UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Grazie a tutti per le risposte su death stranding.

Per il mondo non mi annoio. Diciamo che al momento lo trovo così bello da vedere al punto da camminare con piacere.

Frustrante a volte per via dei movimenti mentre da premiare per le scene della storia, cinema direi. Come solo lui sa fare diciamocelo.

Come secondarie come è messo? Non vorrei portare patate per dei punti ma senza senso.

Grazie a tutti per le risposte su death stranding.

Per il mondo non mi annoio. Diciamo che al momento lo trovo così bello da vedere al punto da camminare con piacere.

Frustrante a volte per via dei movimenti mentre da premiare per le scene della storia, cinema direi. Come solo lui sa fare diciamocelo.

Come secondarie come è messo? Non vorrei portare patate per dei punti ma senza senso.
Se c'è una cosa che Death Stranding ha saputo trasmettermi è stata la fatica sofferta da Sam Porter Bidges

Allora. Secondarie come ti ho già detto servono oltre che a scoprire personaggi e lore, anche ad aumentare il "livello di connessione" (che capirai cosa è) e a sbloccare nuovi gadgets e/o strumenti che poi ti faciliteranno la vita.
Però in fin dei conti la risposta è si, dovrai comunque fare consegne in giro, ma poi quando avrai un po' più di esperienza capirai il percorso migliore da seguire ed ottimizzerai i tempi completandone anche diverse lungo il tragitto perché diciamocelo le capacità di carico di Sam sono impressionanti quindi caricarlo come un mulo paga 😁.
In breve non conviene farsi 10km a piedi per un pacchettino 😉

Consiglio spassionato : portati sempre almeno un paio di stivali di riserva, una scala ed i chiodi da arrampicata. A discrezione CCP e arma da fuoco e/o granate.
Ora basta se no rischio di spoilerarti tante sorprese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro