UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Quindi mi confermi che è possibile giocarre in singolo?

Perchè il multiplayer anche se coop non mi è mai attirato molto.

Comunque adesso sto facendo un pò troppi giochi insieme e sarà per il futuro, devio finire pure far cry 4
L'ho giocato, serve qualche spoilerata ? :asd:

Provati un po',
Metro Exodus: na porcata, dialoghi no sense e recitazione stile Bollywood, con sti accenti sforzati del piffero, ambientazione molto bella, il resto mah. Parecchi bug nella mia run, di cui 1 che mi ha spawnato dentro un muro dopo una cutscene. 5/10

Wolfenstein the new order: non mi aspettavo chissà che ma sto gioco è davvero interessante , fatto bene, consigliato. 8.7/10

Hitman 2 , il gunplay è fantastico , adoro approcciare la quest in maniera diversa ogni volta 8.5/10

La messa è finita, andate in pace

Nell'altimo anno mi piace solo Assetto Corsa, anche se presto dovrò smettere perchè mi si sta rompendo il volante.
Quindi pensavo di passare ad un bell'FPS, davo per scontato che tra i migliori ci fosse BF5, ma mi è stato detto che non è così.
Voi a cosa giocate?

Nell'altimo anno mi piace solo Assetto Corsa, anche se presto dovrò smettere perchè mi si sta rompendo il volante.
Quindi pensavo di passare ad un bell'FPS, davo per scontato che tra i migliori ci fosse BF5, ma mi è stato detto che non è così.
Voi a cosa giocate?
Ma dici online o single player?

Ho fatto la cavolata di iniziare troppi giochi e praticamente tutti open-world.
Al momento gioco a:
- Red Dead Redemption 2 --> sto finendo la storia
- No Man's Sky --> gioco per rilassarmi
- GTA V --> già finito una volta ma l'ho rincominciato
- Crash Bandicoot N Sane Trylogy --> già finiti tutti e tre, li sto completando al 100%
- Fifa 17 --> non ho più il 18 e il 19, mi è rimasto solo questo che ogni tanto avvio per umiliare qualcuno online :asd:

Ho fatto la cavolata di iniziare troppi giochi e praticamente tutti open-world.
Al momento gioco a:
- Red Dead Redemption 2 --> sto finendo la storia
- No Man's Sky --> gioco per rilassarmi
- GTA V --> già finito una volta ma l'ho rincominciato
- Crash Bandicoot N Sane Trylogy --> già finiti tutti e tre, li sto completando al 100%
- Fifa 17 --> non ho più il 18 e il 19, mi è rimasto solo questo che ogni tanto avvio per umiliare qualcuno online :asd:
Ma su ps4 quindi.
Non hai più i fifa come è possibile?

Ma su ps4 quindi.
Non hai più i fifa come è possibile?
Si ps4, non l'ho specificato.
Non erano miei e ho dovuti restituirli al proprietario :asd:
Sinceramente il 18 e il 19 non mi hanno entusiasmato più di tanto, le nuove meccaniche di gioco non mi piacciono molto, il 17 l'ho smembrato e sono diventato anche abbastanza forte (su carriere online, FUT non la considero una modalità in cui si valuta la vera bravura di un player)

Ho appena comprato Outward su Epic Games, sta sui 21 euro in sconto. E' un GDR open world molto interessante, graficamente non è chissà che ma si lascia guardare, ha però una particolarità che lo rende veramente molto interessante: Il livello survival che offre. Qui avremo parametri legati alla fame, alla sete, al sonno, al freddo e al caldo, ciò ci porterà, durante la nostra esplorazione, a cercare fonti d'acqua potabile o dover renderla tale, cacciare, cucinare anche mixando ingredienti per scoprire ricette nuove, mixare svariati materiali per poter costruire abiti e armature capaci di ripararci meglio dal gelo magari. Nello zaino ci portiamo dietro dei sacchi a pelo che possiamo montare dove vogliamo, ma stando attenti al rischio di imboscate, ci sono una marea di oggetti interessanti. Un GDR come sempre lo desideravo insomma, con reale senso d'avventura dato anche dalle componenti survival!

Ho appena comprato Outward su Epic Games, sta sui 21 euro in sconto. E' un GDR open world molto interessante, graficamente non è chissà che ma si lascia guardare, ha però una particolarità che lo rende veramente molto interessante: Il livello survival che offre. Qui avremo parametri legati alla fame, alla sete, al sonno, al freddo e al caldo, ciò ci porterà, durante la nostra esplorazione, a cercare fonti d'acqua potabile o dover renderla tale, cacciare, cucinare anche mixando ingredienti per scoprire ricette nuove, mixare svariati materiali per poter costruire abiti e armature capaci di ripararci meglio dal gelo magari. Nello zaino ci portiamo dietro dei sacchi a pelo che possiamo montare dove vogliamo, ma stando attenti al rischio di imboscate, ci sono una marea di oggetti interessanti. Un GDR come sempre lo desideravo insomma, con reale senso d'avventura dato anche dalle componenti survival!

L'ho visto in sconto e mi interessava, ma ho letto recensioni abbastanza critiche che lo descrivono come una bellissima idea sviluppata un po' superficialmente. Tu invece lo consigli?

L'ho visto in sconto e mi interessava, ma ho letto recensioni abbastanza critiche che lo descrivono come una bellissima idea sviluppata un po' superficialmente. Tu invece lo consigli?
L'idea è molto bella, un gdr in terza persona con profondi tratti survival è una cosa veramente affascinante. Ha dei limiti e problemucci, diciamo che l'ho ricominciato tre volte perchè le prime due ho faticato a capire come migliorare, ora ci sto capendo meglio e sto andando avanti. Diciamo che è un gdr dalla progressione del PG lenta, quindi all'inizio e anche per tot ore si è schiappe. Il sistema di combattimento è un pò legnoso e bisogna prenderci la mano. A livello grafico il create mod è ridicolo, 4 modelli orribili, il meno orribile è il vecchio, che uso infatti, le ambientazioni sono belle invece, con alti e bassi, i villaggi non sono un granchè, certe zone selvagge invece regalano un senso di avventura incredibile. Non è il top dell'ottimizzazione.
La profondità però è notevole, ci sono un sacco di oggetti utili alla sopravvivenza, tende diverse per ripararsi dal freddo o dal caldo, malattie varie, modelli vari di lanterne per addentrarsi di notte nelle aree selvagge e veramente non si vede da un palmo di distanza, zaini particolari per appenderci le lanterne in svariati modi a seconda dello zaino, pentole per cucinare su falò da campo da noi costruiti, caccia, pesca etc etc, poi un sistema di crafting fantastico. E' un gioco legnoso e non si può negare ma che secondo me meriterebbe provarlo, l'importante è che non lo si molla all'inizio per via che ci può sconfortare per alcune cosette qua e là.
L'unico vero e grave problema che ho trovato è che la mappa non ha alcun segnetto per farci capire dove siamo ed è pure molto grande. Io gli ho installato una mod da NexusMod per poter vedere il pallino della posizione sulla mappa, mi era troppo pesante altrimenti a raccapezzarmi.

Ho preso di recente GTAV a 13 euri per provare FiveM e fare RP...morale ho installato il tutto ma mai aperto; già tanto se riesco/ho voglia di giocare a Magic di sti tempi

Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Cosa sarebbe di preciso questo FiveM, ma sopratutto è valido o fa schifo come l'online normale di GTA5?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma dici online o single player?

UN FPS per essere considerato tra i migliori deve essere valido sia online che offline.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro