saimon_
Utente Attivo
- Reazioni
- 471
- Punteggio
- 77
Le musiche di questo gioco io le amo.Ahhh, mi hai ricordato:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le musiche di questo gioco io le amo.Ahhh, mi hai ricordato:
Sono tentato dal sapere perchè ma immagino sia uno spoiler ahahahAnche a me, a tal punto da essere rimasto deluso dal finale. :asd:
Quanto sono belle, ti coinvoglono veramente in modo pazzesco e creano quell'atmosfera un po' creepy che calza a pennello con VelenAhhh, mi hai ricordato:
Non so te però io era da un po' che non avevo occasione di giocare al pc (ho ricominciato proprio con tw3) e devo dire che a me porta via veramente un sacco di tempo; io se sto giocando a qualcosa difficilmente riesco a trovare il tempo libero anche per leggere un libro o guardare un film o una serie e proprio per questo motivo vorrei smettere definitivamente solo che sono combattutoMannaggia mi sta venendo voglia di rigiocarlo ma al momento non me lo posso permettere :(
ah io devo rigiocarmelo...Mannaggia mi sta venendo voglia di rigiocarlo ma al momento non me lo posso permettere :(
Oramai ne avrà 4 copie:hihi:Ciao a tutti,
Non so se sia il topic più adatto, ma volevo segnalarvi che dal 15.08 al 22.08 sarà scaricabile gratis sull'Epic Games store Mutant Year Zero: Road to Eden!
ah io devo rigiocarmelo...scegliendo Yennifer (sì sono uno di quel 2% che ha scelto Triss)
e già che ci sono potrei riprendere la storia dal 2 scegliendo l'altra strada anche lì
Secondo te quale è meglio tra The sims 4 e The sims 4?
Il terzo e il quarto.