UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ci ho provato, ma non riesco a giocarlo, non capisco la trama, e lo trovo noioso.
occhio che i puristi potrebbero linciarti :lol:
non ti si può dare torto, se non li hai giocati tutti dal primo per ps1 non si capisce letteralmente nulla,
io stesso che li ho giocati tutti più volte ho faticato a campire la trama alla prima run,
è quasi un gioco che andrebbe studiato.
Per gli amanti del genere stealth-fantasy è una gran gioco anche se oggettivamente ci sono delle mancanze.

Ultima modifica:
Ragazzi dovendo inaugurare il mio nuovo pc desktop ed avendo sempre e solo giocato con console mi consigliate un gioco per cominciare quest'esperienza?
I miei preferiti per console sono stati mass effect, red dead redemption, assassin's creed.
Grazie

Ragazzi dovendo inaugurare il mio nuovo pc desktop ed avendo sempre e solo giocato con console mi consigliate un gioco per cominciare quest'esperienza?
I miei preferiti per console sono stati mass effect, red dead redemption, assassin's creed.
Grazie
se ti piace il genere, consiglio the witcher, ma dovresti giocarlo dal primo per capirne la trama,
sennò i vari batman, hitman, far cry, fallout, dishonored ecc...

Ci ho provato, ma non riesco a giocarlo, non capisco la trama, e lo trovo noioso.

Guardando in giro avevo pensato a dragon's dogma, ma lo vedo un pò datato di grafica, voi che dite?

IO consiglio (come fatto in passato) Deus Ex (soprattutto gli ultimi 2). Poi se ti è piaciuto Skyrim, potresti fare un salto indietro ai capitoli precedenti.

@Lollipo puoi dare un'occhiata a remnant from the ashes, considerando che ti piacciono i souls..non l'ho provato però

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Sto provando Jotun Valhalla Edition, dato gratis con Epic. Che dire. Uno dei migliori indie di sempre, artisticamente strepitoso, ottimo dal punto di vista della narrazione, combattimenti soddisfacenti. Prendetelo finché siete in tempo.

Assetto corsa o project cars 2 ? Gioco e tutte le espansioni.

Vorrei prendere uno dei due da giocare con una postazione di guida.

Secondo voi quale è più grande come piste disponibili, parco auto e più simulativo?

Ho provato la demo di project cars 2, la grafica ha il suo perché ma come guida è molto simile a forza motorsport 7.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro