UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Sto giocando The Council. Molto bello, trama accattivante. Gratis il primo capitolo su steam e a 7€ si possono prendere i restanti 4

Cavoli ti ringrazio per la tua info questi giochi mi piacciono molto e mi era sfuggito, stasera lo prendo. Al momento dopo essermi fuso a Doom eternal ho acquistato Man of Medan e The sinking city.

ghost recon breakpoint a 20 euro lo consigliate? Non ho giocato la saga ma come genere mi piace sopratutto se c'è la possibilità di pianificare e puntare allo stealth.

sinceramente no, basta guardare alcune recensioni per rendersene conto. Wildlands è già meglio rispetto a breakpoint
Capisco, wildlands invece cosa ne pensi?

Provengo da phantom pain, ottima storia ma a lungo andare mi ha stufato visto che ogni missione sembra quasi la stessa. 2 opzioni. Rambo o stealth, ma sembra di fare la stessa cosa al infinito, i paesaggi sono troppo li stessi per troppe ore e ore. Capita pure in wildlands?

Phantom pain certo sblocchi gadget e varie nuove opzioni per l'attacco ma sei sempre li, stessi soldati, stessa reazione stesso posto per 30 ore.

Provengo da phantom pain, ottima storia ma a lungo andare mi ha stufato visto che ogni missione sembra quasi la stessa. 2 opzioni. Rambo o stealth, ma sembra di fare la stessa cosa al infinito, i paesaggi sono troppo li stessi per troppe ore e ore. Capita pure in wildlands?

Phantom pain certo sblocchi gadget e varie nuove opzioni per l'attacco ma sei sempre li, stessi soldati, stessa reazione stesso posto per 30 ore.
Se cerchi un gioco c'è world war z gratis su Epic games store

Cavoli ti ringrazio per la tua info questi giochi mi piacciono molto e mi era sfuggito, stasera lo prendo. Al momento dopo essermi fuso a Doom eternal ho acquistato Man of Medan e The sinking city.

Sono al quarto capitolo. Continuo a consigliarlo, considerata la vastità di scelte da fare non escludo una seconda e forse terza run

Ma guarda se ti piace la formula dei tom clancy vale la pena per il suo prezzo. Sicuramente non è un giocone, con missioni ripetitive e una ia un po' così. Poi non sono la persona più indicata per parlartene, conoscendolo poco come gioco

Io consiglio control è un titolo abbastanza complesso ed è diverso dai soliti fps anzi non lo è proprio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Io consiglio control è un titolo abbastanza complesso ed è diverso dai soliti fps anzi non lo è proprio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Bello mi intriga Control , penso sia uno dei prossimi giochi che vorrei giocare ...mi preoccupa un po' livello di performance visto che ho letto in giro che è abbastanza pesante e male ottimizzato . Chissà cosa posso aspettarmi:

Ryzen 2600x
Ram 16gb hyper x 3200mhz
Rx5600xt
B450 mobo
Ssd crucial mx500

Inoltre ora si trova a prezzo pieno sullo store , un po' mi scoccia pagarlo per intero , aspetterò di trovarlo in sconto :)

Qualcuno si ricorda di uno sparatutto in terza persona nel quale ci sono 3 personaggi? Tutti e tre sul campo, durante il gioco si può passare da uno al altro mentre gli altri due vengono automaticamente gestiti dalla IA. Era abbastanza fantascientifico.

Non riesco a ritrovarlo, lo giocavo al tempo della R9 270x e dying light più o meno.

Bello mi intriga Control , penso sia uno dei prossimi giochi che vorrei giocare ...mi preoccupa un po' livello di performance visto che ho letto in giro che è abbastanza pesante e male ottimizzato . Chissà cosa posso aspettarmi:

Ryzen 2600x
Ram 16gb hyper x 3200mhz
Rx5600xt
B450 mobo
Ssd crucial mx500

Inoltre ora si trova a prezzo pieno sullo store , un po' mi scoccia pagarlo per intero , aspetterò di trovarlo in sconto :)
a prezzo pieno non lo prendere perchè non hai una scheda Nvidia e non puoi godere del Ray tracing e del DLSS 2.0 ma a parte quello non possiede un comparto multiplayer è solamente una bella storia, a questo punto puoi trovare a 3-4 euro chiavi di Alan wake e quantum brake che sono i predecessori di control anche loro come quest'ultimo sono giochi capolavoro che un gamers deve provare prima o poi se gli piace il genere.

a prezzo pieno non lo prendere perchè non hai una scheda Nvidia e non puoi godere del Ray tracing e del DLSS 2.0 ma a parte quello non possiede un comparto multiplayer è solamente una bella storia, a questo punto puoi trovare a 3-4 euro chiavi di Alan wake e quantum brake che sono i predecessori di control anche loro come quest'ultimo sono giochi capolavoro che un gamers deve provare prima o poi se gli piace il genere.

Ciao , bhe ti dirò che alllora fa proprio al caso mio , onestamente il ray tracing non mi interessa molto e neanche il multiplayer. Di solito amo proprio i giochi che spingono nel singleplayer con una bella storia :)

Però aspetterò di trovarlo in offerta , e poi lo prenderò sicuramente.

Alan Wake lo finii nel lontano 2013 su Xbox 360 e.....mi piacque da matti che spettacolo, il finale davvero inaspettato ;)

Ho iniziato Shadow of the tomb raider, per 20€ non potevo dire di no, avendo giocato i primi due..per adesso, dopo 6 ore, 90% esplorazione e poco combattimento, il che mi va bene perché è quello che cerco in un tomb raider, altrimenti avrei preso gears of war..però devo dire che i dialoghi sono davvero noiosi, sto skippando tutte le cutscenes. A livello grafico fa la sua figura nonostante lo stia giocando su normale con textures su alto e gira bene, 40-60 FPS in 1440p su una 1060, pensavo peggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro