UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Su Gog da qualche parte trovate Wasteland 2: Director's Cut gratis, ancora per 46 ore circa. Dovrebbe essere un gioco di ruolo old style e senza tanti compromessi (non so se in questa versione abbiano rimosso o addolcito certi aspetti frustranti legati ai salvataggi) di un certo livello, ma per capire se appassiona ci vogliono un po' di dozzine di ore di gioco, per ora ci ho giocato troppo poco per avere un'idea chiara.

project cars 2 è disponibile per uplay+

Si, più che altro a me interessano le piste. Oltre a quelle normali a circuito su assetto corsa ci sono pure strade di montagna campagna ecc.
Sono lunghe tortuose e ci puoi passare mesi nel gioco...

Non so se ci sono pure su project cars 2. Che per girare nelle solite piste conosciute ho già una marea di giochi.

E niente, ho mollato (per ora) "Wasteland 2", bello ma troppo impegnativo per i miei gusti attuali. Sempre riguardo ai giochi gratis dati in giro, segnalo che su Epic ora ci sono "The Wolf Among US" e "The Escapists" (mi sono messo sotto a provarli, la mia nuova religione mi impone di provare tutto subito, per evitare il riformarsi di backlog di dimensioni bibliche), fino al 19, e da quel giorno fino al termine dell'anno addirittura daranno via un gioco al giorno... e qui credo che la summenzionata regola salterà, anche perché sarò troppo impegnato a magna', e soprattutto a riprendermi dalle magnate.

@Lollipo puoi dare un'occhiata a remnant from the ashes, considerando che ti piacciono i souls..non l'ho provato però

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
Ho visto ora, uno sparatutto interessante, mi servirebbe il parere di chi ci ha giocato.

In generale vorrei un GDR, con un mondo esplorabile, un World of warcraft offline o un qualcosa alla dark souls.
Diciamo quei giochi vecchia scuola.

Conoscete qualche gioco abbastanza pauroso e più verso lo sparatutto?

Al tempo Fear e Doom volendo pure Prey mi hanno lasciato il segno. Resident evil tutti fino a revelations 2. Giochi come resident evil 7 sono belli ma non mi piacciono. Outlast e Man of Medan proprio no.

Vorrei fare una domanda su forza motorsport 7 senza aprire una discussione solo per questo.

È possibile usare trucchi o cheat?

Ho iniziato a giocare online da un po, spesso con auto identiche o stessa classe con limitazioni di classe e potenza.

Ora, come è possibile che certa gente con la mia stessa identica auto parte a razzo? Escludo le modifiche perché appena aumenti la potenza o aderenza vai fuori classe e la macchina non è accettata.

In curva dove la macchina ai 80 100km/h inizia a sbandare arriva uno con la stessa identica auto ai 250km/s e la fa ignorando ogni legge fisica disponibile nel gioco?

Lasciamo stare le persone brave che mi superano o che guidano bene, alcuni riescono a sorpassarci di un giro (letteralmente ci riprende da dietro) già dopo 3 giri di gara. Possibile?

Il gioco ha una fisica, per quanto uno sia bravo o professionista a me sembra assurdo.

Ho una postazione di guida, volante da gioco, connessione decente e tutto. Non gioco a caso con un joystick.

Vorrei fare una domanda su forza motorsport 7 senza aprire una discussione solo per questo.

È possibile usare trucchi o cheat?

Ho iniziato a giocare online da un po, spesso con auto identiche o stessa classe con limitazioni di classe e potenza.

Ora, come è possibile che certa gente con la mia stessa identica auto parte a razzo? Escludo le modifiche perché appena aumenti la potenza o aderenza vai fuori classe e la macchina non è accettata.

In curva dove la macchina ai 80 100km/h inizia a sbandare arriva uno con la stessa identica auto ai 250km/s e la fa ignorando ogni legge fisica disponibile nel gioco?

Lasciamo stare le persone brave che mi superano o che guidano bene, alcuni riescono a sorpassarci di un giro (letteralmente ci riprende da dietro) già dopo 3 giri di gara. Possibile?

Il gioco ha una fisica, per quanto uno sia bravo o professionista a me sembra assurdo.

Ho una postazione di guida, volante da gioco, connessione decente e tutto. Non gioco a caso con un joystick.

Si chiamano cheaters ed ogni tanto quando vengono beccati li bannanno. ;)

Che tristezza, il titolo è interessante e poco impegnativo. Non era per competizione ma bensì per svago. Mi accontento pure del ultimo posto purché sia una gara leale.

Non ci sono server o tante scelte quindi te li becchi, li stessi e te li tieni.

Ho approfittato dei saldi per prendere project cars 2 a 14 euro la deluxe edition. Su forza 7 ci sono piloti così bravi da sfidare ogni legge fisica.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro