UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Finito poco fa Guardiani della Galassia, davvero molto divertente e ben fatto. Graficamente, uno spettacolo.

Iniziato da poco Veilguard (il mio primo Dragon Age in assoluto). Oh, per il momento è uno spettacolo... sia da vedere sia da giocare. E per ora, anche come storia / dialoghi. Vedremo.
peccato
eri partito bene 😕

Iniziato da poco Veilguard (il mio primo Dragon Age in assoluto). Oh, per il momento è uno spettacolo... sia da vedere sia da giocare. E per ora, anche come storia / dialoghi. Vedremo.
Companion, storia principale, combat system, ambienti e esplorazione, tutto di altissimo livello. Se sei fan di Bioware non resterai deluso in nulla, io appena ho più tempo libero farò anche la seconda run.
Però avresti dovuto iniziare almeno da Inquisition, Veilguard prosegue e termina la storia di Inquisition, molte cose non le capirai

Intanto sono quasi alla fine di Unknown 9 Awakening, molto carino, story based con meccaniche stealth e combattimenti abbastanza tranquilli, storia lineare ma molto interessante, un mix della storia degli Isu di AC e di esplorazione siti archeologici alla Indiana Jones con abbastanza teorie soprannaturali. Non male davvero.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro