Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai con The Witcher 3, non te ne pentirai. Giocone assurdoi miei giochi preferiti sono
Horizon Zero Dawn
Skyrim
Fallout 4 (in generale la saga)
Infamous second son e altri
Far cry 5
Dishonored 1 e 2
Dark souls 1 2 3
Bloodborne
Sekiro
Mi consigliate qualcosa? non so a che giocare.
Lo sto giocando in effetti da 2 giorni però, non so non mi convince molto, lo trovo legnoso nel combattimento, mi consigli di continuarlo?Vai con The Witcher 3, non te ne pentirai. Giocone assurdo
Direi che nessuno potra' dire il contrario..ehhei miei giochi preferiti sono
Horizon Zero Dawn
Skyrim
Far cry 5
Dishonored 1 e 2
Dark souls 1 2 3
Bloodborne
Sekiro
Open world...Metal Gear Solid Vi miei giochi preferiti sono
Horizon Zero Dawn
Skyrim
Far cry 5
Dishonored 1 e 2
Dark souls 1 2 3
Bloodborne
Sekiro
In The Witcher 3 deve appassionarti la trama, i personaggi, è un capolavoro sotto quel punto di vista. Il combattimento è molto normale, niente di complicato. The Witcher 3 va giocato con calma, io ci ho impiegato 4 mesi per finirlo, fatti tutte le missioni secondarie, esplora di tutto, e vedrai che più vai avanti con la trama e più ti appassiona. Posso dire che è l'unico gioco che mi ha lasciato un vuoto enorme una volta finito, come quando finisco la mia serie tv preferita. Capolavoro assoluto.Lo sto giocando in effetti da 2 giorni però, non so non mi convince molto, lo trovo legnoso nel combattimento, mi consigli di continuarlo?
Ci ho attivato i trucchi console e senza esagerare ovviamente sono arrivato al livello 12 giusto per smuovere qualcosa.
Moddato ovviamenteFallout 3 goty