UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Grazie a tutti per le risposte su death stranding.

Per il mondo non mi annoio. Diciamo che al momento lo trovo così bello da vedere al punto da camminare con piacere.

Frustrante a volte per via dei movimenti mentre da premiare per le scene della storia, cinema direi. Come solo lui sa fare diciamocelo.

Come secondarie come è messo? Non vorrei portare patate per dei punti ma senza senso.

Grazie a tutti per le risposte su death stranding.

Per il mondo non mi annoio. Diciamo che al momento lo trovo così bello da vedere al punto da camminare con piacere.

Frustrante a volte per via dei movimenti mentre da premiare per le scene della storia, cinema direi. Come solo lui sa fare diciamocelo.

Come secondarie come è messo? Non vorrei portare patate per dei punti ma senza senso.
Se c'è una cosa che Death Stranding ha saputo trasmettermi è stata la fatica sofferta da Sam Porter Bidges

Allora. Secondarie come ti ho già detto servono oltre che a scoprire personaggi e lore, anche ad aumentare il "livello di connessione" (che capirai cosa è) e a sbloccare nuovi gadgets e/o strumenti che poi ti faciliteranno la vita.
Però in fin dei conti la risposta è si, dovrai comunque fare consegne in giro, ma poi quando avrai un po' più di esperienza capirai il percorso migliore da seguire ed ottimizzerai i tempi completandone anche diverse lungo il tragitto perché diciamocelo le capacità di carico di Sam sono impressionanti quindi caricarlo come un mulo paga 😁.
In breve non conviene farsi 10km a piedi per un pacchettino 😉

Consiglio spassionato : portati sempre almeno un paio di stivali di riserva, una scala ed i chiodi da arrampicata. A discrezione CCP e arma da fuoco e/o granate (entrambi NON LETALI)
Ora basta se no rischio di spoilerarti tante sorprese.

Ultima modifica:
Inizio solo ora Death Stranding.

Consigli per giocarlo al meglio?
Giocalo come vuoi ma per le zone di montagna è fondamentale gestire i percorsi attraverso un buon sistema di teleferiche che possono dimezzarti i tempi di percorrenza e gli impicci di zone pericolose o climaticamente problematiche, le secondarie falle tutte perche servono per migliorare attrezzatura, relazione e quindi bonus vari...
Il carico non da lavoro con il tempo lo sceglierai te capendo cosa ti serve e cosa è inutile, ma a gioco inoltrato non avrai necessita di ricambi e contrariamente a quanto detto da @IoSonoLeggenda (perdonami) NON portare armi da fuoco o granate LETALI, sono la cosa più stupida da utilizzare nel gioco perche praticamente inutilizzabili...
Cioè se le usi e non attui uno specifico comportamento che ti allunga tantissimo i tempi te ne pentirai amaramente...
Poi quando giri per quella splendida desolazione ascoltane tutti i suoni!
Giocato per oltre 170 ore e platinato su PS4 e ripreso con la D.C. su Ps5

NON portare armi da fuoco o granate LETALI, sono la cosa più stupida da utilizzare nel gioco perche praticamente inutilizzabili...
Ovviamente intendevo armi da fuoco (non letali) e/o granate ematiche.
Non ho mai ucciso nessuno finora, manco per sbaglio 😁

P.S.: aggiungo NON LETALI al post precedente per evitare fraintendimenti.

Ovviamente intendevo armi da fuoco (non letali) e/o granate ematiche.
Non ho mai ucciso nessuno finora, manco per sbaglio 😁

P.S.: aggiungo NON LETALI al post precedente per evitare fraintendimenti.
Beh nel gioco viene spiegata chiaramente la conseguenza però alla fine uno lo prova pure....😁
Si esatto, non ho mai ucciso nessuno FINORA 😁😁

OPS !!! io con i furgoni ho spianato la strada e creato nuovi deserti... Ho ucciso... e lo rifarei... 😐

😶

🫥

Ho finito The last of US, bella storia, ottimo comparto grafico, fine un po' meh... so che c'è il seguito ma mi aspettavo qualcosa di più.
Ho apprezzato tanto anche Left Behind.

Dovrò rimettere in funzione la PS4 per giocarmi il 2

A volte riprendo in mano It Takes Two, lo gioco in coop con mio figlio ed è davvero divertente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro