UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Appena terminato Metal Gear Rising: Revengeance (fantastico, una vera perla) e Shadow of the Tomb Raider..è tempo di dedicarsi a Ori and the blind forest come gioco principale e di riprendere Besiege per finire gli ultimi livelli..Ori effettivamente è impegnativo, in 6 ore sono morto 180 volte
 
pensavo a death stranding
che ne dite?
Io l'ho preordinato, ho deciso di non dare ascolto alla massa di urlatori coi forconi che fa di tutto per screditarlo (spesso senza averlo provato, probabilmente) e di farmi un'idea mia..non preordino mai ma questa volta ho fatto un'eccezione, vista la natura multiplayer del gioco..sinceramente non capisco la definizione di "simulatore di UPS" che si legge spesso, quando il 90% dei giochi consistono nell'andare dal punto A al punto B per svolgere un compito, per poi andare da B a C, e così via..in Shadow of the tomb raider avrò attraversato gli stessi posti decine di volte per raccogliere cianfrusaglie inutili, per esempio (ok, stupido io che pur di vedere l'indicatore del completamento salire, mi sono sottoposto a questa inutile perdita di tempo)..comunque spero che abbia una componente gestionale interessante riguardo alla pianificazione dei viaggi, una storia assurda in stile Kojima e stealth e combattimento sembrano ok

A proposito di preordini, ho ceduto anche a XCOM Chimera Squad, per 10€ non potevo rifiutare..e poi ho quasi finito i giochi da fare in attesa di Death Stranding
 
Credimi, lo so. È il secondo giro che mi ci faccio, l'ho già finito una volta :cavallo:
Volevo provare anche "TT Isle of Man: ride on the edge 2", ne sai nulla?
l'ho provato, ma qualcosa di + realistico di ride 3 ... nulla, io sono appassionato di moto, e personalizzarle è la osa + bella del mondo!!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
cosa ne pensate di just cause 4 ? ora è gratis su epic games...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top