UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

dgcross

Utente Attivo
1,279
342
CPU
Ryzen 5 5600X
Dissipatore
EK Supremacy EVO (2x Alphacool NexXxoS ST30 360mm)
Scheda Madre
ASRock X370 Gaming K4
HDD
Samsung 980 Pro 512GB, Samsung 870 EVO 2TB, Goodram CX300 480GB, Toshiba P300 3TB
RAM
2x8+2x16 G.Skill TridentZ RGB @3400MHz CL16
GPU
Galax 2080 Ti HOF OC Lab + liquido custom (2x Alphacool NexXxoS ST30 360mm)
Audio
Alientek D8, Fiio Q1 Mark II, Mission LX-1, Sennheiser HD598 SE
Monitor
Samsung U28E590D
PSU
Corsair AX860i
Case
Lian Li O11 Dynamic
Periferiche
Ozone Strike Pro Spectra, Steelseries Rival 500, DualSense
Net
Tiscali
OS
Windows 10 Pro
God of War , tra' l'altro con il psnow usare le esclusive sony e' utile e poi saluti tutti e ciao

io mi sto facendo la maratona dal primo, ora sono a Ghost of Sparta.
Però spiegami sta storia del PSNow che mi interessa non avendo la PS4 :)
 

RedBeret

Utente Èlite
2,354
2,062
CPU
I5-14600K
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
MSI Z790 Gaming pro wifi
HDD
SK hynix 1Gb (OS) + SK hynix 2Gb (Game)
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR5 32Gb (CMH32GX5M2B6400C32)
GPU
Asus Dual RTX4070
Monitor
Smart Tv TCL 50QM8B 50"
PSU
Corsair RM750e
Case
Fractal Design North Chalk White Tempered glass
OS
windows 11
chi di voi ha giocato a APB reloaded ?

ho una mezza voglia di riprenderlo dopo anni ? e voi ?
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
In sostanza è un client di lancio per server moddati che usano come base gta5 per giocare di ruolo.

Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ok e cosa intendi con giocare di ruolo? che non si uccide più?
Post unito automaticamente:

Si gta mi ha stufato dopo poco ma perche non sono un grande fan dell'ambientazione moderna a differenza del vecchio west :love:

Se ti piace il genere GTA online è superbo.

Non sono d'accordo, per il solo fatto che i caricamenti sono logorroici e tendenti all'infinito, online fa schifo !
 

TerrorUberAlles

Nuovo Utente
127
39
ok e cosa intendi con giocare di ruolo? che non si uccide più?

Pressappoco, no a parte gli scherzi son server da 32 o 64 (ma attualmente i 64 non sono ottimizzati ed han un sacco di limitazioni) in cui ti fai un personaggio a cui dai una storia ed interagisci con altri 31 player in una sorta di tessuto sociale nel mondo di gta. In tal senso andare a sparacchiare in giro in modo immotivato porta al ban. In generale se ti piace un gioco compassato in cui la componente primaria è recitare in chat vocale (obbligatoria) e vedere un po' come evolveranno gli eventi/azioni; lavorando nel legale e nel non, prendendo patenti porto d'armi e simili rispettando magari anche ogni tanto i limiti stradali è il gioco che fa per te, altrimenti è da cestinare a priori. Poi dipende molto dalle regole deo singolo server cosa è o non è permesso e come si gestiscono i vari tipo di morti accidentali e non, in generale il permadeath o ergastolo vien dato solo per motivi di rp concordato con gli admin (es. vieni ucciso da un gruppo rivale e la tua morte determinerà una guerra tra gang rivali). Ci son poi server americani dove ti danno pure dei plot o canovacci da seguire a mo di film/serie tv ma li è fin troppo complicato e più da streamer.

Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: demadavide
U

Utente cancellato 334272

Ospite
  • Mi piace
Reazioni: dgcross

dgcross

Utente Attivo
1,279
342
CPU
Ryzen 5 5600X
Dissipatore
EK Supremacy EVO (2x Alphacool NexXxoS ST30 360mm)
Scheda Madre
ASRock X370 Gaming K4
HDD
Samsung 980 Pro 512GB, Samsung 870 EVO 2TB, Goodram CX300 480GB, Toshiba P300 3TB
RAM
2x8+2x16 G.Skill TridentZ RGB @3400MHz CL16
GPU
Galax 2080 Ti HOF OC Lab + liquido custom (2x Alphacool NexXxoS ST30 360mm)
Audio
Alientek D8, Fiio Q1 Mark II, Mission LX-1, Sennheiser HD598 SE
Monitor
Samsung U28E590D
PSU
Corsair AX860i
Case
Lian Li O11 Dynamic
Periferiche
Ozone Strike Pro Spectra, Steelseries Rival 500, DualSense
Net
Tiscali
OS
Windows 10 Pro
Se vai sul sito sony puoi leggerlo li, praticamente se scarichi l'applicazione psnow puoi giocare ai giochi ps3/4.
Sarai connesso ai server sony con pc, conviene pagare 3 mesi e poi saluti tutti ....ok
Eccoti il link : https://www.playstation.com/it-it/g...rvices/playstation-now/playstation-now-on-pc/

Ah, ok è quello che avevo già visto, ma di quelli che mi interessano ce ne sono pochissimi sul catalogo.
Da come ne avevi parlato credevo fosse un nuovo servizio con una libreria più completa.
Grazie comunque
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Pressappoco, no a parte gli scherzi son server da 32 o 64 (ma attualmente i 64 non sono ottimizzati ed han un sacco di limitazioni) in cui ti fai un personaggio a cui dai una storia ed interagisci con altri 31 player in una sorta di tessuto sociale nel mondo di gta. In tal senso andare a sparacchiare in giro in modo immotivato porta al ban. In generale se ti piace un gioco compassato in cui la componente primaria è recitare in chat vocale (obbligatoria) e vedere un po' come evolveranno gli eventi/azioni; lavorando nel legale e nel non, prendendo patenti porto d'armi e simili rispettando magari anche ogni tanto i limiti stradali è il gioco che fa per te, altrimenti è da cestinare a priori. Poi dipende molto dalle regole deo singolo server cosa è o non è permesso e come si gestiscono i vari tipo di morti accidentali e non, in generale il permadeath o ergastolo vien dato solo per motivi di rp concordato con gli admin (es. vieni ucciso da un gruppo rivale e la tua morte determinerà una guerra tra gang rivali). Ci son poi server americani dove ti danno pure dei plot o canovacci da seguire a mo di film/serie tv ma li è fin troppo complicato e più da streamer.

Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Che vuol dire chat vocale obbligatoria?
Che vuol dire ti bannano?
C'è molta gente che ci gioca?
 
U

Utente cancellato 334272

Ospite
Ah, ok è quello che avevo già visto, ma di quelli che mi interessano ce ne sono pochissimi sul catalogo.
Da come ne avevi parlato credevo fosse un nuovo servizio con una libreria più completa.
Grazie comunque
De nada e comunque li aggiorneranno..nel 2030..ciao
 
U

Utente cancellato 334272

Ospite
Sapete , mi serve una bella storia e....mi rifaccio una bella partita a una cosa piena di azione ....naruto shippuden ultimate ninja storm 3 full burst..il migliore dei manga ..altro che super sayan...ho detto tutto.
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Non puoi giocare senza microfono e infrangi delle regole ti espellono dal server cancellandoti il personaggio. Diciamo che la rinascita di gta5 negli ultimi tempi su twitch è dovuta a quello.

Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Allora neppure lo provo, trovo le chiacchiere alquanto fastidiose mentre sto giocando.
I caricamenti invece sono da sbattere la testa nel muro come sul multy originale?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili