Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova EcoSono disperato, non so più a cosa giocare.
Penso di aver giocato tutti i giochi esistenti.
Dark souls 1 2 3, bloodborne, sekiro, dishonored, the witcher 3, skyrim, the outer world, control, far cry, assassin's creed, e tanti altri cioè non ho più nulla da giocare.
Mi servirebbe un gioco che sorprendentemente non ho giocato (per PC).
Non so, voi cosa mi consigliate? Deve essere un open world preferibilmente o almeno mappe aperte, amo molto i GDR ma anche qualche action alla far cry non mi dispiace, vedete voi.
The division 1 e 2Sono disperato, non so più a cosa giocare.
Penso di aver giocato tutti i giochi esistenti.
Dark souls 1 2 3, bloodborne, sekiro, dishonored, the witcher 3, skyrim, the outer world, control, far cry, assassin's creed, e tanti altri cioè non ho più nulla da giocare.
Mi servirebbe un gioco che sorprendentemente non ho giocato (per PC).
Non so, voi cosa mi consigliate? Deve essere un open world preferibilmente o almeno mappe aperte, amo molto i GDR ma anche qualche action alla far cry non mi dispiace, vedete voi.
Ho iniziato Resident Evil 2 e mi sta piacendo, mentre ho dovuto abbandonare Hellblade e chiedere il rimborso perché troppo disturbante..non so, tutte quelle voci erano insopportabili, non fa per me..senza nulla togliere al gioco che è sicuramente ottimo
@Lollipo potresti provare proprio RE2, oppure Metal Gear Rising che è un ottimo action con un combat system unico. Probabilmente mi ripeto ma anche Metal Gear Solid V e Nier Automata sono valide opzioni
P.S. mi viene in mente anche Mass Effect Andromeda (dò per scontato che tu abbia già giocato gli altri)
Già giocati@Lollipo la serie Batman Arkham
Ma è una specie di minecraft?
Si ho visto, e vedo che ami particolarmente original sin 2, ma è italiano? che lo provo, perchè se è inglese non mi sembra il caso.