3/4 nemici alla volta senza sparare un colpo) ma legato alle armi smart, non si sa mai!

Anche io ho fatto così. Sulle buil il gioco è molto gratificante e, anche se puoi fare solo una volta il respect delle abilità, puoi comunque sperimentare cose diverse in base al tuo stile di gioco. Io avevo una build impostata sull'essere un netrunner (riuscivo anche a uccidere 3/4 nemici alla volta senza sparare un colpo) ma legato alle armi smart, non si sa mai!
Ci sono diverse categorie fisico, riflessi, intelligenze bisogna specializzarsi solo su una categoria?

Beh dipende, quelle abilità ti danno statistiche e poi ti permettono di sviluppare l'alberi dei talenti al loro interno, che sono poi il fulcro su cui si basa la build. Comunque in rete ci sono un sacco di build che potresti provare, stai solo attento ai punti abilità che si possono resettare solo una volta.

Beh dipende, quelle abilità ti danno statistiche e poi ti permettono di sviluppare l'alberi dei talenti al loro interno, che sono poi il fulcro su cui si basa la build. Comunque in rete ci sono un sacco di build che potresti provare, stai solo attento ai punti abilità che si possono resettare solo una volta.
Ho pochi punti abilità ancora infatti ho tante abilità da sbloccare forse devo fare più missioni primarie perché con le secondarie non si ottengono punti abilità

Non so dove si arrivato nella main story ma un po' va fatta anche quella! Almeno completa il primo Atto. Io comunque la maggior parte dei punti li ho fatti con i contratti dei fixer e gli scanner NCP. I cyberpsicopatici li ho fatti quando ero un pochino più forte.

Ah, visto che non stavo giocando a niente, ho iniziato Avowed.

Ragazzi ho un problema con LA Noire.

In pratica non trovo più la lingua italiana, nemmeno nelle opzioni, ma quando ci ho giocato molto tempo fa, invece era disponibile.

Come devo fare per risolvere la situazione?

Ragazzi ho un problema con LA Noire.

In pratica non trovo più la lingua italiana, nemmeno nelle opzioni, ma quando ci ho giocato molto tempo fa, invece era disponibile.

Come devo fare per risolvere la situazione?
ah non saprei, chiedilo ai ragazzi del bar, no? asp, lo hai già fatto, e va be'!! vediamo che dicono qui. Io posso darti questo LINK, credo che il gioco sia multilingue per i sottotitoli solamente.

Ultima modifica:
Ho superato le prime 100 ore con Enshrouded, ancora c'è largamente da scoprire, anzi, a 100 ore sto sbloccando una marea di materiali, oggetti, set armatura craftabili, set armatura unici, macchinari da crafting, ricette nuove! A 100 ore di gioco non si è minimamente stufi e stanchi, non c'è minimamente nulla di quel "già visto" o inutile che porta poi a skippare tante cose che non servono più come succede in tanti altri giochi, anche tripla A importanti.
E' clamoroso, anche nuovi nemici, con moveset tutto nuovo da scoprire, a 100 ore di gioco ripeto. Questo gioco ha le carte in tavola per essere uno dei giochi sul generis migliori mai giocati.

Ho superato le prime 100 ore con Enshrouded, ancora c'è largamente da scoprire, anzi, a 100 ore sto sbloccando una marea di materiali, oggetti, set armatura craftabili, set armatura unici, macchinari da crafting, ricette nuove! A 100 ore di gioco non si è minimamente stufi e stanchi, non c'è minimamente nulla di quel "già visto" o inutile che porta poi a skippare tante cose che non servono più come succede in tanti altri giochi, anche tripla A importanti.
E' clamoroso, anche nuovi nemici, con moveset tutto nuovo da scoprire, a 100 ore di gioco ripeto. Questo gioco ha le carte in tavola per essere uno dei giochi sul generis migliori mai giocati.
Sai che c'è pure la discussione ufficiale? 😊 Era finita in seconda pagina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro