- Reazioni
- 38,717
- Punteggio
- 253
non uccidetemi, half life 2 non l'ho giocato, ero giovane, stupido, correvo dietro alle ragazze, sai cose così......
Perà detroit uscrà presto su pc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei ancora in tempo. Giocaci. In full HD tutto maxato. Stupendo. Poi che schifo le ragazze....:hihi:non uccidetemi, half life 2 non l'ho giocato, ero giovane, stupido, correvo dietro alle ragazze, sai cose così......
Sei ancora in tempo. Giocaci. In full HD tutto maxato. Stupendo. Poi che schifo le ragazze....:hihi:
Il 2 è IL CAPOLAVORO! La storia, la fisica degli oggetti, i dialoghi. Ma stiamo scherzando? Dà le paste anche a molti giochi moderni.
E' da un pò che ci peno di giocarlo perchè tutti ne parlano con grande entusiasmo descrivendolo come un vero capolavoro e sono certo che lo è, ok appena posso lo prendo e ci giocoConsiderato che è un gioco di 15 anni fa a me ha molto stupito la grafica
half life 2 ... quasi quasi... ma che mi dite di half life 2 : Episode One, Half-Life 2: Episode Two, ?? vale la pena ?
Per quale console?Per ora:
- Dark Souls 3: lo sto ricominciando da zero dopo aver perso i salvataggi :suicidio:
- Apex: ci sto nerdando in team con amici
- League of Legends: ci gioco avolte sempre e solo con amici
- Monster hunter world: lo sto recuperando e non è male
- Titanfall 2: quando ho voglia si un fps con stile e robottoni da prendere a cazzotti
- fallout 4: come passatempo
A me son piaciuti. Sono brevi però.
Eccovi un piccolo incoraggiamento:
Ovviamente, ti consiglio di acquistare tutto durante i saldi Steam. Prezzi stracciati.
Al momento sto giocando a Portal 2.