UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
non uccidetemi, half life 2 non l'ho giocato, ero giovane, stupido, correvo dietro alle ragazze, sai cose così......

Perà detroit uscrà presto su pc

- Red dead redemption 2: sono arrivato a metà più o meno
- Dark Soul 2: ultimo boss (ma voglio affrontarla solo dopo aver ultimato i 3 DLC)
- COD WW2: carino, mi aspettavo di meglio onestamente
- Apex Legend: quando voglio giocare senza impegno, giusto per passare un po' di tempo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

half life 2 ... quasi quasi... ma che mi dite di half life 2 : Episode One, Half-Life 2: Episode Two, ?? vale la pena ?

Per ora:
- Dark Souls 3: lo sto ricominciando da zero dopo aver perso i salvataggi :suicidio:
- Apex: ci sto nerdando in team con amici
- League of Legends: ci gioco avolte sempre e solo con amici
- Monster hunter world: lo sto recuperando e non è male
- Titanfall 2: quando ho voglia si un fps con stile e robottoni da prendere a cazzotti
- fallout 4: come passatempo

Per ora:
- Dark Souls 3: lo sto ricominciando da zero dopo aver perso i salvataggi :suicidio:
- Apex: ci sto nerdando in team con amici
- League of Legends: ci gioco avolte sempre e solo con amici
- Monster hunter world: lo sto recuperando e non è male
- Titanfall 2: quando ho voglia si un fps con stile e robottoni da prendere a cazzotti
- fallout 4: come passatempo
Per quale console?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Io invece:
Far Cry Primal - dopo un inizio sottotono mi sto abituando e devo dire che non è male, io sono però più per le armi da fuoco...
Watch Dog - tecnicamente un pò così, può avere un senso capendo bene le meccaniche che, a mio parere, non vengono spiegate bene

A me son piaciuti. Sono brevi però.

Eccovi un piccolo incoraggiamento:

Ovviamente, ti consiglio di acquistare tutto durante i saldi Steam. Prezzi stracciati.

Al momento sto giocando a Portal 2.

Belli belli i 2 Portal, peccato che siano veramente brevi (l'1 credo di averlo finito in un paio d'ore).
Se ti piace il genere a enigmi, sto giocando a The Talos Principle che trovo ancora più impegnativo

Ripreso in mano The Witcher 3, veramente stupendo. L'avevo già iniziato l'anno scorso però poi per vari motivi ho dovuto accantonarlo. L'ho ricominciato da 1 mesetto e devo dire che mi ha preso veramente un sacco sopratutto pensando che sto ancora rigiocando la parte che avevo già fatto!
Prossimamente prenderò anhe l'espansione Death of the Outsider di Dishonored 2, la mia saga in assoluto preferita

A me piacerebbe riprendere a giocare a qualche gestionale alla Sim City che a me fanno impazzire.
Poi The Witcher 3 è semplicemente stupendo, un capolavoro a parer mio.
Peccato che ora come ora ho una gt730 e non posso giocare praticamente a nulla.:cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro