Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Starfield. In realtà è da un po' che ci sto giocando e ora che ho il PC nuovo è davvero bello da vedere. Voi direte "ok, da vedere, ma da giocare?" Ha qualche problema, più glitch che bug per ora, e ha certi difetti che si porta dietro fin da Skyrim, su tutti la gestione dell'inventario adatta più ad una console che ad un computer (dovrei installare una mod tipo SkyUI ma per ora voglio godermelo vanilla anche per non bloccare gli achievement... non che sia un platinatore, anzi, ma...).
Chiedi qui.Se ho una domanda in merito ad un gioco che non ha la sua discussione ufficiale, cosa faccio? Chiedo qui o apro una nuova discussione?
Grazie!
Non solo l'inventarioL'inventario vanilla è atroce
Bene. Ho iniziato Divinity Original Sin 1 e… la telecamera è imbarazzante. Abituato (fin troppo bene) a BG3, mi aspettavo qualcosa di simile, invece… lo zoom in – zoom out NON ti fa vedere cosa c’è davanti.Chiedi qui.
Non ne ho idea, ho giocato al gioco molto tempo fa e non ho avuto di questi problemi. Potresti provare a vedere magari se esiste qualche mod.Bene. Ho iniziato Divinity Original Sin 1 e… la telecamera è imbarazzante. Abituato (fin troppo bene) a BG3, mi aspettavo qualcosa di simile, invece… lo zoom in – zoom out NON ti fa vedere cosa c’è davanti.
E’ troppo orientata in alto, la porzione di mappa visibile è ridicola.
Certo, posso muovere liberamente la camera per vedere cosa c’è davanti / cosa mi circonda, ma vorrei poterlo fare seguendo anche il movimento del personaggio… esattamente come accade in BG3.
Mi rendo conto che parliamo di due giochi con 10 anni di distanza l’uno dall’altro, però la porzione visibile di mappa in DOS1, mentre si muove il personaggio, è assurdamente ridotta e striminzita.
La faccio più facile: mentre muovo il personaggio non vedo un pazzo di ciò che mi circonda.
Devo abituarmi a questo scempio o avete consigli?
Si, sono giunto alla stessa conclusione. La "colpa" è di BG3 che ha una telecamera infinitamente meglio ottimizzata rispetto a DOS.Non ne ho idea, ho giocato al gioco molto tempo fa e non ho avuto di questi problemi. Potresti provare a vedere magari se esiste qualche mod.
Sto rispolverando il miglior gta mai uscito, Vice cityApro questa discussione per farmi un po' gli affari vostri e per sondare un po' il terreno (de che??) ...
Io ho riiniziato a giocare giusto ieri sera dopo un periodo abbastanza lungo di poca voglia di videogiocare. Ho installato Mad Max comprato a 5€ con DLC perché mi era venuta la fissa di provarlo dopo aver visto il film in TV venerdì scorso :D
Ci ho giocato per 2 orette circa e devo dire che per il momento mi sta piacendo ... ovviamente so a cosa vado incontro nel senso che ben presto subentrerà la noia facendo sempre le stesse cose però non sembra male ...
E voi? A cosa state giocando in questo periodo??
Non ho giocato nessuno dei titoli precedenti. Necessario o posso saltarli?God of War Ragnarok ovviamente su PC..e devo dire beh...UAO!
Diciamo che per capirci tutta la storia ovviamente devi giocarli tutti, ma se il tuo interesse principale è quello di giocare a Ragnarok ti servirà giocare necessariamente al prequel, ovvero God of war, quello con Atreus insomma, quest'ultimo ha dei riferimenti con i capicoli precedenti ovviamente, però diciamo che ha una storia totalmente diversa. In conclusione non è strettamente necessario ma è fortemente consigliato (anche solo per i giochi, god of war 3 per me è una hit clamorosa, uno dei migliori)Non ho giocato nessuno dei titoli precedenti. Necessario o posso saltarli?
Perchè se è solo per la trama posso andarla a leggere, ma sono titoli divertenti che meritano conviene recuperarli? Se sì quali?
L'unico GOW che ho giocato è stato il primo del nuovo corso, quello con Atreus.Non ho giocato nessuno dei titoli precedenti. Necessario o posso saltarli?
Perchè se è solo per la trama posso andarla a leggere, ma sono titoli divertenti che meritano conviene recuperarli? Se sì quali?