UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Atom rpg, finalmente un rpg vero come non se ne vedevano da un po' e non come succede oggi che bastano due numerini per mettere l'etichetta rpg a qualunque cosa ( tipo un Assassin' Creed Odissey per fare il primo esempio che mi viene in mente )

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
i miei giochi preferiti sono
Horizon Zero Dawn
Skyrim
Fallout 4 (in generale la saga)
Infamous second son e altri
Far cry 5
Dishonored 1 e 2
Dark souls 1 2 3
Bloodborne
Sekiro

Mi consigliate qualcosa? non so a che giocare.

Vai con The Witcher 3, non te ne pentirai. Giocone assurdo
Lo sto giocando in effetti da 2 giorni però, non so non mi convince molto, lo trovo legnoso nel combattimento, mi consigli di continuarlo?

Ci ho attivato i trucchi console e senza esagerare ovviamente sono arrivato al livello 12 giusto per smuovere qualcosa.

i miei giochi preferiti sono
Horizon Zero Dawn
Skyrim
Fallout 4 (in generale la saga)
Infamous second son e altri
Far cry 5
Dishonored 1 e 2
Dark souls 1 2 3
Bloodborne
Sekiro

Mi consigliate qualcosa? non so a che giocare.
Direi che nessuno potra' dire il contrario..ehhe

Lo sto giocando in effetti da 2 giorni però, non so non mi convince molto, lo trovo legnoso nel combattimento, mi consigli di continuarlo?

Ci ho attivato i trucchi console e senza esagerare ovviamente sono arrivato al livello 12 giusto per smuovere qualcosa.
In The Witcher 3 deve appassionarti la trama, i personaggi, è un capolavoro sotto quel punto di vista. Il combattimento è molto normale, niente di complicato. The Witcher 3 va giocato con calma, io ci ho impiegato 4 mesi per finirlo, fatti tutte le missioni secondarie, esplora di tutto, e vedrai che più vai avanti con la trama e più ti appassiona. Posso dire che è l'unico gioco che mi ha lasciato un vuoto enorme una volta finito, come quando finisco la mia serie tv preferita. Capolavoro assoluto.

ps: io sono alla seconda run, cioè ci sto giocando per la seconda volta ma con il livello avanzato che avevo raggiunto nella prima run

Dopo 18 anni di servizio dal 7 settembre, il periodo PlayStation 2 si concluderà ufficialmente. L'ha annunciato Sony, chiudendo l'assistenza clienti a sei anni dallo stop della produzione e diciotto dal lancio della console. Finisce così un'era ma le emozioni che ha portato con sé ci accompagnano ancora, vuoi per un rimasterizzazione di alcuni titoli che hanno attraversato spazio e tempo per essere ancora fruibili sull'attuale PlayStation 4, vuoi perché molti sono stati l'origine di serie che hanno continuato il loro percorso fino a oggi, evolvendosi e regalandoci di volta in volta qualcosa di nuovo - rafforzando il nostro legame con personaggi che sono presto divenuti un'icona.

Dal leggendario Big Boss, o Naked Snake com'era conosciuto all'inizio, la cui genesi è raccontata nel bellissimo Metal Gear Solid 3: Snake Eater, a un pilastro della lotta contro il bioterrorismo come Leon Scott Kennedy, che dopo Raccoon City raggiunge la Spagna in Resident Evil 4 per salvare la figlia del presidente americano. O ancora, l'amore impossibile fra Yuna e Tidus in Final Fantasy X, le splendide pennellate di colore che fanno di Okami un videogioco e assieme un'opera d'arte. PlayStation 2 ha saputo regalarci tantissimi capolavori, ciascuno tale per diverse ragioni, che non smetteranno di esistere con il suo addio ufficiale. Questo video ne racconta solo alcuni ma l'elenco sarebbe ancora molto lungo.
Brutta botta ..giochi come la ps2 non ne faranno mai piu'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro