- Reazioni
- 7,392
- Punteggio
- 224
Nessuno ti ha detto niente sta volta per la foto
Non era sotto spoilers quando l'ho messa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno ti ha detto niente sta volta per la foto
E nessuno ha detto niente il fatto dello spoiler spero lo tolgano oltre il fatto che i cellulari ora hanno 6 polliciNon era sotto spoilers quando l'ho messa
Non cominciare eh.non è per il peso rende difficile la lettura sotto mobile, guarda che le regole ci sono per tutti, te nono sei speciale eh e questo attegiamento non ti aiuta
E nessuno ha detto niente il fatto dello spoiler spero lo tolgano oltre il fatto che i cellulari ora hanno 6 pollici
Scrivi un'email a Tom's Hardware e chiedi di cambiare il regolamento, attualmente è così e deve essere rispettato.Non cominciare eh.
Abbiamo piani tariffatri da 50 megabyte nel 2020
Quello che faro' infatti, perche' qua siamo alla paranoia piu' totale.Scrivi un'email a Tom's Hardware e chiedi di cambiare il regolamento
.
non c'`entra nulla quello che dite si tratta semplicemente di una comodità!Non cominciare eh.
Abbiamo piani tariffari da 50 megabyte nel 2020, dpoilerare 89 kb di foto e' utile senno' ti prosciuga
Beh pensavo peggio in quanto a durata leggendo le recensioni...certo aspetterò comunque un calo di prezzo,ma meglio del previsto
Beh pensavo peggio in quanto a durata leggendo le recensioni...certo aspetterò comunque un calo di prezzo,ma meglio del previsto
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
E'molto bello, difficile pure@LEGATUS SPQR d'ora in poi ti chiamerò "lo Sgarbi di Tom's" :D
Scusate l'OT. Comunque in questi giorni di quarantena mi sono imbattuto in Divinity Original Sin 2 in sconto a 20€ su Steam e non ho resistito. Non l'avrei mai comprato senza la traduzione in Ita da parte del Tiger Team (sempre siano lodati) e devo dire che lo sto adorando! Mamma mia raga giocone!