IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,207
- Punteggio
- 168
Vorrei provarlo anche io Enderal. Domanda : ma è proprio un gioco a parte oppure riprende le quest di Skyrim Vanilla?Di Enderal ne avevo scritto giusto qualche messaggio più su, visto che attualmente sono sotto il suo incantesimo anch'io ;)
@ashan: vai tranquillo, all'inizio è tosto anche a normal, ma poi andando avanti impari a giocare e a sviluppare il personaggio e le cose si sistemano. Unico consiglio: non disperdere i punti memoria su troppi alberi delle abilità, e cerca di pianificare un minimo il personaggio. Il gioco è comunque giocabile bene con qualsiasi classe o incrocio. Una delle cose più belle per me è proprio il senso di progressione, che procede man mano con la storia e l'esplorazione, e ti da proprio il gusto della crescita del personaggio. Cosa che in Skyrim, col suo sistema di auto-livellamento dei nemici, si perdeva completamente per me.
@Panf: se decidi di iniziarlo, segnalo sia a te che all'altro utente la mod list che ho usato io, che graficamente lo pompa abbastanza. Poi volendo si può aggiungere altro. Sconsiglio per la prima run gli overhaul di gameplay, che pure proverò in futuro.
(l'enb è particolare, io gli ho preferito MJRuby, meno "forte" graficamente)Enderal Special Edition graphics overhaul and ENB guide 2023
Want to play the amazing story and world of Enderal special edition however those vanilla graphics are scary. This is a straight to the point step by step guide to bring Enderal graphics to a 4K nextwww.nexusmods.com
Cmq per continuare a parlarne andrei nella discussione ufficiale di skyrim ;)
Sito Ufficiale: The Elder Scrolls Official Site
Piattaforme: PC - XBOX 360 - PS3
Sviluppatore: Bethesda Game Studios
Distributore: Bethesda Softworks
Data di Uscita: 11/11/11
Genere: GDR
Recensione By Tom'S Games...
Skyrim è la droga del ventunesimo secolo - Tom's Hardware
- Lidoboy
- Risposte: 4,021
- Forum: Videogiochi