UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Quindi le tue impressioni riguardo alla parte finale? Spiegami meglio
Scena meno complessa, meno dettaglio... Dopo faccio due screenshot per spiegare meglio.
Se confronti l'illuminazione nella scena iniziale sulla scogliera con quella dell'ultimo capitolo, c'è una bella differenza. Sarà che era pieno di foschia.
In effetti solo l'ultimo capitolo mi pare un po diverso.
 
Ma no tranquillo, non servono: chiedevo perché volevo capire meglio il tuo punto di vista. Io non ci ho fatto caso ma non è da escludere che nelle fasi finali, come spesso succede, ci sia stata meno cura.
 
@Max_R sotto spoiler ho messo qualche screenshot dei capitoli in sequenza... gli utlimi due sono della meta dell'ultimo capitolo. Per i miei occhi c'e qualcosa di parecchio diverso, non so se piu la luce o il dettaglio...
Senua's Saga  Hellblade II Screenshot 2024.08.22 - 17.51.22.52.webpSenua's Saga  Hellblade II Screenshot 2024.08.22 - 17.52.05.76.webpSenua's Saga  Hellblade II Screenshot 2024.08.22 - 17.33.36.77.webpSenua's Saga  Hellblade II Screenshot 2024.08.22 - 17.34.50.59.webpSenua's Saga  Hellblade II Screenshot 2024.08.22 - 17.35.24.71.webpSenua's Saga  Hellblade II Screenshot 2024.08.22 - 17.39.08.83.webpSenua's Saga  Hellblade II Screenshot 2024.08.22 - 17.40.10.57.webpSenua's Saga  Hellblade II Screenshot 2024.08.22 - 17.40.55.66.webpSenua's Saga  Hellblade II Screenshot 2024.08.22 - 17.41.06.60.webpSenua's Saga  Hellblade II Screenshot 2024.08.22 - 17.42.31.66.webpSenua's Saga  Hellblade II Screenshot 2024.08.22 - 17.43.11.69.webpSenua's Saga  Hellblade II Screenshot 2024.08.22 - 17.44.53.03.webpSenua's Saga  Hellblade II Screenshot 2024.08.22 - 17.45.42.83.webpSenua's Saga  Hellblade II Screenshot 2024.08.22 - 17.46.10.69.webp
 
Un gioco con una grafica simile mi pare sia 'A Plague Tale: Requiem', ma quello non sono riuscito a giocarlo.. quella meccanica proprio non mi va giu...
Io invece ho giocato qualche ora il primo A Plague Tale, fallo anche tu perchè è veramente un gioco perfetto, per trama, personaggi, giocabilità, grafica, tutto quanto.
 
Io invece ho giocato qualche ora il primo A Plague Tale, fallo anche tu perchè è veramente un gioco perfetto, per trama, personaggi, giocabilità, grafica, tutto quanto.
C'ho provato... Non je la posso fa 😅
Hellblade2 per me sta un pezzo avanti perche non é mai lento e non ti intoppi a fare le stesse cose 100 volte. Chi ha detto che é un walking simulator non ha mai giocato DayZ 🤣
 
C'ho provato... Non je la posso fa 😅
Hellblade2 per me sta un pezzo avanti perche non é mai lento e non ti intoppi a fare le stesse cose 100 volte. Chi ha detto che é un walking simulator non ha mai giocato DayZ 🤣
Peccato veramente, perchè ti perdi un bellissimo gioco veramente.😀
Io l'ho provato per bene, e sinceramente non mi è sembrato che avesse chissà quale giocabilità complicata, per me è allo stesso livello di tante altre avventure dinamiche. 😎
 
C’è uno gioco in cui sparare non recente, tipo sniper elite 4, ambientato in una delle due guerre o nei giorni nostri (no futuro/spazio)

Dico non recente e tipo quello perché già il 5 è troppo realistico, movimenti più macchinosi ecc

Io voglio sparare per rilassarmi, non per innervosirmi.

Ah rigorosamente offline (no multiplayer online)

Grazie
 
Io ho fatto una bella partitozza al videogioco del Punitore.
Ce l'ho completamente in italiano su CD, completo di scatola e manuale. 😁
Veramente un capolavoro dei giochi d'azione, forse anche meglio di Max Payne.
Qui non solo puoi ammazzare i cattivi, ma pure torturarli in tanti modi diversi.🥰
Non è invecchiato di un solo giorno veramente. 😍
 
Mi è preso lo schiripizzo, mi sono appena comprato la key di Banishers, che sarebbe un Action RPG molto incentrato sulla trama, da quel che leggo matura e cruda, come piace a me, con molte side quest e segreti. Ce l'avevo in lista desideri da un pezzo, siccome mi va qualche cosa anche di più gestibile rispetto a giochi con picchi troppo alti di difficoltà nei momenti in cui non ho voglia di quel tipo di sfide e mi andava anche di intraprendere qualche nuovo gioco di questo genere, spulciando nella lista dei desideri mi si è parato davanti, gode di un voto molto positivo, allorchè perchè non provarci! Lo sto installando adesso, poi me lo provo un'oretta.
 
Ultima modifica:
Mi è preso lo schiripizzo, mi sono appena comprato la key di Banishers, che sarebbe un Action RPG molto incentrato sulla trama, da quel che leggo matura e cruda, come piace a me, con molte side quest e segreti. Ce l'avevo in lista desideri da un pezzo, siccome mi va qualche cosa anche di più gestibile rispetto a giochi con picchi troppo alti di difficoltà nei momenti in cui non ho voglia di quel tipo di sfide e mi andava anche di intraprendere qualche nuovo gioco di questo genere, spulciando nella lista dei desideri mi si è parato davanti, gode di un voto molto positivo, allorchè perchè non provarci! Lo sto installando adesso, poi me lo provo un'oretta.
L'ho trovato interessante. Non è un gioco sofisticatissimo ma mi ha preso e l'ho giocato in un sorso.
 
L'ho trovato interessante. Non è un gioco sofisticatissimo ma mi ha preso e l'ho giocato in un sorso.
Ben a sapersi, leggo di un comparto di combattimento che si poteva migliorare un pò ma di una trama solida, con side quest, finali alternativi, conseguenze di scelte e quant'altro, mi andava proprio un gioco così!
 
Ben a sapersi, leggo di un comparto di combattimento che si poteva migliorare un pò ma di una trama solida, con side quest, finali alternativi, conseguenze di scelte e quant'altro, mi andava proprio un gioco così!
Poi fai sapere!
Io nel frattempo sono impegnato (principalmente in pausa pranzo e la sera) su Born of Bread. E' un gioco di ruolo piuttosto carino e intuitivo, dove il protagonista è un ragazzino fatto di pane (in stile pinocchio).
 
C’è uno gioco in cui sparare non recente, tipo sniper elite 4, ambientato in una delle due guerre o nei giorni nostri (no futuro/spazio)

Dico non recente e tipo quello perché già il 5 è troppo realistico, movimenti più macchinosi ecc

Io voglio sparare per rilassarmi, non per innervosirmi.

Ah rigorosamente offline (no multiplayer online)

Grazie

Non è molto chiaro che tipo di gioco ti interessa
gli Sniper Elite sono mezzi stealth, ovviamente impersonando tu un cecchino
Se vuoi uno sparatutto più cazzone, dai un'occhiata ai Battlefield, soprattutto l'1 (prima guerra mondiale) e il 5 (seconda)
Sono "fintamente" realistici e con un gameplay abbastanza fluido. Sono titoli spinti per il multiplayer, ma hanno comunque una campagna in singolo interessante e non troppo lunga, e grafica piacevole ma comunque leggera
 
Non è molto chiaro che tipo di gioco ti interessa
gli Sniper Elite sono mezzi stealth, ovviamente impersonando tu un cecchino
Se vuoi uno sparatutto più cazzone, dai un'occhiata ai Battlefield, soprattutto l'1 (prima guerra mondiale) e il 5 (seconda)
Sono "fintamente" realistici e con un gameplay abbastanza fluido. Sono titoli spinti per il multiplayer, ma hanno comunque una campagna in singolo interessante e non troppo lunga, e grafica piacevole ma comunque leggera

Va bene allora, “mezzi stealth”
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top