UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ancora non capisco se sono io ad avere qualche problema nel non riuscire ad apprezzare gli action gdr (e affini e cugini) con visuale isometrica.
Manco pagato ci giocherei, giusto qualche strategico o gestionale. L'ultimo che feci in quanto giocatore ventennale di D&D fu Neverwinter Nights 2...bonanima.

Ancora non capisco se sono io ad avere qualche problema nel non riuscire ad apprezzare gli action gdr (e affini e cugini) con visuale isometrica.
Manco pagato ci giocherei, giusto qualche strategico o gestionale. L'ultimo che feci in quanto giocatore ventennale di D&D fu Neverwinter Nights 2...bonanima.

Son gusti. Io li adoro insieme agli strategici sono il mio genere preferito :)
DOS è stupendo poi...credo il migliore in assoluto a cui abbia giocato fin'ora. Mi tiene incollato in una maniera mai vista prima. Ogni sera faccio le 4 del mattino mannaia!

Negli ultimi giorni ho giocato a Just Cause 4, Plague A Tale of Innocence, Rome II Total War Dei e Control.
Domani Assassin's Creed Odyssey e forse anche un paio di ore a Red Redemption 2.

Bhe diciamo anche io,pero ho attivato il game pass sulla one per 1 euro e cosi' posso giocare a molti giochi gratis,e sono sincero,con la console posso giocare sdraiato nel letto,col pc no' e' troppo distante.

@LEGATUS SPQR d'ora in poi ti chiamerò "lo Sgarbi di Tom's" :D

Scusate l'OT. Comunque in questi giorni di quarantena mi sono imbattuto in Divinity Original Sin 2 in sconto a 20€ su Steam e non ho resistito. Non l'avrei mai comprato senza la traduzione in Ita da parte del Tiger Team (sempre siano lodati) e devo dire che lo sto adorando! Mamma mia raga giocone!
Hai fatto uno dei migliori acquisti della tua vita semplicemente un gdr di altissimo livello

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

La mia rotazione in questi giorni è COD, Left 4 Dead 2, WWZ, tutti in cooperativa. Da telefono ho appena iniziato pokemon heart gold e vorrei trovare il tempo di iniziare Octopath traveler :asd:

In questi giorni sto giocando AC Odyssey. Ambientazione e sistema di combattimento da favola ma alcuni personaggi e molti dialoghi sono quasi osceni, vado avanti solo per visitare la Grecia classica. Per chi è stato a visitare quei posti è un must!
Posso chiedere quale titolo mi consigliate, una volta finito AC, per provare il raytracing?

In questi giorni sto giocando AC Odyssey. Ambientazione e sistema di combattimento da favola ma alcuni personaggi e molti dialoghi sono quasi osceni, vado avanti solo per visitare la Grecia classica. Per chi è stato a visitare quei posti è un must!
Posso chiedere quale titolo mi consigliate, una volta finito AC, per provare il raytracing?

Ciao, per provare il raytracing e le nuove dlss2.0 mi viene da consigliarti Deliver us the moon ma ti deve piacere il genere anche se è una passeggiata nella goduria a mio avviso a me giochi così piacciono molto saranno na decina di ore ma li merita. Poi credo sia d'obbligo testare anche Control e Battlefield V

deliver1.jpg
deliver2.jpg
deliver3.jpg
deliver4.jpg
control.jpg

....lo so le foto non rendono ma credimi...la bava...:sbav:

Shadow of the tomb raider

Pubblicità
Pubblicità
Indietro