U
Utente cancellato 334272
Ospite
God of War , tra' l'altro con il psnow usare le esclusive sony e' utile e poi saluti tutti e ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
God of War , tra' l'altro con il psnow usare le esclusive sony e' utile e poi saluti tutti e ciao
In sostanza è un client di lancio per server moddati che usano come base gta5 per giocare di ruolo.
Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si gta mi ha stufato dopo poco ma perche non sono un grande fan dell'ambientazione moderna a differenza del vecchio west :love:
Se ti piace il genere GTA online è superbo.
ok e cosa intendi con giocare di ruolo? che non si uccide più?
Se vai sul sito sony puoi leggerlo li, praticamente se scarichi l'applicazione psnow puoi giocare ai giochi ps3/4.io mi sto facendo la maratona dal primo, ora sono a Ghost of Sparta.
Però spiegami sta storia del PSNow che mi interessa non avendo la PS4 :)
Se vai sul sito sony puoi leggerlo li, praticamente se scarichi l'applicazione psnow puoi giocare ai giochi ps3/4.
Sarai connesso ai server sony con pc, conviene pagare 3 mesi e poi saluti tutti ....ok
Eccoti il link : https://www.playstation.com/it-it/g...rvices/playstation-now/playstation-now-on-pc/
Pressappoco, no a parte gli scherzi son server da 32 o 64 (ma attualmente i 64 non sono ottimizzati ed han un sacco di limitazioni) in cui ti fai un personaggio a cui dai una storia ed interagisci con altri 31 player in una sorta di tessuto sociale nel mondo di gta. In tal senso andare a sparacchiare in giro in modo immotivato porta al ban. In generale se ti piace un gioco compassato in cui la componente primaria è recitare in chat vocale (obbligatoria) e vedere un po' come evolveranno gli eventi/azioni; lavorando nel legale e nel non, prendendo patenti porto d'armi e simili rispettando magari anche ogni tanto i limiti stradali è il gioco che fa per te, altrimenti è da cestinare a priori. Poi dipende molto dalle regole deo singolo server cosa è o non è permesso e come si gestiscono i vari tipo di morti accidentali e non, in generale il permadeath o ergastolo vien dato solo per motivi di rp concordato con gli admin (es. vieni ucciso da un gruppo rivale e la tua morte determinerà una guerra tra gang rivali). Ci son poi server americani dove ti danno pure dei plot o canovacci da seguire a mo di film/serie tv ma li è fin troppo complicato e più da streamer.
Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non puoi giocare senza microfono e infrangi delle regole ti espellono dal server cancellandoti il personaggio. Diciamo che la rinascita di gta5 negli ultimi tempi su twitch è dovuta a quello.Che vuol dire chat vocale obbligatoria?
Che vuol dire ti bannano?
C'è molta gente che ci gioca?
De nada e comunque li aggiorneranno..nel 2030..ciaoAh, ok è quello che avevo già visto, ma di quelli che mi interessano ce ne sono pochissimi sul catalogo.
Da come ne avevi parlato credevo fosse un nuovo servizio con una libreria più completa.
Grazie comunque