UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Non penso che bisogna giustificarsi su come spendo i soldi eh.🥲
Però in questo periodo devo finire This War of Mine che è un gioco difficilissimo, con tutti i personaggi disponibili per sbloccare gli Achievement.
E quindi tra una partita e l'altra servono giochi corti e facili, è molto semplice da capire.
Ma tutto sto tempo avete?!? Beati voi

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
 
Io un paio d'ora al giorno di gaming (in media eh), riesco a farle ma nonostante questo mi sono accorto che dall'inizio dell'anno ho giocato solo a RDR2, la campagna di Diablo 3 e 4 e le sue ultime due stagioni.
 

Occhi1991

sembra un gioco veramente tranquillo vero? ho visto alcuni gameplay e devo dire a parte i colori saturi e mi piace ma i movimenti durante le arrampicate ad esempio mi ricordano quelli di TombRaider, sbaglio? ora vedo di scaricarlo.
 
Ho iniziato Jusant, sembra molto carino, è da provare anche solo per la colonna sonora!
Mi ricorda molto vagamente A Highland Song, solo che quest'ultimo è praticamente un platform 2D che sembra disegnato da Miyazaki+ rhythm game + qualche rompicapo + musica splendida (se piace la musica scozzese). Il problema è capire quello che la protagonista dice/pensa, visto che parla/pensa in scozzese, l'inglese parlato in buona parte della Scozia, e non ci sono sottotitoli in italiano...
 

Occhi1991

sembra un gioco veramente tranquillo vero? ho visto alcuni gameplay e devo dire a parte i colori saturi e mi piace ma i movimenti durante le arrampicate ad esempio mi ricordano quelli di TombRaider, sbaglio? ora vedo di scaricarlo.

Vagamente, dal poco che ho giocato (un'ora scarsa) Jusant sembra un po' più "macchinoso":
ad esempio, per protrarre ciascuna mano verso gli appigli bisogna alternare i grilletti del controller (con LT ti aggrappi con la mano sinistra, con RT con la mano destra); ogni volta che inizi un'arrampicata devi fissare la corda ad un punto della parete e quando hai terminato devi ricordarti di riavvolgere la corda.
Sono meccaniche che inizialmente ho trovato un po' ostiche, ma dopo qualche decina di minuti ci si abitua. Sicuramente danno un valore aggiunto all'esperienza.
 
Vagamente, dal poco che ho giocato (un'ora scarsa) Jusant sembra un po' più "macchinoso":
ad esempio, per protrarre ciascuna mano verso gli appigli bisogna alternare i grilletti del controller (con LT ti aggrappi con la mano sinistra, con RT con la mano destra); ogni volta che inizi un'arrampicata devi fissare la corda ad un punto della parete e quando hai terminato devi ricordarti di riavvolgere la corda.
Sono meccaniche che inizialmente ho trovato un po' ostiche, ma dopo qualche decina di minuti ci si abitua. Sicuramente danno un valore aggiunto all'esperienza.
Allora no, non c'entra praticamente nulla con A Highland Song, se non l'ambientazione montagnosa.
 
Io un paio d'ora al giorno di gaming (in media eh), riesco a farle ma nonostante questo mi sono accorto che dall'inizio dell'anno ho giocato solo a RDR2, la campagna di Diablo 3 e 4 e le sue ultime due stagioni.
beh, mica poco direi, io ho riacceso il pc ieri dopo una settimana e mi son fatto di nuovo fregare dal pass MS, mi ero promesso mai più abbonamenti ed invece ci son cascato di nuovo, tutto per provare Immortals of Aveum, Jedi Survivor e CallistoP
 
beh, mica poco direi, io ho riacceso il pc ieri dopo una settimana e mi son fatto di nuovo fregare dal pass MS, mi ero promesso mai più abbonamenti ed invece ci son cascato di nuovo, tutto per provare Immortals of Aveum, Jedi Survivor e CallistoP
Ti frega ti frega... 🤣
 
Ahh ecco , vai a farti una corsetta ogni tanto dammi retta e molla il PC

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Ma guarda che io durante il giorno faccio pure palestra e ginnastica, cosa credi. 😄

Solo che non devo farne troppa sennò i muscoli si rompono e non mi posso muovere.

E quindi per far riposare i muscoli gioco al PC.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top