UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Deafsoull00

Utente Attivo
677
89
Lascia stare,noioso , ripetitivo e con una storia che non raggiunge nemmeno il minimo sindacale...gioco per chi vuole passare le giornate a farmare senza un perché..e pensare che ai tempi l'ho acquistato pure a prezzo pieno..mai finito,uno dei giochi peggiori a cui abbia mai giocato nella mia lunga carriera di videogiocatore
Ah ok allora lascio perdere la grazie per aver detto il tuo parere. In questo periodo vorrei giocare un rpg ma ora non mi vengono in mente i titoli :hihi:
Post unito automaticamente:

Per la prima volta stavo pensando questi titoli, non mi ha mai ispirato lo stile di gioco ma vorrei dare una possibilità che magari mi piacerà. Vorrei un gioco puro rpg quindi quali tra di questi mi consigliate? e perchè? per ora ho trovato questi titoli ma se ci sono altri che sono simili per cortesia aggiungete. Le mie esigenze sono, sottotitoli italiano, bella trama-storia, puro rpg che si levella, classi.... lo so è troppo ahah

divinity original sin 2
pillars of eternity 2
Tyranny
SpellForce 3
the banner saga 2 o 3
 
Ultima modifica:

ashan

Utente Attivo
543
229
Ah ok allora lascio perdere la grazie per aver detto il tuo parere. In questo periodo vorrei giocare un rpg ma ora non mi vengono in mente i titoli :hihi:
Post unito automaticamente:

Per la prima volta stavo pensando questi titoli, non mi ha mai ispirato lo stile di gioco ma vorrei dare una possibilità che magari mi piacerà. Vorrei un gioco puro rpg quindi quali tra di questi mi consigliate? e perchè? per ora ho trovato questi titoli ma se ci sono altri che sono simili per cortesia aggiungete. Le mie esigenze sono, sottotitoli italiano, bella trama-storia, puro rpg che si levella, classi.... lo so è troppo ahah

divinity original sin 2
pillars of eternity 2
Tyranny
SpellForce 3
the banner saga 2 o 3
Divinity,pillars e tyranny te li consiglio tutti e 3, classici rpg " duri e puri ",con classi,party,bella trama e approccio alle quest che cambia in base allo sviluppo del tuo personaggio e del party..tyranny non è tradotto in italiano ( stanno facendo una traduzione amatoriale ma stanno andando lentamente quindi immagino ci vorrà una vita )..per questi rpg in inglese io uso un programma trovato su steam, si chiama TAPP, costa scarse 5 euro..lo lanci prima del gioco, mentre giochi evidenzi l'area da tradurre con una combinazione di tasti che puoi scegliere e ti traduce in tempo reale ..non sarà una traduzione perfetta,ma sufficiente a capire..spellforce 3 non l'ho giocato,mentre per the banner saga ho giocato solo il primo,devo giocare ancora il 2 e il 3..bello ma lo metto un gradino sotto divinity e pillars
 
  • Mi piace
Reazioni: Deafsoull00

Deafsoull00

Utente Attivo
677
89
Divinity,pillars e tyranny te li consiglio tutti e 3, classici rpg " duri e puri ",con classi,party,bella trama e approccio alle quest che cambia in base allo sviluppo del tuo personaggio e del party..tyranny non è tradotto in italiano ( stanno facendo una traduzione amatoriale ma stanno andando lentamente quindi immagino ci vorrà una vita )..per questi rpg in inglese io uso un programma trovato su steam, si chiama TAPP, costa scarse 5 euro..lo lanci prima del gioco, mentre giochi evidenzi l'area da tradurre con una combinazione di tasti che puoi scegliere e ti traduce in tempo reale ..non sarà una traduzione perfetta,ma sufficiente a capire..spellforce 3 non l'ho giocato,mentre per the banner saga ho giocato solo il primo,devo giocare ancora il 2 e il 3..bello ma lo metto un gradino sotto divinity e pillars
capito.... ok allora inizio con divinity ma tra i 2 sono collegate o posso tranquillamente iniziare con il secondo? vorrei prendere su gog ma prima chiedo se sai se è crossplay tra gog e steam?

Ps: i calssici rpg duri e puri mi ispira quindi do la possibilità di provare almeno una volta nella vita :)
Post unito automaticamente:

ah per quanto riguarda la lingua, per ora inizio con divinity che è in italiano poi in futuro se dovesse prendere tyranny allora seguirò questo tuo consiglio :)
 

ashan

Utente Attivo
543
229
Per divinity si può partire tranquillamente dal 2,se non sbaglio è ambientato 1000 anni dopo divinity 1..comunque nel gioco ci sono libri da leggere che fanno da riassunto agli eventi del 1..l'unico motivo per cui ti consiglierei di partire dal 1 è perché il 2 migliora un sacco di cose e quindi poi eventualmente passare dal 2 all' 1 potrebbe non farti apprezzare pienamente il primo che rimane cmq un bel rpg
 

trivella

Utente Attivo
161
106
Sto provando Rayman Legends, prelevato gratis dall'Epic Store (e si profila niente male anche il prossimo dono). Che dire. Personaggio che ho sempre odiato, ma oggettivamente gran platform.
 
  • Mi piace
Reazioni: demadavide

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,551
12,942
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Iniziato Tropico 6 :paurafap:
 
  • Mi piace
Reazioni: demadavide

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,275
31,790
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Sto provando Rayman Legends, prelevato gratis dall'Epic Store (e si profila niente male anche il prossimo dono). Che dire. Personaggio che ho sempre odiato, ma oggettivamente gran platform.
Rayman è uno dei più bei platform mai fatti, ancora oggi è godibilissimo
 

trivella

Utente Attivo
161
106
Sto provando Zombie Driver HD (se vi interessa lo danno gratis su Steam ancora per poche ore, quindi affrettatevi, se non erro si possono prendere anche tutti i DLC in blocco a poco).
 

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Mi consigliate un bel gioco?
Ho finito gli ultimi che avevo.

I miei giochi preferiti sono Dishonored, Far cry, dark souls, bloodborne, sekiro, skyrim, fallout, The witcher.
Mi piacerebbe o un bel gioco fantasy rpg però di quelli fatti bene come the witcher o dark souls, oppure, un action come dishonored e far cry che hanno anche la possibilità di giocare stealth.
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Mi consigliate un bel gioco?
Ho finito gli ultimi che avevo.

I miei giochi preferiti sono Dishonored, Far cry, dark souls, bloodborne, sekiro, skyrim, fallout, The witcher.
Mi piacerebbe o un bel gioco fantasy rpg però di quelli fatti bene come the witcher o dark souls, oppure, un action come dishonored e far cry che hanno anche la possibilità di giocare stealth.
MGS V?
 
  • Mi piace
Reazioni: Lollipo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili