UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Mi sono fatto circa due orette e mezzo di Banishers, superato il prologo giocato e arrivato al vero fulcro della situazione, devo dire che mi è piaciuto un sacco! Lato gioco effettivo è un AA con non così tanti guizzi come gameplay, un gameplay già visto in linea con tanti AA del genere, come storia, dialoghi, ambientazione, personaggi e cura delle animazioni invece mi sta piacendo molto, è una trama che scorre, non annoia e anzi, è parecchio interessante, poi le vicissitudini viste fino ad ora hanno il suo perchè con dei colpi d'occhio veramente niente male. Per ora promosso, stasera mi faccio qualche altra oretta magari.
 
Io dovrei ripredere The Evil Within
Nel frattempo, in pausa pranzo, ho portato un po avanti FIST
 
Ho rigiocato Outlaws per un po', senza cominciarlo.

Veramente un fottutissimo capolavoro assoluto, che non è invecchiato di un giorno.

E a livello difficoltà massima, è veramente realistico, perchè basta una pallottola o due per ammazzarvi.
 
Oggi mi è venuto lo sghiribizzo di installare "Maid of Skier" che avevo riscattato recentemente gratis. Al di là dell'atmosfera riuscita benissimo (sto giocando con le cuffie), qualche anima pia mi può spiegare cosa devo fare? Sto brancolando nel buio, da quanto ho capito devo raccogliere 7 cilindri (ho già raccolto quello del Cerbero), ma a parte quello ho esplorato piano terra e seminterrato senza concludere nulla 😢
 
Qualcuno che ci ha giocato consiglia STALKER GAMMA? È complicato installarlo e gestire tutte le mod? Solitamente mi limito a installarne 2 massimo 3 nei giochi e non 450 😅
 
Oggi mi è venuto lo sghiribizzo di installare "Maid of Skier" che avevo riscattato recentemente gratis. Al di là dell'atmosfera riuscita benissimo (sto giocando con le cuffie), qualche anima pia mi può spiegare cosa devo fare? Sto brancolando nel buio, da quanto ho capito devo raccogliere 7 cilindri (ho già raccolto quello del Cerbero), ma a parte quello ho esplorato piano terra e seminterrato senza concludere nulla 😢
E' un gioco che, come tanti, ho in programma ma che non ha ancora preso in mano. Hai risolto?
 
E' un gioco che, come tanti, ho in programma ma che non ha ancora preso in mano. Hai risolto?
Non mi ci sono più rimesso, sono tornato su Cuphead che son quasi alla fine. Se riesco a procedere con "Maid of Sker" ti aggiorno, anche se non ti nascondono che mi è venuta una lontana idea di disinstallarlo.
 
Da Ieri iniziato ASTROBOT
BELLISSIMO!!!
Una marea di citazioni, trovate e chicche
divertente ed al contempo semplice...
Dual sense a PALLA!
....E si torna ad essere ragazzini nonostante i 50 passati!!! 😄

ASTRO BOT_20240905185131.webpASTRO BOT_20240905193416.webpASTRO BOT_20240905193510.webpASTRO BOT_20240905193549.webp
ASTRO BOT_20240905193725.webpASTRO BOT_20240905193817.webp
 
Da Ieri iniziato ASTROBOT
BELLISSIMO!!!
Una marea di citazioni, trovate e chicche
divertente ed al contempo semplice...
Dual sense a PALLA!
....E si torna ad essere ragazzini nonostante i 50 passati!!!

Presi anche io.

Gioco molto curato e ben fatto, un must have su ps5

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 
Io ho inaugurato la serie "giochi leggeri da giocare alla consolle quando il pc è occupato". Il primo è stato Open Roads, dopo 5 minuti dormivo di già. Però alla fine l'ho finito, carino dai. Ho iniziato Brothers: a Tale of Two Sons (versione originale) e per i miei controller che hanno qualche problema su LT e RT è un toccasana!
 
AC Valhalla spero di completarlo visto che è infinito 😂
Stavo giocando pure a Red Dead Redempion 1 però al momento non mi ha preso molto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top