UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
...ho reinstallato Skyrim... Penso sia il mio comfort game, ormai, anche più di RimWorld o Stardew Valley.
Guarda in un certo senso ti capisco. Io non lo toccavo da 10 anni o quasi, poi ho iniziato Enderal in un momento di stanca videoludica, in cui non mi piaceva nulla...e non l'ho più mollato. Bellissimo, non capisco come una tale mole di contenuti di qualità alta possa essere frutto di appassionati non pagati 😱
Lo Skyrim liscio invece francamente non sento alcuno stimolo a rigiocarlo 😕 troppo piattino per i miei gusti
 
vorrei un minuto di silenzio... io non sto giocando a nulla troppo impegnato con la famiglia e casa da mettere a posto...

un minuto di silenzio per me... vi prego😭
l'hai voluta la bicicletta? ora pedala!!! scherzo eh, ho famiglia anche io e sta arrivando anche il cagnolino!! quando non sono troppo stanco la sera una partita me la faccio però! il problema non è ritagliarsi quell'oretta ma per me il problema è stare nuovamente seduto sulla scrivania davanti al pc, avessi la possibilità giocherei dal divano sulla tv, ma, ahimè, mi manca innanzitutto una tv più grande!!!
 
Io ho comprato il visore Meta Quest 3... Ho finito Propagation: Paradise Hotel e iniziato Lone Echo... Subito dopo vado con Half Life Alyx...

E' una figata, non capisco come mai sia ancora un oggetto così di nicchia
 
In Ragnarock puoi selezionare l'opzione per avere un riassunto del precedente capitolo ma consiglio vivamente di giocarlo per intero, perchè non c'è storia, giocando prima quello del 2018 e poi passando a Ragnarock ti ritrovi a riconoscere tanti particolari e percepirlo un seguito di un'avventura che hai vissuto nella sua interezza e che ti è familiare, riconosci i nomi, i personaggi ti riportano alla mente le passate vicissitudini e non ha prezzo, decisamente gioca quello del 2018 prima e poi vai a Ragnarock!
Screenshot (262).webp

Vediamo un po' com'è
 
Mi farai sapere, sono curioso! Non basarti sui primi combattimenti, che sembrano scarni e con due mosse in croce all'inizio, perchè ti si espande tutto man mano!
Io su Ragnarock sto a una quarantina di ore quasi, gli scontri stanno diventando sempre più difficili, certi picchi di difficoltà a volte anche estrema con morti a pressione ma qui non mi pesa più di tanto, a volte è dovuto al fatto che evidentemente è prematuro affrontare certi boss o certe aree, poi le difficoltà più estreme si presentano in aree opzionali o missioni secondarie, tipo i boss delle lapidi con l'aurea verde, volutamente sono vago per non spoilerare troppo ma sicuramente chi l'ha già giocato capirà, fino ad ora ne ho ucciso uno solo dopo esserci morto 20 volte, gli altri sono troppo oltre e devo per forza tornarci potenziato altrimenti è un bagno di sangue!
Sono dei giochi che hanno dei picchi di difficoltà anche estrema in certi casi, però se calcano la mano lo fanno nelle missioni secondarie e aree segrete, la cosa ci sta anche e non mi pesa, anzi, la profondità di combattimento che il gioco offre mi fa di buon occhio tentare strategie varie, non mi è mai nemmeno una sola volta venuto l'impeto di rage quittare, rispetto ad altri giochi!
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top