UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
non è per il peso rende difficile la lettura sotto mobile, guarda che le regole ci sono per tutti, te nono sei speciale eh e questo attegiamento non ti aiuta
Non cominciare eh.

E nessuno ha detto niente il fatto dello spoiler spero lo tolgano oltre il fatto che i cellulari ora hanno 6 pollici

Abbiamo piani tariffari da 50 megabyte nel 2020, spoilerare 89 kb di foto e' utile senno' ti prosciuga il piano.

Non cominciare eh.

Abbiamo piani tariffari da 50 megabyte nel 2020, dpoilerare 89 kb di foto e' utile senno' ti prosciuga
non c'`entra nulla quello che dite si tratta semplicemente di una comodità!
non c'`e solo il browser su cellulare c'è tapatalk, l'applicativo di tom's

Il regolamento è stato sottoscritto in fzase di iscrizione, rispettiamolo per favore.

E' proprio questa interfaccia che ha dei limiti, e un interfaccia che stiamo cambiando!

Se non vi sta bene inoltrate una mail di protesta, ma queste sono le regole!

Io lo trovo molto più gradevole e sistemato lo spoiler, anche se da mobile non riesco a farlo forse questo andrebbe inserito se non c'è già, e non è per il piano tariffario è proprio per comodità come diceva @crimescene, non capisco quanto sia difficile da capire, da accettare a da fare soprattutto. Immaturità e poche altre cose a cui pensare forse?

Tornando in topic ho adocchiato Besiege, qualcuno l'ha fatto? Mi piacciono sti giochini basati sulla fisica.

Beh pensavo peggio in quanto a durata leggendo le recensioni...certo aspetterò comunque un calo di prezzo,ma meglio del previsto

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Una volta finito, ci sta la modalita' incubo che tra le altre cose mescola nemici e oggetti a casaccio nella mappa. E le sfide aggiuntive che ti fanno sbloccare vestiti e armi e oggetti unici non presenti nel gioco base.

Tipo

Ultima modifica da un moderatore:
@LEGATUS SPQR d'ora in poi ti chiamerò "lo Sgarbi di Tom's" :D

Scusate l'OT. Comunque in questi giorni di quarantena mi sono imbattuto in Divinity Original Sin 2 in sconto a 20€ su Steam e non ho resistito. Non l'avrei mai comprato senza la traduzione in Ita da parte del Tiger Team (sempre siano lodati) e devo dire che lo sto adorando! Mamma mia raga giocone!

@LEGATUS SPQR d'ora in poi ti chiamerò "lo Sgarbi di Tom's" :D

Scusate l'OT. Comunque in questi giorni di quarantena mi sono imbattuto in Divinity Original Sin 2 in sconto a 20€ su Steam e non ho resistito. Non l'avrei mai comprato senza la traduzione in Ita da parte del Tiger Team (sempre siano lodati) e devo dire che lo sto adorando! Mamma mia raga giocone!
E'molto bello, difficile pure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro