UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Abbastanza vecchiotto?
:search:
2016
... Anche D.S. 3 è del 2016 (ad esempio), sono solo 3 anni, e poi l'età è relativa.
Cmq a me è piaciuta moltissimo come saga.
Human revolution è del 2011. Forse dovrei iniziare da li per capire meglio la storia ma almeno per me è vecchiotto, poi Mankind niente da dire è recente e già scaricato.

Il mio dubbio era sul quanto devo indagare nel passato per capire mankind.

L'età si ma entro certi limiti, almeno per me. Passare dagli attuali videogiochi a quelli del 2010/2011/12/13 è un pugno negli occhi per me.
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Human revolution è del 2011. Forse dovrei iniziare da li per capire meglio la storia ma almeno per me è vecchiotto, poi Mankind niente da dire è recente e già scaricato.

Il mio dubbio era sul quanto devo indagare nel passato per capire mankind.

L'età si ma entro certi limiti, almeno per me. Passare dagli attuali videogiochi a quelli del 2010/2011/12/13 è un pugno negli occhi per me.

Beh, dirti su quanto andare indietro per capire meglio la storia è come se uno chiedesse la storia di Skyrim. Comunque ti direi di provarli tutti dall'inizio alla fine (se riesci a trovarli): io mi ricordo dei primi addirittura allegati a riviste che ora NON penso esistono più. ;) .. .. .. Ma visto che tu NON ami i "retro-game", ti direi senz'altro di provare prima il penultimo e poi l'ultimo (?) .. .. .. il punto interrogativo l'ho messo perchè sicuramente ne usciranno altri in futuro: ormai le software house quando trovano un buon prodotto con un buon seguito pensano prima al capitolo successivo e poi a quello attuale. :P .. .. .. Più o meno come è successo con Last of us. .. .. .. PS: se compri il penultimo prendi la versione che ti ho suggerito: senza n+ diventa fine a se stesso, la seconda un invece diventa ancora più avvincente e permette di sbloccare più obiettivi e cambiare varie situazioni. ;) .. .. .. Per il resto, beh, che dirti: IO li gioco in stealth (amo qst approccio) e bisogna avere pazienza per farlo e NON annoiandomi sicuramente lo valuto un ottimo prodotto, che come tutti gli altri si può sempre migliorare. ;)
 
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Beh, dirti su quanto andare indietro per capire meglio la storia è come se uno chiedesse la storia di Skyrim. Comunque ti direi di provarli tutti dall'inizio alla fine (se riesci a trovarli): io mi ricordo dei primi addirittura allegati a riviste che ora NON penso esistono più. ;) .. .. .. Ma visto che tu NON ami i "retro-game", ti direi senz'altro di provare prima il penultimo e poi l'ultimo (?) .. .. .. il punto interrogativo l'ho messo perchè sicuramente ne usciranno altri in futuro: ormai le software house quando trovano un buon prodotto con un buon seguito pensano prima al capitolo successivo e poi a quello attuale. :P .. .. .. Più o meno come è successo con Last of us. .. .. .. PS: se compri il penultimo prendi la versione che ti ho suggerito: senza n+ diventa fine a se stesso, la seconda un invece diventa ancora più avvincente e permette di sbloccare più obiettivi e cambiare varie situazioni. ;) .. .. .. Per il resto, beh, che dirti: IO li gioco in stealth (amo qst approccio) e bisogna avere pazienza per farlo e NON annoiandomi sicuramente lo valuto un ottimo prodotto, che come tutti gli altri si può sempre migliorare. ;)

Io vado a serata, mi piace studiare la situazione e agire stealth ma certe volte alla rambo o come se fossi in un multiplayer.

Vedo quello che trovo ma non troppo indietro perché li abbandono. Passare da metro per esempio da un gioco di 9 anni non mi va giù, solo gusti personali.
 
Ultima modifica:

trivella

Utente Attivo
161
106
Sono nel dubbio se continuare ad aumentare il prestigio dei miei grattacieli a Project Highrise (tutte le possibilità di personalizzazione non sono accompagnate da qualcosa che dia appagamento a livello visivo) oppure andare a caccia di qualche FPS tamarro, visto che è un po' che non ne gioco.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Sono nel dubbio se continuare ad aumentare il prestigio dei miei grattacieli a Project Highrise (tutte le possibilità di personalizzazione non sono accompagnate da qualcosa che dia appagamento a livello visivo) oppure andare a caccia di qualche FPS tamarro, visto che è un po' che non ne gioco.

Un bel Rage, Just Case o far cry per massacri senza pensieri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Ho finalmente cominciato un gioco che volevo giocare da tanto tempo tutto maxato ovviamente ed è Alan wake. Ci ho giocato un'oretta oggi e posso tranquillamente dire che è stupendo per ambientazione ,Gameplay e atmosfera.
 

trivella

Utente Attivo
161
106
Con Humble Bundle, ancora per poco tempo, c'è gratis "Serial Cleaner" (bisogna in realtà iscriversi alla newsletter, ma sono già iscritto, e comunque non mi pare una cosa così terribile, se non piace la si dirotta nel cestone). Peraltro è riscattabile su Steam. Finora sono piacevolmente sorpreso (di solito 'ste produzioni indie così "stilose" svanito lo stupore iniziale, stupore si fa per dire, ormai molte si assomigliano tra di loro, finiscono per annoiare). Questa invece mi pare un pochino meglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Non riesco più a trovare delle pagine, qualcuno si ricorda dove consultare i server attivi e quanti giocatori ci sono online in Cod? Se non sbaglio davano informazioni pure per altri giochi online.

Sono rimasto molto indietro, ho da recuperare 4 capitoli :asd: mi interessa soprattutto ww2 per la storia principale e poi divertirmi in po online, a seguire black ops 3 e 4.
 

trivella

Utente Attivo
161
106
A 'sto giro su Epic Store danno in regalo Bad North: qualcosa edition. Pare piuttosto affascinante per gli scenari generati in maniera procedurale e per lo stile grafico quasi mistico che fa da contrasto alla violenza disumana e senza tregua della battaglia.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,556
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Preso no man sky per la xbox one
 

trivella

Utente Attivo
161
106
Sempre su Origin sto gustando Ghost of a Tale. Grande design artistico e struttura del forte molto originale, soprattutto sembra di stare dentro un film di animazione, con tutti i limiti dello stealth un po' banalotto (poi non sono un tipo da stealth, in generale).
 

RoB_

Utente Attivo
413
131
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Artic Freezer 34 Esports duo
Scheda Madre
AsRock B450M PRO4
HDD
SSD 860 500GB - TOSHIBA P300 2TB
RAM
Crucial Ballistix 3600 32gb
GPU
3060 Ti Evga
Monitor
ASUS TUF VG249Q
PSU
EVGA 550W B3
Case
CoolMaster H500
OS
Win 10
Dopo ben 2 giorni , ho ucciso quel coso brutto del re senza nome. Mi sento meglio , rilassato e con un pensiero grosso in meno.
Neanche con la danzatrice ho avuto tutti sti problemi.
 

Deafsoull00

Utente Attivo
677
89
Sto pensando di prendere monster hunter world per pc, ma leggo che ci sono grossi problemi, ripetitivo e ha denuvo mi confermate? che ne pensate del gioco?
 

ashan

Utente Attivo
543
229
Sto pensando di prendere monster hunter world per pc, ma leggo che ci sono grossi problemi, ripetitivo e ha denuvo mi confermate? che ne pensate del gioco?
Lascia stare,noioso , ripetitivo e con una storia che non raggiunge nemmeno il minimo sindacale...gioco per chi vuole passare le giornate a farmare senza un perché..e pensare che ai tempi l'ho acquistato pure a prezzo pieno..mai finito,uno dei giochi peggiori a cui abbia mai giocato nella mia lunga carriera di videogiocatore
 
  • Mi piace
Reazioni: Deafsoull00

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili