UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Iniziato ieri Ori and the Blind Forest
Ci ho provato, sia Blind Forest sia Will of the Wisps.
Sarò imbranato io, ma li ho mollati entrambi perché ad un certo punto:

1. o erano diventati troppo difficili
2. o non capivo più dove andare / come superare determinati punti
3. o entrambe

Peccato, perché visivamente ed "audio-almente" 😁 sono due piccoli grandi capolavori.

credi solo a te stesso! La forza sia sempre con te giovane Geralt.
Fra poco ci gioco e ti dico il mio parere.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

3. o entrambe

Peccato, perché visivamente ed "audio-almente" 😁 sono due piccoli grandi capolavori.
Io non ci ho giocato molto a tutti e due.
Però quelle ore di tempo non mi sono sembrati molto complicati.

E allora a chi dovrei credere?
Preferisco fidarmi dell'opinione positiva di fuffolazzo, dai.
Beh l'opinione è sempre soggettiva!!!
A moltissime persone è piaciuto , diventando in pratica la sorpresa dell'anno (ricordiamoci poi che è gratis su Gamepass), a molte altre no...
A me lasciava il desiderio di riprenderlo e quindi mi è bastato, evidenzio poi che gioca parecchio su Parry (per cui sono negato sulle tempistiche x me disastrose) ed altre dinamiche interessantissime, ma sinceramente l'ho gestito benissimo!!

3. o entrambe

Provato a giocare solo il primo, mi sono bloccato non molto dopo l'inizio. Troppo difficile per me. E dovevo arrivare ancora alla parte più tosta! Peccato, mi accontento della colonna sonora su Spotify.

Beh l'opinione è sempre soggettiva!!!
A moltissime persone è piaciuto , diventando in pratica la sorpresa dell'anno (ricordiamoci poi che è gratis su Gamepass), a molte altre no...
A me lasciava il desiderio di riprenderlo e quindi mi è bastato, evidenzio poi che gioca parecchio su Parry (per cui sono negato sulle tempistiche x me disastrose) ed altre dinamiche interessantissime, ma sinceramente l'ho gestito benissimo!!
Io mi sono fatto una bella partita e mi è piaciuto tantissimo.
Mi ricorda un po' Vampyr, con le dovute differenze ovvio, però spero che il gioco non si basi tutto su ammazzare mostri e basta.
Anzi spero che come in Vampyr, ci siano anche personaggi con cui interagire e che ti diano degli obiettivi da portare a termine.
Cosi da avere una trama complessa.

Devi passare il primo boss (non quello nella stazione che è un mid-boss) ed entrare nell'hotel krat e ti si aprirà la trama, o almeno una parte...
Inoltre ha una piccola particolarità almeno solo per la prima zona il livellamento sarà limitato e dopo un certo numero di livelli ai falo' non potrai più livellare, inoltre impara ad usare il parry!
Ricordati che è un Souls like quindi...

Grazie mille.
Allora ho fatto un ottimo acquisto, fra poco smette di installarlo e lo gioco subito dopo essermi visto il film Furiosa.
Cmq dai filmati mi sembrava un ottimo gioco, invece potrebbe essere un vero capolavoro.
Non vedo l'ora di provarlo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

E allora a chi dovrei credere?
Preferisco fidarmi dell'opinione positiva di fuffolazzo, dai.
Ma si... non fidarti di me.... mai!

Va bene.

Allora chiedo consiglio a tutti, oggi voglio cominciare un altro gioco, ma sono indeciso tra Painskreek Killing, e Inheritance of Crimson Manor.

Quale consigliate?
secondo me The Painscreek killings, per il fatto che puoi andartene in giro per la città e con un po' di fortuna aprire le porte di qualche casa, l'altro è il solito classico, non so, poi vedi tu.

secondo me The Painscreek killings, per il fatto che puoi andartene in giro per la città e con un po' di fortuna aprire le porte di qualche casa, l'altro è il solito classico, non so, poi vedi tu.
Ma ho notato però che in Painskreek non ci sono personaggi da nessuna parte, in Crimson Manor, incontri qualcuno?

Cmq penso proprio che comincio prima Painskreek Killings, visto che è da molti mesi che mi tenta.

Non c'è discussione ufficiale su Robin Hood Sherwood builders
No non c'è, volevo aprirla io perché tempo fa ero interessato al gioco, poi ho sentito dire che è un more of the same (sembra sia Medieval Dynasty con una skin diversa e poche meccaniche differenti) e ho lasciato stare. L'hai provato? Se sì, com'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro