UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Piccolo aggiornamento su Jusant: l'ho portato avanti ieri sera, accipicchia se è difficile! Ci sono certe arrampicate per cui bisogna aguzzare l'ingegno. Altro che gioco rilassante, fa sclerare 😆
 
Io sto giocando a ghost of Tsushima, davvero bello, mi sta piacendo molto. Ben calibrata la difficoltà, buona storia, buoni personaggi. Vecchio stile per gli anziani come me😇😂
 
buogiorno signori, sto giocando a Still Wakes the Deep, sono pochi giga per quanto riguarda la dimensione del gioco stesso e per questo lo avevo sottovalutato, abituato a gioconi di 50/90 o 100 e passa giga col graficone insomma, mi sono dovuto ricredere, è un gioco un po' in vecchio stile come piace a me con un comparto grafico niente male e....va bè non voglio fare spoiler ovviamente. A chi piace gli FPS senza arma in questo caso ed immischiato in situazioni un po' horror bè, credo che possa piacere, almeno è questo l'effetto che mi fa.
 
Atlas Fallen, giocato in 2.
Siamo all'inizio, ma non è male per niente.
In solo forse annoia un po', ma in due è più divertente, la storia vediamo dove porta, inizia benino anche se nulla di innovativo.
Però scivolare sulla sabbia è figo.



Dobbiamo ingannare il tempo in attesa dell'uscita della nostra fine di qualunque vita sociale... DA:Veilguard...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top