UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Sì, mi riferivo più che altro agli effetti grafici, è un po' troppo "spettacolare" per i miei gusti.
csgo l'ho provato ma neanche con questo mi trovo bene per via di alcune caratteristiche, purtroppo sono abituato a un certo stile e non riesco adattarmi ad altro.
Vedrò bf5 e provare con mano OW.
Ci sta. Tieni presente che entrambi sono datati, per cui la playerbase attiva sarà sicuramente ad un livello meccanico e di conoscenza del gioco abbastanza elevato.

Hahahaha allora avevo completamente frainteso io. Collego automaticamente fps all'online... Guarda, io ho giocato di recente a Wolfenstein 2. Non mi è piaciuto granché, non lo suggerirei, ma se trovi una buona offerta e hai un setup per farlo runnare a 2k, qualche gioia la regala...
Parli di wolfenstein 2 online?
Perché per il single player me ne hanno parlato molto bene.

Sekiro è giocabile come uno stealth, cioè evitando i nemici comuni per arrivare ai vari boss?

Si, soprattutto nelle aree dove c'è un mini-boss circondato da tanti mob. È bene agire con cautela, isolando i vari nemici ed uccidendoli in stealth per poi concentrarsi sul vero scontro contro il mini boss.
È anche vero però che agendo sempre (o quasi) in stealth non ti alleni nel combattere (deviare i colpi, muoversi agevolmente, fare le contromosse ecc ecc) e poi quando ti scontri contro i boss o nemici forti suchi forte :D
Ogni luogo in Sekiro è accessibile...è bello vedere la mappa con le varie alture, rientranze, strapiombi ecc ecc e pensare "bene lì ci posso andare"...puoi evitare gli scontri ovvio, ma non conviene farlo per i suddetti motivi. Prendilo come un allenamento. Esercitati a parare, deviare, schivare ... c'è un tizio nell'area iniziale del gioco che funge da "manichino" per allenarti ma un conto è combattere contro di lui che non subisci danno ed un altro è farlo con un nemico vero e proprio....o con un mini boss :look: ... o boss :cry:

Ultima modifica:
Si, soprattutto nelle aree dove c'è un mini-boss circondato da tanti mob. È bene agire con cautela, isolando i vari nemici ed uccidendoli in stealth per poi concentrarsi sul vero scontro contro il mini boss.
È anche vero però che agendo sempre (o quasi) in stealth non ti alleni nel combattere (deviare i colpi, muoversi agevolmente, fare le contromosse ecc ecc) e poi quando ti scontri contro i boss o nemici forti suchi forte :D
Non riuscirai mai a battere un boss senza avere imparato prima ogni sua mossa e che godura la contromossa Mikiri

Non riuscirai mai a battere un boss senza avere imparato prima ogni sua mossa e che godura la contromossa Mikiri

Ancora non ne ho incontrati per fortuna, ma sono molto vicino :D

P.S.: mi meraviglio di come su questo forum non ci sia una discussione ufficiale su Sekiro (o forse sono cieco io?!) ... vabbe' stica, l'importante che ci siano quelle di Fortnite, Fifa, Cod ... :D

Scherzo eh! :D

Hai ragione, ed ero convinto che ci fosse in quanto sekiro è ucito prima che i facessi parte dello staff, ma rimediamo al più presto se non c'è :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro