UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Qualcuno gioca a Delta Force?
Come vi sembra?
Giocato per circa 20 ore, ora ogni tanto lo riprendo, premetto che gioco solo la modalità warfare, ricorda un po’ battlefield, mappe grandi e tanti giocatori. Poi c’è la modalità operazioni che è extraction shooter, amici che la giocano sostengono che sia una sorta di tarkov ma molto più accessibile, comunque secondo me vale la pena scaricarlo e provarlo dato che è gratis.

Giocato per circa 20 ore, ora ogni tanto lo riprendo, premetto che gioco solo la modalità warfare, ricorda un po’ battlefield, mappe grandi e tanti giocatori. Poi c’è la modalità operazioni che è extraction shooter, amici che la giocano sostengono che sia una sorta di tarkov ma molto più accessibile, comunque secondo me vale la pena scaricarlo e provarlo dato che è gratis.
scaricato mai provato... Ora ho mio figlio che vuole giocare a Fortnite ----- 🤢🤢🤢🤢🤢🤢

si ma che aspetti a educarlo verso un gaming più consapevole... 🙄😜
Puoi tentare ma non si può forzare. Alla fine se vorrà giocare a Fortnite perché magari ci giocano gli amici, finirà per disinteressarsi al resto. Amen: non casca il mondo, solo che in quel caso per sfruttare quel canale comunicativo dovrà essere RedBeret a giocarci pure lui.

Puoi tentare ma non si può forzare. Alla fine se vorrà giocare a Fortnite perché magari ci giocano gli amici, finirà per disinteressarsi al resto. Amen: non casca il mondo, solo che in quel caso per sfruttare quel canale comunicativo dovrà essere RedBeret a giocarci pure lui.

Ma si era una battuta, sono consapevole che i giochi entrano nella loro vita più facilmente dai coetanei che dai genitori 😉
Io in passato purtroppo ho già nerdizzato un mio cugino e mio nipote, per ora mio figlio (5 anni) mi limito a tenercelo lontano il più possibile, che fa sempre in tempo...

ci gioco anche io a FN con mio figlio, non c'è niente di male, anzi gli insegno a non incazzarsi quando perdono. C'è chi per non perdere online si limita a giocare in locale a difficoltà facile su tutti i giochi... bah

ci gioco anche io a FN con mio figlio, non c'è niente di male, anzi gli insegno a non incazzarsi quando perdono. C'è chi per non perdere online si limita a giocare in locale a difficoltà facile su tutti i giochi... bah
esatto... il problema è che sarai io ad incazzarmi se perdessi... Io sono il cattivo esempio xD

Iniziato l'altro giorno FF7 Rebirth su PC.

Al momento mi piace la grafica, apprezzo i primi cambiamenti visti rispetto l'originale come ad esempio le dimensioni di KalmTown e pure il flashback che è meno monotono.
Da malato di FF7 su psx ammetto che Remake mi sia piaciuto, vedremo questo come si evolverà.

Beh, manca poco effettivamente! Contentissimo dell'aggiunta del testo insieme ai marcatori per la mappa!
L'uscita della 1.0 è prevista per la primavera del 2026. Ecco la roadmap aggiornata:

1f6fcaae21ac12f6e64cbbff7cf466cc64de5e2a.jpg

È un sacco di roba! Vale la pena aspettare un anno.

La remastered di Donkey Kong sullo Switch e City Skyline 2 su PC, gioco che non mi dispiacerebbe avere sullo Switch 2 ma sarà impossibile

Tomb Raider III Remastered, è uno dei pochi che non ho giocato quando ero bambino.
Per la remastered degli altri 3 capitoli (dal 4 al 6) aspetterò un calo di prezzo, anche perché li ho già giocati tutti tranne il 4.

VIsto che è uscito dall'early access ho passato qualche ora a vedere quant'è cambiato Foundation, un raro caso di colony simulation "organico", cioè senza griglia. Mi è crashato tre volte, ma per il resto è rimasto il gioco carino che era quando entro in e.a. qualche anno fa, ovviamente con qualche cosa in più.

Finito poco fa Guardiani della Galassia, davvero molto divertente e ben fatto. Graficamente, uno spettacolo.

Iniziato da poco Veilguard (il mio primo Dragon Age in assoluto). Oh, per il momento è uno spettacolo... sia da vedere sia da giocare. E per ora, anche come storia / dialoghi. Vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro