UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Mi è sceso l'entusiasmo di Chivarly II, ho reinstallato RDR2 e l'ho ricominciato da capo (avevo fatto solo il capitolo 1 più di 1 anno fa)
 
Dopo Doom3 ho ripreso un altro gioco recente: "Mace Griffin Bounty Hunter" 😆, iniziato secoli fa bloccandomi quasi subito nei primi livelli, è ostico per quattro ragioni:

-il personaggio è impedito quando salta (in un livello devi eseguire 3 salti di fila e dopo casualmente c'è un checkpoint...)
-non ci sono salvataggi liberi, a volte tocca rifarsi mezzo livello
-ci sono dei mini enigmi tipo dove non sai dove andare, devi eseguire dei salti è c'è pure il conto alla rovescia a darti una mano...
-pilotare l'astronave è un'impresa soprattutto quando c'è il conto alla rovescia pure qui

credo di essere a metà, non so il motivo ma quando parlano i personaggi spesso i suoni ambientali sovrastano le voci e non si capisce una fava
 
E mo lo dici!!!!! 😁😁
Starfield. In realtà è da un po' che ci sto giocando e ora che ho il PC nuovo è davvero bello da vedere. Voi direte "ok, da vedere, ma da giocare?" Ha qualche problema, più glitch che bug per ora, e ha certi difetti che si porta dietro fin da Skyrim, su tutti la gestione dell'inventario adatta più ad una console che ad un computer (dovrei installare una mod tipo SkyUI ma per ora voglio godermelo vanilla anche per non bloccare gli achievement... non che sia un platinatore, anzi, ma...).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top