UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Anche a me, a tal punto da essere rimasto deluso dal finale. :asd:
Sono tentato dal sapere perchè ma immagino sia uno spoiler ahahah

Ahhh, mi hai ricordato:

Quanto sono belle, ti coinvoglono veramente in modo pazzesco e creano quell'atmosfera un po' creepy che calza a pennello con Velen
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mannaggia mi sta venendo voglia di rigiocarlo ma al momento non me lo posso permettere :(
Non so te però io era da un po' che non avevo occasione di giocare al pc (ho ricominciato proprio con tw3) e devo dire che a me porta via veramente un sacco di tempo; io se sto giocando a qualcosa difficilmente riesco a trovare il tempo libero anche per leggere un libro o guardare un film o una serie e proprio per questo motivo vorrei smettere definitivamente solo che sono combattuto

Mannaggia mi sta venendo voglia di rigiocarlo ma al momento non me lo posso permettere :(
ah io devo rigiocarmelo...
scegliendo Yennifer (sì sono uno di quel 2% che ha scelto Triss)

e già che ci sono potrei riprendere la storia dal 2 scegliendo l'altra strada anche lì

Ciao a tutti,

Non so se sia il topic più adatto, ma volevo segnalarvi che dal 15.08 al 22.08 sarà scaricabile gratis sull'Epic Games store Mutant Year Zero: Road to Eden!

ah io devo rigiocarmelo...
scegliendo Yennifer (sì sono uno di quel 2% che ha scelto Triss)

e già che ci sono potrei riprendere la storia dal 2 scegliendo l'altra strada anche lì

Ah beh, allora...

Io sono tra quella percentuale ancora più risicata (0,1%<) di schiocchi che avendole scelte entrambe, alla fine mi hanno scaricato entrambe (e io che speravo in una relazione poliamorosa :D).

In realtà preferivo Yennifer ma mi dispiaceva per Triss (personaggio che conoscevo sin dal primo The Witcher).

mi son finalmente deciso a prendere Revelations e finire la trilogia di Ezio... bellina costantinopoli!

Ricordo che il terzo era una specie di ''open world'' mentre nel quarto ci si sposta da un ambiente ad un altro tramite una fase di caricamento. Questo mi tolse la voglia di continuare a provarlo. Però dopo tutte queste espansioni, forse, dovrei darle un'altra possibilità. Quale espansione consiglieresti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro