Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì l'ho installato ma ancora non ho avuto tempo... i server a cosa servirebbero? si gioca con internet?Ieri è uscito Microsoft Simulator 2024 (ma non è andato proprio benissimo a causa dei server sempre pieni).
Esatto, stavo vedendo un pò di gameplay per farmi un'idea, non sembra maleoggi esce stalker 2 su game pass... se ricordo bene alle 17.
un paio di giorni? il tempo del download dei 160gb alloraOcio che Stalker 2 pare siano oltre 160gb, chi ha fatto il preload (disponibile solo su xbox credo) li ha dovut poi riscaricare già una o due volte.
Inoltre pare sia afflitto da molti bug alla release, e dovrebbe uscire già oggi una patch day-one. Se volete provarlo, io aspetterei un paio di giorni e verificherei la cosa
Tutto come previsto a quanto pare : un buonissimo gioco, ma affetto da numerosi bug e problemi di performance.Ocio che Stalker 2 pare siano oltre 160gb, chi ha fatto il preload (disponibile solo su xbox credo) li ha dovut poi riscaricare già una o due volte.
Inoltre pare sia afflitto da molti bug alla release, e dovrebbe uscire già oggi una patch day-one. Se volete provarlo, io aspetterei un paio di giorni e verificherei la cosa
10 minuti, al massimo 15 con la 2.5Gun paio di giorni? il tempo del download dei 160gb allora![]()
Che fai, sfotti pure?!?10 minuti, al massimo 15 con la 2.5G![]()