UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

• Hai problemi con un gioco? Scrivi all'interno della discussione ufficiale anziché aprire un nuovo topic, grazie!

trivella

Utente Attivo
161
106
Su Gog da qualche parte trovate Wasteland 2: Director's Cut gratis, ancora per 46 ore circa. Dovrebbe essere un gioco di ruolo old style e senza tanti compromessi (non so se in questa versione abbiano rimosso o addolcito certi aspetti frustranti legati ai salvataggi) di un certo livello, ma per capire se appassiona ci vogliono un po' di dozzine di ore di gioco, per ora ci ho giocato troppo poco per avere un'idea chiara.

Unreal6777

Utente Èlite
5,145
803
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
Scheda Video
1080ti
Monitor
2k
Sistema Operativo
Windows/macos/Linux
project cars 2 è disponibile per uplay+
Si, più che altro a me interessano le piste. Oltre a quelle normali a circuito su assetto corsa ci sono pure strade di montagna campagna ecc.
Sono lunghe tortuose e ci puoi passare mesi nel gioco...

Non so se ci sono pure su project cars 2. Che per girare nelle solite piste conosciute ho già una marea di giochi.

trivella

Utente Attivo
161
106
E niente, ho mollato (per ora) "Wasteland 2", bello ma troppo impegnativo per i miei gusti attuali. Sempre riguardo ai giochi gratis dati in giro, segnalo che su Epic ora ci sono "The Wolf Among US" e "The Escapists" (mi sono messo sotto a provarli, la mia nuova religione mi impone di provare tutto subito, per evitare il riformarsi di backlog di dimensioni bibliche), fino al 19, e da quel giorno fino al termine dell'anno addirittura daranno via un gioco al giorno... e qui credo che la summenzionata regola salterà, anche perché sarò troppo impegnato a magna', e soprattutto a riprendermi dalle magnate.

• Haha
Reactions: demadavide

MrAxsus

Nuovo Utente
127
6
CPU
Intel® Core™ i5-4690
Dissipatore
Hyper 212 EVO
Scheda Madre
Gigabyte GA-H97-HD3
Hard Disk
Western Digital Caviar Blue 1TB SanDisk Plus 120Gb
RAM
Kingston HyperX Beast - 8GB
Scheda Video
Sapphire Nitro r9 380 4G OC
Scheda Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
Asus VE247H
Alimentatore
XFX TS Series 550W
Case
Carbide Series® SPEC-03 Red LED Windowed
Sistema Operativo
Windows 10 Pro (64bit)
Ora sto giocando a Far Cry New Dawn

Lollipo

Utente Attivo
1,299
149
@Lollipo puoi dare un'occhiata a remnant from the ashes, considerando che ti piacciono i souls..non l'ho provato però

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
Ho visto ora, uno sparatutto interessante, mi servirebbe il parere di chi ci ha giocato.

In generale vorrei un GDR, con un mondo esplorabile, un World of warcraft offline o un qualcosa alla dark souls.
Diciamo quei giochi vecchia scuola.

Unreal6777

Utente Èlite
5,145
803
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
Scheda Video
1080ti
Monitor
2k
Sistema Operativo
Windows/macos/Linux
Conoscete qualche gioco abbastanza pauroso e più verso lo sparatutto?

Al tempo Fear e Doom volendo pure Prey mi hanno lasciato il segno. Resident evil tutti fino a revelations 2. Giochi come resident evil 7 sono belli ma non mi piacciono. Outlast e Man of Medan proprio no.

demadavide

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
4,604
1,601
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
Hard Disk
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
Scheda Video
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Scheda Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
Alimentatore
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
Sistema Operativo
windows 10 pro 64 bit
Conoscete qualche gioco abbastanza pauroso e più verso lo sparatutto?

Al tempo Fear e Doom volendo pure Prey mi hanno lasciato il segno. Resident evil tutti fino a revelations 2. Giochi come resident evil 7 sono belli ma non mi piacciono. Outlast e Man of Medan proprio no.
Dead space?

• Mi piace
Reactions: Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
5,145
803
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
Scheda Video
1080ti
Monitor
2k
Sistema Operativo
Windows/macos/Linux
Ho dimenticato di citarli, si giocata la trilogia.

Ultima modifica:
  • Mi piace

Unreal6777

Utente Èlite
5,145
803
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
Scheda Video
1080ti
Monitor
2k
Sistema Operativo
Windows/macos/Linux
Vorrei fare una domanda su forza motorsport 7 senza aprire una discussione solo per questo.

È possibile usare trucchi o cheat?

Ho iniziato a giocare online da un po, spesso con auto identiche o stessa classe con limitazioni di classe e potenza.

Ora, come è possibile che certa gente con la mia stessa identica auto parte a razzo? Escludo le modifiche perché appena aumenti la potenza o aderenza vai fuori classe e la macchina non è accettata.

In curva dove la macchina ai 80 100km/h inizia a sbandare arriva uno con la stessa identica auto ai 250km/s e la fa ignorando ogni legge fisica disponibile nel gioco?

Lasciamo stare le persone brave che mi superano o che guidano bene, alcuni riescono a sorpassarci di un giro (letteralmente ci riprende da dietro) già dopo 3 giri di gara. Possibile?

Il gioco ha una fisica, per quanto uno sia bravo o professionista a me sembra assurdo.

Ho una postazione di guida, volante da gioco, connessione decente e tutto. Non gioco a caso con un joystick.

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,398
133
Vorrei fare una domanda su forza motorsport 7 senza aprire una discussione solo per questo.

È possibile usare trucchi o cheat?

Ho iniziato a giocare online da un po, spesso con auto identiche o stessa classe con limitazioni di classe e potenza.

Ora, come è possibile che certa gente con la mia stessa identica auto parte a razzo? Escludo le modifiche perché appena aumenti la potenza o aderenza vai fuori classe e la macchina non è accettata.

In curva dove la macchina ai 80 100km/h inizia a sbandare arriva uno con la stessa identica auto ai 250km/s e la fa ignorando ogni legge fisica disponibile nel gioco?

Lasciamo stare le persone brave che mi superano o che guidano bene, alcuni riescono a sorpassarci di un giro (letteralmente ci riprende da dietro) già dopo 3 giri di gara. Possibile?

Il gioco ha una fisica, per quanto uno sia bravo o professionista a me sembra assurdo.

Ho una postazione di guida, volante da gioco, connessione decente e tutto. Non gioco a caso con un joystick.
Si chiamano cheaters ed ogni tanto quando vengono beccati li bannanno. ;)

• Mi piace

Unreal6777

Utente Èlite
5,145
803
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
Scheda Video
1080ti
Monitor
2k
Sistema Operativo
Windows/macos/Linux
Che tristezza, il titolo è interessante e poco impegnativo. Non era per competizione ma bensì per svago. Mi accontento pure del ultimo posto purché sia una gara leale.

Non ci sono server o tante scelte quindi te li becchi, li stessi e te li tieni.

• Mi piace

Farkas1991

Utente Attivo
613
256
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Asus Prime B350-Plus
Hard Disk
Samsung 860 EVO 500GB / Samsung 860 EVO 1TB
RAM
Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3000C15 2x8GB 3000Mhz
Scheda Video
Palit GeForce GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung S22C300
Alimentatore
Seasonic Focus+ Gold 550W
Case
BitFenix Neos
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64-bit
Ciao a tutti,

Qualcuno gioca Detroit: Become Human su PC? Com'è l'ottimizzazione, è mai crashato?

demadavide

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
4,604
1,601
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
Hard Disk
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
Scheda Video
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Scheda Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
Alimentatore
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
Sistema Operativo
windows 10 pro 64 bit

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
23,302
10,279
CPU
Intel Core i5 9600k
Dissipatore
Be Quiet Shadow Rock slim
Scheda Madre
MSI z390i Gaming Edge AC
Hard Disk
SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
32GB DDR4 @ 3000 Corsair Vengeance lpx
Scheda Video
Zotac 2070 Super
Scheda Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
LG Ultragear 27GL850 QHD 144
Alimentatore
Seasonic Foìcus+ 550W Platinum
Case
Sharkoon TG5 RGB
Internet
TIm 100Mega
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
lo devo prendere, ma è gratis su psnow

• Mi piace

Unreal6777

Utente Èlite
5,145
803
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
Scheda Video
1080ti
Monitor
2k
Sistema Operativo
Windows/macos/Linux
Ho approfittato dei saldi per prendere project cars 2 a 14 euro la deluxe edition. Su forza 7 ci sono piloti così bravi da sfidare ogni legge fisica.

Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot del momento