UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Dopo un periodo in cui sembrava avessi perso voglia di giocare,da qualche giorno ( complice anche il fatto che sto a casa per ferie forzate causa coronavirus ) mi è esplosa la voglia di giocare ..dopo aver finito red dead redemption 2, the outer worlds e a plague tale ( quest' ultimo me lo aspettavo molto meglio da quanto avevo letto invece mi ha annoiato non poco ) ho iniziato praticamente in contemporanea gears 5 e metro Exodus sul pass, devil may cry 5 e Detroit become human ,tra l'altro mi stanno piacendo tutti moltissimo e ci faccio certe full immersion che non mi capitava da tempo

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Dopo avere goduto con i primi due darksiders sto giocando il terzo. Non ci sono parole per descrivere lo sconforto di giocare sta roba. Un vero pasticcio di ingiocabilità e frustrazione.
Impossibile proseguire a meno che di non mettere modalità storia e morire comunque al primo mostriciattolo da due soldi che starnutisce rifacendosi tutto dall'ultimo mercante visitato.
I boss completamente senza senso con patterns ad minchiam dove più che altro si va a fortuna dopo ore di tentativi.
Telecamera completamente per i fatti suoi, per non parlare della resa tecnica,
laddove RAGE2 gira a 150 fps senza incertezze qui è uno stutter continuo senza soluzione.
Mah......

Concordo,hanno provato a copiare dark souls ma gli è venuto male

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro