UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Un parere schietto e veloce su Gears of War 4?
Sono un giocatore abbastanza accanito di fps (diciamo che il 90% del tempo che ho potuto dedicare ai videogame l'ho passato sulle storie single player di fps "cazzuti" lato emotivo/psicologico/azione ) ma ho bisogno di un single player con storia che mi coinvolga psicologicamente ed emotivamente (so che suonerà strano ma è il mio modo per rilassarmi :patpat: )

Un parere schietto e veloce su Gears of War 4?
Sono un giocatore abbastanza accanito di fps (diciamo che al 90% del tempo che ho potuto dedicare ai videogame l'ho passato sulle storie single player di fps "cazzuti" lato emotivo/psicologico/azione ) ma ho bisogno di un single player con storia che mi coinvolga psicologicamente ed emotivamente (so che suonerà strano ma è il mio modo per rilassarmi :patpat: )
A me è piaciuto.

Ho finito Automata, che balza al primo posto nella classifica dei giochi che hanno lasciato il segno..nonostante i suoi difetti, penso che non esista attualmente nulla di simile, se non Metal Gear

Al momento sono combattuto fra Sleeping Dogs, Mutant Year Zero, Deus Ex HR, Life is Strange..Devo anche finire Mass Effect 3 da tipo un anno troppi giochi e troppo poco tempo

Mutant Year Zero attira anche me. Che sia rilassante?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comprato COD WWII, mi mancava.
Vediamo se sarà all'altezza delle mie aspettative

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sei riuscito a provarlo? Mi interessa la storia principale.

Il gameplay è lento, a turni, quindi si può affrontare con calma..non so sncora se, come xcom, può provocare raptus e ragequit

Un po si.
L'ho acquistato tempo fa: dopo 2 ore ero ad annoiarmi ma solo perché pensavo fosse più istintivo, nonostante le recensioni.
Vale comunque la pena per il lato artistico.

È abbastanza rilassante se intrapreso con la mentalità giusta.

Ho finito Automata, che balza al primo posto nella classifica dei giochi che hanno lasciato il segno..nonostante i suoi difetti, penso che non esista attualmente nulla di simile, se non Metal Gear

Al momento sono combattuto fra Sleeping Dogs, Mutant Year Zero, Deus Ex HR, Life is Strange..Devo anche finire Mass Effect 3 da tipo un anno troppi giochi e troppo poco tempo
io ti consilgio deus ex

Finito Detroit: Become Human, niente da fare a me i giochi di Cage piacciono proprio :)

ora devo finire Half Life 2, sinceramente ho preferito il primo per ora (sono poco oltre la metà del 2)

Finito Detroit: Become Human, niente da fare a me i giochi di Cage piacciono proprio :)

ora devo finire Half Life 2, sinceramente ho preferito il primo per ora (sono poco oltre la metà del 2)
Il 2 è IL CAPOLAVORO! La storia, la fisica degli oggetti, i dialoghi. Ma stiamo scherzando? Dà le paste anche a molti giochi moderni.

Half life 2 lo ricorderò sempre tra la top ten dei giochi che ho fatto in assoluto...

Ora, effetto nostalgia, sto giocando Resident Evil 2...su PS4...non so quante volte lo giocai ai tempi su pc...4 CD Rom...

Inviato dal mio Galaxy S10 utilizzando Tapatalk

Il 2 è IL CAPOLAVORO! La storia, la fisica degli oggetti, i dialoghi. Ma stiamo scherzando? Dà le paste anche a molti giochi moderni.

Nulla da dire sul comparto tecnico, che per l'anno è ottimo. E anche i dialoghi sono simpatici, però trovo che i "livelli" siano un po' troppo lunghi e ripetitivi. E la storia al momento non mi pare fenomenale, ma sospendo il giudizio perché, essendo a metà, credo che buona parte delle rivelazioni interessanti debbano ancora arrivare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro