UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ho iniziato Shadow of the tomb raider, per 20€ non potevo dire di no, avendo giocato i primi due..per adesso, dopo 6 ore, 90% esplorazione e poco combattimento, il che mi va bene perché è quello che cerco in un tomb raider, altrimenti avrei preso gears of war..però devo dire che i dialoghi sono davvero noiosi, sto skippando tutte le cutscenes. A livello grafico fa la sua figura nonostante lo stia giocando su normale con textures su alto e gira bene, 40-60 FPS in 1440p su una 1060, pensavo peggio
A me sono piaciuti molto di più i primi due proprio per il maggior equilibrio tra combattimento ed esplorazione, il terzo mi ha deluso un po' sotto questo punto di vista.

Finito Far Cry New Dawn, seguito carino ma mi è sembrato più una total convertion del 5.

Adesso è il turno di Middle Earth - Shadow of War.

Finito Far Cry New Dawn, seguito carino ma mi è sembrato più una total convertion del 5.

Adesso è il turno di Middle Earth - Shadow of War.

Come ti é sembrato Far Cry New Dawn rispetto al 5 , per quanto riguarda l'ottimizzazione del gioco? Ci sono zone con stuttering e frame drop come nel 5??

la mia attuale situazione è questa ho i seguenti giochi ma poca gente con cui giocarci:rainbow six siege,bf 5, for honor,world war 3,war thunder, call of duty ww2 ecccc se qualcuno vuole farmi compagnia mi faccia sapere

Come ti é sembrato Far Cry New Dawn rispetto al 5 , per quanto riguarda l'ottimizzazione del gioco? Ci sono zone con stuttering e frame drop come nel 5??
Sinceramente lo ho trovato più leggero del 5, a parte il fumo che era bellissimo per il resto mi sembrava meglio la grafica del 5.
Conta comunque che ho un monitor 1680x1050...

Qualcuno ha mai impegnato abbastanza ore in project cars 2? Gioco bello, fatto bene. Finché piove. Mi sfugge qualcosa o qualcosa non va con l'acqua? A parte le prime gocce poi è come andare sul ghiaccio, impossibile da controllare neanche a 50km/h.

Ho provato a inserire pure tutti gli aiuti ma niente, capisco le pozzanghere ma toccare il freno (toccare al 5 10%) equivale a slittare, ai 40 50km/h la macchina va solo a zigzag scivola e parte come su una pista da pattinaggio.

Un ape sulla neve si guida meglio.

Qualcuno ha mai impegnato abbastanza ore in project cars 2? Gioco bello, fatto bene. Finché piove. Mi sfugge qualcosa o qualcosa non va con l'acqua? A parte le prime gocce poi è come andare sul ghiaccio, impossibile da controllare neanche a 50km/h.

Ho provato a inserire pure tutti gli aiuti ma niente, capisco le pozzanghere ma toccare il freno (toccare al 5 10%) equivale a slittare, ai 40 50km/h la macchina va solo a zigzag scivola e parte come su una pista da pattinaggio.

Un ape sulla neve si guida meglio.
Project cars 1 appena schiacci l acceleratore l auto perde il controllo

Il due è un disastro. Solo col bagnato o pioggia è ingiocabile, mentre come titolo in se vale molto.

Oggi stavo per acquistare resident evil 3 remake, parliamo davvero di 4 ore di campagna a ben 60 euro ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro