UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ho sempre voluto giocarci ma avendo poco tempo non l'avevo ancora cominciato.
Ho finalmente iniziato il primo Pillars of Eternity. Sembra stupendo.
 
Devo ancora finire Shadow of the tomb raider ma ho deciso comunque di prendere ori and the blind forest per 5€, così ho un gioco per il pre cena ed uno per il post cena XD
 
Haha è davvero così difficile? Ho iniziato a normale..comunque dovrei essere abituato a sclerare, prima di tomb raider ho giocato resident evil 2 e devil may cry 5

A "normale" è abbastanza tosto, almeno io mi sono trovato in difficoltà in diversi frangenti. All'inizio sembra quasi un gioco per bambini, dopo diventa moooolto più complicato!
 
A "normale" è abbastanza tosto, almeno io mi sono trovato in difficoltà in diversi frangenti. All'inizio sembra quasi un gioco per bambini, dopo diventa moooolto più complicato!

confermo e sottoscrivo bellissimo ma bello tosto...tipo il bastone e la carota...più vai avanti e più diventa tosto...ci sono stati momenti che ho giocato a shangai con le dita :dancinghae:
 
ciao ragazzi vorrei provare un rpg di facile apprendimento da giocare con mouse e tastiera,calcolate che non ho mai giocato ad un rpg perche non ci ho mai capito un cavolo...UNO FACILE FACILE e magari con bella grafica,qualunque genere,chiedo troppo?:rolleyes:
 
mmm no,bello?sai in questi giorni di quarantena...
Si bello, come qualità grafica non è il massimo essendo uscito nel 2011 però è considerato uno dei giochi più belli siano mai usciti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se no the witcher 3, final fantasy, anche un po' kingdom hearts, fallout 4, persona 5, monster hunter world, dark souls, stardew valley, the outer worlds, ci si avvicina per certi aspetti anche red dead redemption 2. Il problema è che la maggior parte degli rpg non è facile, anzi.
 
ciao ragazzi vorrei provare un rpg di facile apprendimento da giocare con mouse e tastiera,calcolate che non ho mai giocato ad un rpg perche non ci ho mai capito un cavolo...UNO FACILE FACILE e magari con bella grafica,qualunque genere,chiedo troppo?:rolleyes:
Ti direi Mass Effect, i primi tre sono lineari e girano anche sul tostapane, Andromeda invece è un open world con missioni secondarie a volontà ed esplorazione
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top