UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Atlas Fallen, giocato in 2.
Siamo all'inizio, ma non è male per niente.
In solo forse annoia un po', ma in due è più divertente, la storia vediamo dove porta, inizia benino anche se nulla di innovativo.
Però scivolare sulla sabbia è figo.



Dobbiamo ingannare il tempo in attesa dell'uscita della nostra fine di qualunque vita sociale... DA:Veilguard...
Vabbè.

Cmq ora di This War of Mine devo sbloccare tutti gli Achievement che mi rimangono, ma per quello penso che basta rigiocare le Storie che sono più corte.

Il gioco principale non ci giocherò mai più, visto che l'ho finito con tutti i personaggi, e per finirlo bisogna fare tantissima pratica, ora che devo finire altri giochi sicuramente perdo l'abitudine, e non posso di nuovo giocarci tutti i giorni di fila, e per fortuna tanto non è più necessario.
 
Ultima modifica:
Bellissimo gioco, ci ho giocato molto tempo fa, anche se solo per provarlo, chissà quando posso iniziarlo.
Piuttosto, ho appena comprato Lies of P su Instant Gaming, e mi faccio una bella partitona appena finisce di installarlo, qualcuno sa dirmi com'è?
Non piaciuto personalmente, c'è di meglio
MA io faccio poco testo... sono antico
 
Bellissimo gioco, ci ho giocato molto tempo fa, anche se solo per provarlo, chissà quando posso iniziarlo.
Piuttosto, ho appena comprato Lies of P su Instant Gaming, e mi faccio una bella partitona appena finisce di installarlo, qualcuno sa dirmi com'è?
Bellissimo
Atmosfera eccellente, grafica molto bella, giocabilità ottima, storia piacevole, difficilotto ma gestibile per la possibilità di adattare l'armamentario...
Qualche idea piacevole che sarebbe da aggiungere ai giochi FROM
mi è rimasto nel cuore sinceramente, uno dei migliori titoli dell'anno scorso
 
Bellissimo
Atmosfera eccellente, grafica molto bella, giocabilità ottima, storia piacevole, difficilotto ma gestibile per la possibilità di adattare l'armamentario...
Qualche idea piacevole che sarebbe da aggiungere ai giochi FROM
mi è rimasto nel cuore sinceramente, uno dei migliori titoli dell'anno scorso
Vedi come cambiano le veduta da utente a utente...?
 
Bellissimo
Atmosfera eccellente, grafica molto bella, giocabilità ottima, storia piacevole, difficilotto ma gestibile per la possibilità di adattare l'armamentario...
Qualche idea piacevole che sarebbe da aggiungere ai giochi FROM
mi è rimasto nel cuore sinceramente, uno dei migliori titoli dell'anno scorso
Grazie mille.
Allora ho fatto un ottimo acquisto, fra poco smette di installarlo e lo gioco subito dopo essermi visto il film Furiosa.
Cmq dai filmati mi sembrava un ottimo gioco, invece potrebbe essere un vero capolavoro.
Non vedo l'ora di provarlo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non piaciuto personalmente, c'è di meglio
MA io faccio poco testo... sono antico
E allora a chi dovrei credere?
Preferisco fidarmi dell'opinione positiva di fuffolazzo, dai.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top