UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Geraltdi Rivia

Utente Attivo
324
35
Mi sono fatto una bella partitozza a GTA 3.

Bello come anche i GTA più vecchi non invecchiano di un solo giorno, e ti puoi divertire per ore a cazzeggiare per la città anche senza seguire la trama principale. 🤪

Una curiosità però, in GTA 3 non trovo la mappa, per caso c'è solo il radar?
 

Beex

Utente Èlite
4,515
1,774
Mi sono fatto una bella partitozza a GTA 3.

Bello come anche i GTA più vecchi non invecchiano di un solo giorno, e ti puoi divertire per ore a cazzeggiare per la città anche senza seguire la trama principale. 🤪

Una curiosità però, in GTA 3 non trovo la mappa, per caso c'è solo il radar?
Come RDR2, è immortale
 

Geraltdi Rivia

Utente Attivo
324
35
Si vociferava, ma non ho più letto nulla. In realtà il primo reale fu Red Dead Revolver. Gioco molto diverso, ma allora fu davvero unico. Parliamo del 2002 circa
Io ho finito di nuovo This War of Mine, è un gioco difficilissimo, è possibile completarlo con tutti i personaggi vivi e vegeti?
Perchè con me o muoiono o scappano via.
 
Ultima modifica:

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,152
815
GPU
3Dfx
E Star Sky lo conoscete invece?
Io l'ho finito ma non so che devo fare, visto che il personaggio va avanti per la strada e basta.
Però le istruzioni in inglese dicono che non è un gioco normale e devi osservare che significa?
Hai giocato a un walking sim, seppure in 2D. E pare ci siano piccole variazioni tra una partita e un'altra. Trovo strano però che tu abbia giocato un gioco senza sapere cosa tu stessi facendo. E trovo strano che tu non abbia saputo approfondire autonomamente la cosa.
 

Geraltdi Rivia

Utente Attivo
324
35
Hai giocato a un walking sim, seppure in 2D. E pare ci siano piccole variazioni tra una partita e un'altra. Trovo strano però che tu abbia giocato un gioco senza sapere cosa tu stessi facendo. E trovo strano che tu non abbia saputo approfondire autonomamente la cosa.
Non capisco cosa ci sia di strano, su steam compro da 20 anni collezioni intere di videogiochi, e quindi non posso conoscerli tutti, walking sim non so che vuol dire, cosa cambia tra una partita e l'altra incontri personaggi nuovi per caso, su youtube non ho trovato niente.
 

Geraltdi Rivia

Utente Attivo
324
35
Cerca su google, non su youtube. E magari acquista con più criterio.
Ho cercato anche li, ma di star sky non c'è nessuna traccia, per questo sono costretto a chiedere anche a te.
Poi ho usato molto criterio, perchè ho bisogno anche di giochi molto semplici, da usare quando finisco giochi molto lunghi e molto impegnativi, perchè servono molto a rilassarmi.
 

Beex

Utente Èlite
4,515
1,774
Ho cercato anche li, ma di star sky non c'è nessuna traccia, per questo sono costretto a chiedere anche a te.
Poi ho usato molto criterio, perchè ho bisogno anche di giochi molto semplici, da usare quando finisco giochi molto lunghi e molto impegnativi, perchè servono molto a rilassarmi.
Ma perchè vi stressate quando giocate? Non basta la vita reale per stressarsi😅
 

Geraltdi Rivia

Utente Attivo
324
35
Si appunto , lo Stress è implicito nella tua frase eh 😅
Non penso che bisogna giustificarsi su come spendo i soldi eh.🥲
Però in questo periodo devo finire This War of Mine che è un gioco difficilissimo, con tutti i personaggi disponibili per sbloccare gli Achievement.
E quindi tra una partita e l'altra servono giochi corti e facili, è molto semplice da capire.
 
  • Mi piace
Reazioni: Beex

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili