UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ho ripreso Yakuza 0, dopo il primo tentativo di qualche mese fa..ora che sono inchiodato in casa trovo che la quantità interminabile di dialoghi sia sopportabile..sarà anche un "allenamento" in vista di death stranding, mi pare che anche lì le cutscenes non manchino

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Finito Sta Wars Jedi the fallen order. Che dire, stupendo! Ho adorato il finale.
Ora però a che gioco? Ho pensato ad hellblade..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

raga qualche gioco gratis in giro ? da che è iniziato sto caos non ne sono riuscito a beccare nessuno... ho lavorato fino all'ultimo !
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tomb Raider su steam ok questo l'ho visto in tempo !:asd:! ne sapete altri ?

Ultima modifica:
raga qualche gioco gratis in giro ? da che è iniziato sto caos non ne sono riuscito a beccare nessuno... ho lavorato fino all'ultimo !
Tomb Raider su steam ok questo l'ho visto in tempo !:asd:! ne sapete altri ?
Guarda su epic games che ce ne sono di belli, sia adesso che per la prossima settimana tra cui watch dogs e the stanley parable. Se ne avete altri da consigliare scrivete pure che anch'io sono interessato
edit: ah dimenticavo dal 24 su uplay c'è gratis child of light ed è tuo per sempre poi

Finito Sta Wars Jedi the fallen order. Che dire, stupendo! Ho adorato il finale.
Ora però a che gioco? Ho pensato ad hellblade..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Hellblade senuas sacrifice è molto bello ma anche molto corto . Non è un gioco, è il racconto di una persona speciale. Te lo consiglio ma pensa già ad un altro perchè con la quarantena ti bastano circa 9 ore per completarlo (effettive non sparate a caso :D )

Hellblade senuas sacrifice è molto bello ma anche molto corto . Non è un gioco, è il racconto di una persona speciale. Te lo consiglio ma pensa già ad un altro perchè con la quarantena ti bastano circa 9 ore per completarlo (effettive non sparate a caso :D )
Meravigliosissimo, altro giocone magistrale in single è "A plague tale: innocence", un pò troppo "puzzle solving" per i miei gusti ma è talmente immersivo che non te ne rendi conto. Comunque sto giocando a Destiny 2 :morte:

Per la cronaca: The Council Gratis su steam, sembra accattivante e le recensioni sono molto positive
@RedBeret

PS: inviterei tutti a segnalare giochi gratis dalle varie piattaforme, almeno ci aiutiamo in questo periodaccio...

Meravigliosissimo, altro giocone magistrale in single è "A plague tale: innocence", un pò troppo "puzzle solving" per i miei gusti ma è talmente immersivo che non te ne rendi conto. Comunque sto giocando a Destiny 2 :morte:

Non l'ho giocato A plague tale ma vorrei farlo, aspetto solo qualche offerta. Al momento sto giocando ad Assassin's Creed Syndacate che era gratis su Epic Games qualche settimana fa. Bello però è il classico AC ed avendoli giocati tutti mi sta annoiato un pochino

bellissimo a plague tale, appena finito, poco impegnativo ma con una trama e un atmosfera molto coinvolgente...molto bello anche hellblade, assolutamente da giocare entrambi.
io sto giocando doom eternal, tecnicamente davvero molto bello e ottimizzato da paura...però il level design mi sembra un po monotono, i precedenti mi hanno divertito di piu...

Ho fatto così, mi sono preso A Plague Tale, e poi proverò Hellblade, per risparmiare mi sono fatto il mese ad 1 euro di Game pass ultimate. Ci sono un sacco di giochi interessanti.
A Plague Tale, bello graficamente ma mi mette un'ansia ed una depressione :cry: Avessi avuto una spada laser sai come li affettavo :hihi:

Ho fatto così, mi sono preso A Plague Tale, e poi proverò Hellblade, per risparmiare mi sono fatto il mese ad 1 euro di Game pass ultimate. Ci sono un sacco di giochi interessanti.
A Plague Tale, bello graficamente ma mi mette un'ansia ed una depressione :cry: Avessi avuto una spada laser sai come li affettavo :hihi:
a plague tale è molto malinconico, ma ti assicuro che merita fino alla fine...è stato molto sottovalutato come gioco, infatti credo non abbia fatto un gran successo purtroppo...

In questo momento non ho molto tempo per giocare, tuttavia ci sono molti titoli classici a cui mi rivolgo sempre per divertimento (ed è quasi un rituale che passa di volta in volta) e alcuni altri che sto provando di recente:

Classici (per me):
  • Castlevania SOTN (Psx)
  • Persona 3 Portable (PSP)
  • Darksiders 2 (PC)
  • God Eaters: Burst (PSP)
Giochi attuali:
  • Smite
  • Anthem
  • Brawlhalla
  • The Witcher 3

Io sto giocando a "The division 2" carino ma sotto alcuni punti davvero deludente. Ho anche riscoperto con amici COD4 on-line..... che gioco!!! Sempre stato uno dei miei preferiti, altro che le ciofecate che fanno ora!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro