UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ora vorrei alternare Ori and the Blind Forest e Detroit Become Human (ho comprato il gioco completo), sono molto interessanti entrambi

Una domanda, consigliereste di acquistare COD Black Ops 4 per PC? Ho già Battlefield 1 e stavo cercando uno sparatutto di guerriglia da giocare online, qualcosa anche senza campagna va bene (anzi, meglio). Com'è la playerbase?

Sono disperato, non so più a cosa giocare.

Penso di aver giocato tutti i giochi esistenti.

Dark souls 1 2 3, bloodborne, sekiro, dishonored, the witcher 3, skyrim, the outer world, control, far cry, assassin's creed, e tanti altri cioè non ho più nulla da giocare.

Mi servirebbe un gioco che sorprendentemente non ho giocato (per PC).

Non so, voi cosa mi consigliate? Deve essere un open world preferibilmente o almeno mappe aperte, amo molto i GDR ma anche qualche action alla far cry non mi dispiace, vedete voi.

Ho iniziato Resident Evil 2 e mi sta piacendo, mentre ho dovuto abbandonare Hellblade e chiedere il rimborso perché troppo disturbante..non so, tutte quelle voci erano insopportabili, non fa per me..senza nulla togliere al gioco che è sicuramente ottimo

@Lollipo potresti provare proprio RE2, oppure Metal Gear Rising che è un ottimo action con un combat system unico. Probabilmente mi ripeto ma anche Metal Gear Solid V e Nier Automata sono valide opzioni

P.S. mi viene in mente anche Mass Effect Andromeda (dò per scontato che tu abbia già giocato gli altri)

Ultima modifica:

Dark souls 1 2 3, bloodborne, sekiro, dishonored, the witcher 3, skyrim, the outer world, control, far cry, assassin's creed, e tanti altri cioè non ho più nulla da giocare.

Non so, voi cosa mi consigliate? Deve essere un open world preferibilmente o almeno mappe aperte, amo molto i GDR ma anche qualche action alla far cry non mi dispiace, vedete voi.
Prova Eco

The division 1 e 2

Fatti un giro nella libreria mia di steam

Ho iniziato Resident Evil 2 e mi sta piacendo, mentre ho dovuto abbandonare Hellblade e chiedere il rimborso perché troppo disturbante..non so, tutte quelle voci erano insopportabili, non fa per me..senza nulla togliere al gioco che è sicuramente ottimo

@Lollipo potresti provare proprio RE2, oppure Metal Gear Rising che è un ottimo action con un combat system unico. Probabilmente mi ripeto ma anche Metal Gear Solid V e Nier Automata sono valide opzioni

P.S. mi viene in mente anche Mass Effect Andromeda (dò per scontato che tu abbia già giocato gli altri)
@Lollipo la serie Batman Arkham
Già giocati

Ma è una specie di minecraft?

The division 1 e 2

Fatti un giro nella libreria mia di steam
Si ho visto, e vedo che ami particolarmente original sin 2, ma è italiano? che lo provo, perchè se è inglese non mi sembra il caso.

Peccato che su PC non ci sia bloodborne altrimenti giocherei a quello, su PS4 odio giocarci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro