Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì l'ho installato ma ancora non ho avuto tempo... i server a cosa servirebbero? si gioca con internet?Ieri è uscito Microsoft Simulator 2024 (ma non è andato proprio benissimo a causa dei server sempre pieni).
Esatto, stavo vedendo un pò di gameplay per farmi un'idea, non sembra maleoggi esce stalker 2 su game pass... se ricordo bene alle 17.
un paio di giorni? il tempo del download dei 160gb alloraOcio che Stalker 2 pare siano oltre 160gb, chi ha fatto il preload (disponibile solo su xbox credo) li ha dovut poi riscaricare già una o due volte.
Inoltre pare sia afflitto da molti bug alla release, e dovrebbe uscire già oggi una patch day-one. Se volete provarlo, io aspetterei un paio di giorni e verificherei la cosa
Tutto come previsto a quanto pare : un buonissimo gioco, ma affetto da numerosi bug e problemi di performance.Ocio che Stalker 2 pare siano oltre 160gb, chi ha fatto il preload (disponibile solo su xbox credo) li ha dovut poi riscaricare già una o due volte.
Inoltre pare sia afflitto da molti bug alla release, e dovrebbe uscire già oggi una patch day-one. Se volete provarlo, io aspetterei un paio di giorni e verificherei la cosa
10 minuti, al massimo 15 con la 2.5Gun paio di giorni? il tempo del download dei 160gb allora
Che fai, sfotti pure?!?10 minuti, al massimo 15 con la 2.5G