UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
A me piacerebbe riprendere a giocare a qualche gestionale alla Sim City che a me fanno impazzire.
Poi The Witcher 3 è semplicemente stupendo, un capolavoro a parer mio.
Peccato che ora come ora ho una gt730 e non posso giocare praticamente a nulla.:cry:
Ti consiglio caldamente la serie di tropico, prendi ora il 6 l'ultimo uscito in caso ti piacesse; credo giri anche sulla tua

Ti consiglio caldamente la serie di tropico, prendi ora il 6 l'ultimo uscito in caso ti piacesse; credo giri anche sulla tua
L'ho presa in considerazione insieme anche alla serie "Anno" che sembra molto carina. Onestamente ho dei dubbi che possa girare bene, dopo vedrò nel caso. Grazie per il consiglio.

Si vero, già dopo poco inizia a diventare molto focalizzato sulla pianificazione urbana, in particolare strade e trasporti. Ci sono però tantissime mod che migliorano il gioco di tanto.
Se cerchi qualcosa di focalizzato sul commercio tropico è molto basilare da quell'aspetto ma è molto importante la gestione del consenso diciamo, avevo adocchiato su steam "Rise of Industry" che mi sembra simile e a quello che cerchi ma non l'ho provato personalmente

Ripreso in mano The Witcher 3, veramente stupendo. L'avevo già iniziato l'anno scorso però poi per vari motivi ho dovuto accantonarlo. L'ho ricominciato da 1 mesetto e devo dire che mi ha preso veramente un sacco sopratutto pensando che sto ancora rigiocando la parte che avevo già fatto!
Prossimamente prenderò anhe l'espansione Death of the Outsider di Dishonored 2, la mia saga in assoluto preferita

Essi. Avevo piacere persino nel fare le secondarie, cosa rarissima. Ci ho messo 123 ore a concludere il gioco (comprese le 2 espansioni). Per me sono un botto di ore.

Nella mia classifica personale si trova al quinto posto :D

Skyrim l'ho provato quest'anno ma l'ho abbandonato dopo circa 7 ore. Non fa per me.

Essi. Avevo piacere persino nel fare le secondarie, cosa rarissima. Ci ho messo 123 ore a concludere il gioco (comprese le 2 espansioni). Per me sono un botto di ore.
io al momento sono a 23h circa di partita e sono arrivato alle streghe della palude del gobbo, questa "seconda" run mi ha preso un sacco.

Per me the witcher 3 rimane probabilmente il migliore gioco di tutti i tempi, al secondo posto skyrim
Dopo Dishonored è al momento il mio preferito fra quei, purtoppo pochi, che ho giocato; se non lo conosci ti coniglio di recuperare il 1 e il 2

io al momento sono a 23h circa di partita e sono arrivato alle streghe della palude del gobbo, questa "seconda" run mi ha preso un sacco.

Dopo Dishonored è al momento il mio preferito fra quei, purtoppo pochi, che ho giocato; se non lo conosci ti coniglio di recuperare il 1 e il 2
I dishonored li ho giocati tutti e 2, il primo l'ho preso addirittura al d1, ma non sono tra i primi miei preferirti, per me skyrim con le mod difficilemtne si batte, e prima di loro ce ne sono un sacco, tra cui anche la prima saga di assassin's creed (di Ezio), gli ultimi assassin's creed, poi molti altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro