UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Quasi quasi

Pure io aspetto sui 30 40 euro al massimo.
Dicono ci siano munizioni in abbondanza ma si sa qualcosa su mazze o altre secondarie?
Nella demo ci sono coltello, pistola 9mm, fucile a pompa, granate e fucile d'assalto, almeno che io sappia..le munizioni sono abbondanti per permettere di incapacitare il Nemesis, visto che è più "molesto" rispetto a mr. X

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Si la demo l'ho giocata ed ho trovato tutto questo, mi chiedevo visto che il coltello è inutile praticamente se nel gioco finale ci sono armi secondarie come mazze pezzi di ferro/legno e via dicendo.

Infatti contro i zombi che te ne fai, in un survival horror non ci stanno per niente. Senza sta diventando call of duty visto che si centra tutto su armi e quantità di munizioni in abbondanza almeno da quanto hanno dichiarato.

Io ho finito far cry 5 e sto giocando a bioshock remastered (ho preso la collection), cod modern warare ed inoltre sto approfittando del periodo di prova di assassin creed odissey, potrei riscattarlo a 20 euro. Valuterò, per adesso sembra abbastanza bello soprattutto come grafica e con dei comandi meno ostici rispetto a nier automata che è l'unico gioco simile a cui ho mai giocato..

Qualcuno mi può linkare la sua libreria steam? Sto ancora cercando qualcosa da giocare.

Forse vedendo le vostre librerie mi faccio un idea.

Qualcuno mi può linkare la sua libreria steam? Sto ancora cercando qualcosa da giocare.

Forse vedendo le vostre librerie mi faccio un idea.
Mi è venuto in mente code vein, visto che ti piacciono i souls..non ti linko la mia libreria perché è più scarna dell'elenco che hai fatto dei giochi finiti

Mi è venuto in mente code vein, visto che ti piacciono i souls..non ti linko la mia libreria perché è più scarna dell'elenco che hai fatto dei giochi finiti

ahahahhaa ahahhahaha okok, cmq code vain lo provai ma mi sembra un souls poraccio.

Ciao raga. Conoscete per caso qualche gioco simile ad HIDDEN & DANGEROUS? Speravo nell'uscita del 3 prima o poi ma non ci sarà mai ahimè :(

Vorrei comprare dark souls remastered, ma ci sono persone che ci giocano sopra? qualcuno che ci ha giocato di recente, perchè fare un souls senza coop non mi va.

Raga ho questa mezza scimmia di prendere RE3 Remake, il 2 mi è piaciuto molto. Consigliate di provare la demo prima? Ho paura che spoilera troppo quando giocherò il gioco finale. Che dite?

Va bene, la scarico allora :D Grazie!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Provato. Effettivamente non mi ha preso per ora come il 2. Staremo a vedere. Non ricordo se nell'originale Nemesis corre, ma se corre rispetto a mr X fa venire più ansia

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro