- Reazioni
- 2,468
- Punteggio
- 156
Sto giocando a warzone devo dire che mi piace ma partite troppo lunghe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena acquistato Half Life Alyx, sono in fase di installazione! Fremo ed è dir poco!
Ho iniziato a giocarlo.. fa rimanere senza parole.. è un must have assoluto per chi ha un visore.Che invidia :) deve essere un giocone.
bhe, gratis vale assolutamente la penaC'è world war z gratis su Epic games è un bel gioco ?
Si ma sul mio PC va sui 26 fps è un amd a9 9425 Radeon R5 512 mbbhe, gratis vale assolutamente la pena
ah, hai provato ad abbassare i dettagli?Si ma sul mio PC va sui 26 fps è un amd a9 9425 Radeon R5 512 mb
Ma te non hai la 1050 ti? :nunu:Si ma sul mio PC va sui 26 fps è un amd a9 9425 Radeon R5 512 mb
Vero io ce l'ho su ps4 fai te, però è molto belloFinalmente ho preso RDR 2, 38€.
Mattone assurdo 45 frame di media
No ho visto dei benchmark su YouTube comunque 26 fps dovrebbe essere giocabile ?ah, hai provato ad abbassare i dettagli?
Ni, cioè non è uno schifo su certi giochi, tipo rdr2 o ac, ma in giochi comunque frenetici tra i quali io ci metto anche wwz è molto limitante. Comunque non preoccuparti e giocaci45 fps lusso
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No ho visto dei benchmark su YouTube comunque 26 fps dovrebbe essere giocabile ?
Io mi accontento di 30fpsNi, cioè non è uno schifo su certi giochi, tipo rdr2 o ac, ma in giochi comunque frenetici tra i quali io ci metto anche wwz è molto limitante. Comunque non preoccuparti e giocaci