Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocati The Binding of Isaac Rebirth, così tiri qualche accidente anche tu xDAppena finito di nuovo la saga souls.
Che posso giocare ora? Un bel Gdr o action come control o dishonred?
Non mi piace la grafica 2d e poi ehm mi è uscito un bambino che piange ahahahahha ahahahhaha inquietante.Giocati The Binding of Isaac Rebirth, così tiri qualche accidente anche tu xD
Sì sì, giocalo e vediamo se riesci a finirlo quello :)Non mi piace la grafica 2d e poi ehm mi è uscito un bambino che piange ahahahahha ahahahhaha inquietante.
500 e più ore, ahahhaha era bellissimo.GDR assolutissimamente Divinity Original Sin 2 ... Best game della vita! Ti terrà impegnato per un infinità di tempo ;)
ma e' bello questo close to sun?perche ho visto le recensioni e sembra appena sufficente...c'è un gioco gratis sul Epic games store oggi lo scarico. Si chiama close to the sun e anche un gioco che parla di scherlock omes
non saprei non l ho provatoma e' bello questo close to sun?perche ho visto le recensioni e sembra appena sufficente...
ma col pc?non saprei non l ho provato
sto giocando ad underground 2 :love: bellissimo posso dire il miglior gioco di corse openworld
underground ?ma col pc?