[THREAD UFFICIALE] A Che Gioco Stiamo Giocando???

dgcross

Utente Attivo
1,156
286
Hardware Utente
CPU
Ryzen 5 1600 @3,85GHz 1,3V
Dissipatore
EK Supremacy EVO (Alphacool NexXxoS XT45+ST30 360mm)
Scheda Madre
ASRock X370 Gaming K4
Hard Disk
Goodram CX300 480GB + Toshiba P300 3TB
RAM
2x8 G.Skill TridentZ RGB @3066MHz CL14
Scheda Video
2x R9 Nano in CF @1050MHz + liquido custom (Alphacool NexXxoS XT45+ST30 360mm)
Scheda Audio
Sennheiser HD598 SE + Fiio Q1 Mark II + Breeze BA100 + Mission LX-1
Monitor
Samsung U28E590D
Alimentatore
Corsair AX860i
Case
Fractal Design Define S TG
Periferiche
Ozone Strike Pro Spectra, Steelseries Rival 500, DualShock4 v2, Steam Controller
Internet
Fastweb 100Mb
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
God of War , tra' l'altro con il psnow usare le esclusive sony e' utile e poi saluti tutti e ciao
io mi sto facendo la maratona dal primo, ora sono a Ghost of Sparta.
Però spiegami sta storia del PSNow che mi interessa non avendo la PS4 :)

RedBeret

Utente Attivo
701
413
Hardware Utente
CPU
Intel Core i7-7700 (3,60Ghz/4,20Ghz) 1151
Dissipatore
Cooler Master Hyper412S
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty H270 Performance
Hard Disk
SSD 64Gb SATA-III -- HD Toshiba P300 2Tb + Intel Optane Memory 32Gb
RAM
Corsair Ven XMP 8+8 2400
Scheda Video
Radeon XFX RX 480 8gb
Monitor
ASUS VK248 24"
Alimentatore
Antec EarthWatts Platinum 650 W
Case
CoolMaster HAF 912 Plus
Sistema Operativo
windows 10 64 bit
chi di voi ha giocato a APB reloaded ?

ho una mezza voglia di riprenderlo dopo anni ? e voi ?

End222

Utente Attivo
3,530
386
Hardware Utente
In sostanza è un client di lancio per server moddati che usano come base gta5 per giocare di ruolo.

Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ok e cosa intendi con giocare di ruolo? che non si uccide più?
Post automaticamente unito:

Si gta mi ha stufato dopo poco ma perche non sono un grande fan dell'ambientazione moderna a differenza del vecchio west :love:

Se ti piace il genere GTA online è superbo.
Non sono d'accordo, per il solo fatto che i caricamenti sono logorroici e tendenti all'infinito, online fa schifo !

TerrorUberAlles

Nuovo Utente
ok e cosa intendi con giocare di ruolo? che non si uccide più?
Pressappoco, no a parte gli scherzi son server da 32 o 64 (ma attualmente i 64 non sono ottimizzati ed han un sacco di limitazioni) in cui ti fai un personaggio a cui dai una storia ed interagisci con altri 31 player in una sorta di tessuto sociale nel mondo di gta. In tal senso andare a sparacchiare in giro in modo immotivato porta al ban. In generale se ti piace un gioco compassato in cui la componente primaria è recitare in chat vocale (obbligatoria) e vedere un po' come evolveranno gli eventi/azioni; lavorando nel legale e nel non, prendendo patenti porto d'armi e simili rispettando magari anche ogni tanto i limiti stradali è il gioco che fa per te, altrimenti è da cestinare a priori. Poi dipende molto dalle regole deo singolo server cosa è o non è permesso e come si gestiscono i vari tipo di morti accidentali e non, in generale il permadeath o ergastolo vien dato solo per motivi di rp concordato con gli admin (es. vieni ucciso da un gruppo rivale e la tua morte determinerà una guerra tra gang rivali). Ci son poi server americani dove ti danno pure dei plot o canovacci da seguire a mo di film/serie tv ma li è fin troppo complicato e più da streamer.

• Mi piace
Reactions: demadavide
U

Utente cancellato 334272

Ospite
io mi sto facendo la maratona dal primo, ora sono a Ghost of Sparta.
Però spiegami sta storia del PSNow che mi interessa non avendo la PS4 :)
Se vai sul sito sony puoi leggerlo li, praticamente se scarichi l'applicazione psnow puoi giocare ai giochi ps3/4.
Sarai connesso ai server sony con pc, conviene pagare 3 mesi e poi saluti tutti ....ok
Eccoti il link : https://www.playstation.com/it-it/get-help/help-library/services/playstation-now/playstation-now-on-pc/

• Mi piace
Reactions: dgcross

dgcross

Utente Attivo
1,156
286
Hardware Utente
CPU
Ryzen 5 1600 @3,85GHz 1,3V
Dissipatore
EK Supremacy EVO (Alphacool NexXxoS XT45+ST30 360mm)
Scheda Madre
ASRock X370 Gaming K4
Hard Disk
Goodram CX300 480GB + Toshiba P300 3TB
RAM
2x8 G.Skill TridentZ RGB @3066MHz CL14
Scheda Video
2x R9 Nano in CF @1050MHz + liquido custom (Alphacool NexXxoS XT45+ST30 360mm)
Scheda Audio
Sennheiser HD598 SE + Fiio Q1 Mark II + Breeze BA100 + Mission LX-1
Monitor
Samsung U28E590D
Alimentatore
Corsair AX860i
Case
Fractal Design Define S TG
Periferiche
Ozone Strike Pro Spectra, Steelseries Rival 500, DualShock4 v2, Steam Controller
Internet
Fastweb 100Mb
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Se vai sul sito sony puoi leggerlo li, praticamente se scarichi l'applicazione psnow puoi giocare ai giochi ps3/4.
Sarai connesso ai server sony con pc, conviene pagare 3 mesi e poi saluti tutti ....ok
Eccoti il link : https://www.playstation.com/it-it/get-help/help-library/services/playstation-now/playstation-now-on-pc/
Ah, ok è quello che avevo già visto, ma di quelli che mi interessano ce ne sono pochissimi sul catalogo.
Da come ne avevi parlato credevo fosse un nuovo servizio con una libreria più completa.
Grazie comunque

End222

Utente Attivo
3,530
386
Hardware Utente
Pressappoco, no a parte gli scherzi son server da 32 o 64 (ma attualmente i 64 non sono ottimizzati ed han un sacco di limitazioni) in cui ti fai un personaggio a cui dai una storia ed interagisci con altri 31 player in una sorta di tessuto sociale nel mondo di gta. In tal senso andare a sparacchiare in giro in modo immotivato porta al ban. In generale se ti piace un gioco compassato in cui la componente primaria è recitare in chat vocale (obbligatoria) e vedere un po' come evolveranno gli eventi/azioni; lavorando nel legale e nel non, prendendo patenti porto d'armi e simili rispettando magari anche ogni tanto i limiti stradali è il gioco che fa per te, altrimenti è da cestinare a priori. Poi dipende molto dalle regole deo singolo server cosa è o non è permesso e come si gestiscono i vari tipo di morti accidentali e non, in generale il permadeath o ergastolo vien dato solo per motivi di rp concordato con gli admin (es. vieni ucciso da un gruppo rivale e la tua morte determinerà una guerra tra gang rivali). Ci son poi server americani dove ti danno pure dei plot o canovacci da seguire a mo di film/serie tv ma li è fin troppo complicato e più da streamer.

Che vuol dire chat vocale obbligatoria?
Che vuol dire ti bannano?
C'è molta gente che ci gioca?

U

Utente cancellato 334272

Ospite
Ah, ok è quello che avevo già visto, ma di quelli che mi interessano ce ne sono pochissimi sul catalogo.
Da come ne avevi parlato credevo fosse un nuovo servizio con una libreria più completa.
Grazie comunque
De nada e comunque li aggiorneranno..nel 2030..ciao

U

Utente cancellato 334272

Ospite
Sapete , mi serve una bella storia e....mi rifaccio una bella partita a una cosa piena di azione ....naruto shippuden ultimate ninja storm 3 full burst..il migliore dei manga ..altro che super sayan...ho detto tutto.

End222

Utente Attivo
3,530
386
Hardware Utente