UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Il gioco sfrutta il cloud per caricare aerei, mappe e quant'altro in modo da alleggerire il peso su disco (dovrebbe essere di soli 50 Gb). Il gioco ieri sera di fatto non si apriva nemmeno, magari è l'hype del momento visto che era sul Game Pass.

Ocio che Stalker 2 pare siano oltre 160gb, chi ha fatto il preload (disponibile solo su xbox credo) li ha dovut poi riscaricare già una o due volte.
Inoltre pare sia afflitto da molti bug alla release, e dovrebbe uscire già oggi una patch day-one. Se volete provarlo, io aspetterei un paio di giorni e verificherei la cosa

Ocio che Stalker 2 pare siano oltre 160gb, chi ha fatto il preload (disponibile solo su xbox credo) li ha dovut poi riscaricare già una o due volte.
Inoltre pare sia afflitto da molti bug alla release, e dovrebbe uscire già oggi una patch day-one. Se volete provarlo, io aspetterei un paio di giorni e verificherei la cosa
un paio di giorni? il tempo del download dei 160gb allora 🤪

Tutto come previsto a quanto pare : un buonissimo gioco, ma affetto da numerosi bug e problemi di performance.

Si dai bisogna dargli tempo di sistemare buggettini vari con le patch, il succo del gioco pare esserci tutto...con GSC sono disposto ad avere pazienza 😉
Poi più avanti arriveranno RT e multi, per chi è interessato

Non voglio spoilerarmi nulla al momento, ma ci son cascato con tutte le scarpe ed ho visto qualcosa. Promette benissimo. Non vedo l'ora caxxo!!!! Aspetterò qualche assestamento lato performance e bug però prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro